Vai al contenuto

I fan DC stanno pianificando di sabotare Rotten Tomatoes per Black Panther


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#16
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Questo però fa anche capire che siti come questo siano abbastanza inutili... quante volte io ad esempio mi son trovato a dare un 10 ad un film che apprezzavo ma che vedevo avere una medio che non mi sembrava all'altezza. Il mio è solo un voto ma come me magari si comportano così tante persone, sia nel bene che nel male. Quindi l'obbiettività va a farsi benedire. Ora in più questa corrente di pensiero viene pure organizzata da gruppi di fan amareggiati. Ridicolo.

#17
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859

Ecco perchè il mio interesse per i cinecomics sta sempre più scemando, in virtù di gente di questo tipo, e senza distinzione mi riferisco ad ambedue le "fazioni", considerato che qui con questo gesto si sta arrivando pian piano verso la fine dell'intelletto umano, io seguo senza distinzioni entrambe le major, e come contraltare quando ho espresso qualche parere positivo su un film DC, mi sono trovato orde di famelici fanboy Marvel pronti ad insultarmi, solo perchè il mio parere non combaciava con il loro, quindi secondo me, la fanbase media di questo genere, sta raggiungendo un lento ma inesorabile degrado.

sarà, ma io questo atteggiamento aggressivo lo noto molto più, se non sempre, da parte dei fanboy DC, magari mi sbaglierò....

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

io penso che sia proprio il concetto di fanboy ad essere piuttosto tossico,per chiunque si parteggi.sta storia è sinceramente imbarazzante in quanto appartenente del genere umano,non che si sia fan di DC o Marvel.Una perdita di tempo colossale per un obiettivo che è il nulla più assoluto



#19
Gianluca Odinson

Gianluca Odinson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 228
Quanta gente miserabile in giro per il web.

#20
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
Lo dice benissimo Fabio come frase di apertura della notizia: al peggio non c'è mai fine... e alla stupidità, nemmeno.
Impossibile dirlo meglio di così, ed è impossibile non essere d'accordo su questo punto.

#21
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

sarà, ma io questo atteggiamento aggressivo lo noto molto più, se non sempre, da parte dei fanboy DC, magari mi sbaglierò....

volendo essere pignoli, non hai tutti i torti eh, ma sulla pagina di victorlaszlo88, si faccio nomi, perchè esprimevo la mia opinione in positivo su qualche aspetto dei film DC, accompagnato sempre da commenti positivi sui Marvel, sono stato insultato dallo stesso youtuber, che dovrebbe in realtà gestire e non fomentare, quindi effettivamente c'è chi più e chi meno eh, ma è proprio il discorso di fondo che voglio che venga compreso, e cioè che la fanbase più oltranzista di questo genere, sta peggiorando ogni giorno di più.

#22
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Diciamo che ormai su internet si è sviluppato un clima estremamente tossico per il quale se esprimi un parere diverso dalla massa vieni crocifisso peggio di Fantozzi in sala mensa...

Posso tipo abbracciarti a livello virtuale per questo commento, che rappresenta in modo chiaro e conciso, quello che accade!

#23
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Sono episodi come questo che mi fanno capire che il genere umano meriterebbe l'estinzione...

#24
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878
A parte che le votazioni di Rotten T. influiscono minimamente...se un film mi interessa vado a vederlo e stop....e poi non capisco perché accanirsi in questo modo...non possiamo semplicemente goderci queste pellicole, in modo da avere mediamente 2 ore di svago in cui non pensiamo ai problemi della vita e nessuno rompe i c......i? No, sempre a criticare...

#25
Adam Warlock

Adam Warlock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 213
GOMBLOTTO!!!!1!!!

#26
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Internet, ecco il lato negativo.

#27
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325
La ridicolaggine non ha mai fine, e devo dire che in questo ultimamente, tra la storia dell'Oscar e questo, i fanboys DC si stanno dimostrando maestri

#28
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
2000 disperati che non hanno meglio da fare nella vita! Tutto questo è ridicolo è triste allo stesso tempo.

Modificata da Moderatore, 01 February 2018 - 05:25 PM.


#29
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

Ahahahahha. Ma cos'è una barzelletta ?Ma l'attendibilità di questa notizia è accertata ? No perchè quando i fan DC pensano che dietro all'accanimento mediatico ci sia qualcuno è solo un "GOMBLOTTO" privo di fondamenti, se  invece   le vittime sono fan Marvel o film Marvel allora è certo che ci sia dietro la mente diabolica di fan DC che sono  senza dubbio degli esseri malvagi e privi di scrupoli XD.

Io dico la mia, qualche addetto al marketing Marvel ha avuto l'idea geniale di  mandare  in giro questa notizia, così che i  pochi fan marvel che simpatizzavano anche per la DC si indispettiranno e passeranno alla sola Marvel. e se c'era qualche  fan marvel dubbioso per  questo film adesso si sentirà tirato in causa  e obbligato  ad andarlo a vedere per sconfiggere i fan rivali XD



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Ahahahahha. Ma cos'è una barzelletta ?Ma l'attendibilità di questa notizia è accertata ? No perchè quando i fan DC pensano che dietro all'accanimento mediatico ci sia qualcuno è solo un "GOMBLOTTO" privo di fondamenti, se  invece   le vittime sono fan Marvel o film Marvel allora è certo che ci sia dietro la mente diabolica di fan DC che sono  senza dubbio degli esseri malvagi e privi di scrupoli XD.

Io dico la mia, qualche addetto al marketing Marvel ha avuto l'idea geniale di  mandare  in giro questa notizia, così che i  pochi fan marvel che simpatizzavano anche per la DC si indispettiranno e passeranno alla sola Marvel. e se c'era qualche  fan marvel dubbioso per  questo film adesso si sentirà tirato in causa  e obbligato  ad andarlo a vedere per sconfiggere i fan rivali XD

:boxed:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo