Vai al contenuto

Hollow Knight [Topic Ufficiale]annunciato Hollow Knight: Silksong

- - - - - team cherry nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 452 risposte

#16
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

Era l'ultimo dlc gratuito. Questo è il primo a pagamento. Io no mi lamento, lo compro volentieri ma solo se amplia la storia e contiene nuovi livelli inediti. 

 

è proprio una storia nuova (si spera non un prequel) hanno già mostrato diversi PNG :) 

ovviamente non sappiamo quanto longeva, ma chissene, io ho adorato ogni cosa in HK, Godmaster incluso (nonostante non sia riuscito a finire il quinto Pantheon e a sbloccare il nuovo finale :( )



#17
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Quindi è un dlc o un gioco stand alone? Fonte?

Edit. Ho letto, che bomba

Modificata da White, 12 February 2019 - 07:54 PM.


#18
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

mi andrebbe bene anche uno spin-off con hornet.
se fanno una versione fisica tipo "collection" o "limited" con un nuovo capitolo+vecchio (dlc inclusi) è molto meglio.



#19
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Madonna ragazzi è il seguito diretto ed è devastante, avevo ragione


#20
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Nooooo! Lo voglio adesso!



#21
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

Madonna ragazzi è il seguito diretto ed è devastante, avevo ragione

 

no vabbè, le lacrime. caxxo di fenomeni. 

 

(ma voi l'avete finito l'ultimo Pantheon di Godhome? Io ci sto uscendo matto XD mi scoccia troppo non sbloccare l'ultimo finale prima di giocare il sequel XD)


Modificata da AthanasiusPernath, 14 February 2019 - 10:56 AM.


#22
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Che bomba ragazzi

#23
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Madonna nessuna data, deve uscire tipo domani

#24
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

 
no vabbè, le lacrime. caxxo di fenomeni. 
 
(ma voi l'avete finito l'ultimo Pantheon di Godhome? Io ci sto uscendo matto XD mi scoccia troppo non sbloccare l'ultimo finale prima di giocare il sequel XD)

Io sono fermo al quarto perché dovevo apprendere alcuni pattern Dell uliimo boss, però nel mentre ho fatto il primo phanteon con tutti gli handicap e nella sala sotto con tutti i boss ho eseguito una buona percentuale a livello splendente :sisi:

#25
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Ma che figata!!!!!

#26
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Se fanno l uscita posticipata su Switch sbrocco male

#27
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Madonna ragazzi è il seguito diretto ed è devastante, avevo ragione

FANTASTICO!



#28
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono fermo al quarto perché dovevo apprendere alcuni pattern Dell uliimo boss, però nel mentre ho fatto il primo phanteon con tutti gli handicap e nella sala sotto con tutti i boss ho eseguito una buona percentuale a livello splendente :sisi:

 

il primo Pantheon con tutti gli handicap in contemporanea è semplice... ma già il secondo per dire sono riuscito a farlo solo con un handicap alla volta. Il terzo solo senza handicap ed è già tanto che l'ho passato ^^''

 

il terzo per me è stato persino più difficile del quarto come Pantheon, finora è stata la roba che mi ha fatto bestemmiare di più in tutto il gioco... a parte quest'ultimo Pantheon che è pure peggio XD

 

fare TUTTI i boss a difficoltà Radiant, senza farsi colpire nemmeno una volta, so già che non ci riuscirò... e non solo per i più difficili, a me già uno come Markoth mi pare quasi impossibile batterlo a difficoltà Radiant.



#29
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

 
il primo Pantheon con tutti gli handicap in contemporanea è semplice... ma già il secondo per dire sono riuscito a farlo solo con un handicap alla volta. Il terzo solo senza handicap ed è già tanto che l'ho passato ^^''
 
il terzo per me è stato persino più difficile del quarto come Pantheon, finora è stata la roba che mi ha fatto bestemmiare di più in tutto il gioco... a parte quest'ultimo Pantheon che è pure peggio XD
 
fare TUTTI i boss a difficoltà Radiant, senza farsi colpire nemmeno una volta, so già che non ci riuscirò... e non solo per i più difficili, a me già uno come Markoth mi pare quasi impossibile batterlo a difficoltà Radiant.

Ho fatto uguale a te, primo phanteon con all bindings, Secondo phanteon un bindings per volta, terzo meglio lasciar stare e farlo liscio :asd:

Per il radiant è stato interessante fare la triade di mantidi,le due forme di Grimm, markoth come tu dici e ho avuto non poche difficoltà con oblobble,Madonna che ansia quei due botoli :asd:

#30
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

Madonna ragazzi è il seguito diretto ed è devastante, avevo ragione
https://youtu.be/pFAknD_9U7c


Fico lo voglio tipo ieri 😍




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo