Vai al contenuto

Hollow Knight [Topic Ufficiale]annunciato Hollow Knight: Silksong

- - - - - team cherry nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 452 risposte

#241
UGO PIAZZA

UGO PIAZZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

 
per me vale la seconda :asd:
non l'ho ancorar battuto...forse un giorno lo farò
 
ma ho notato che personalmente se mi fisso su un boss non ne esco più
se lo lascio perdere per un pò di tempo e torno in un secondo momento vado meglio
 
grimm per ora è l'eccezioneperò

Quello per me vale su tutti i giochi...dopo la decima volta che perdo posso anche spengere 😁.
Il fatto é che con lui la cosa é proprio avvilente, mi colpisce prima che abbia il tempo di capire da dove sbuchi fuori.

#242
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Scusate ma sto re dell'incubo è in qualche dlc o bisogna proprio batterlo per finire il gioco? (almeno l'avventura principale). Perché vorrei prenderlo adesso che è uscito retail ma se è troppo difficile passo

#243
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

Scusate ma sto re dell'incubo è in qualche dlc o bisogna proprio batterlo per finire il gioco? (almeno l'avventura principale). Perché vorrei prenderlo adesso che è uscito retail ma se è troppo difficile passo

DLC, nemmeno obbligatorio nel DLC stesso



#244
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Scusate ma sto re dell'incubo è in qualche dlc o bisogna proprio batterlo per finire il gioco? (almeno l'avventura principale). Perché vorrei prenderlo adesso che è uscito retail ma se è troppo difficile passo

 

il gioco è difficile, si ...ma nel dubbio giocalo :sisi:

 

è di una difficoltà "buona": se ti impegni e ti applichi non c'è nulla di impossibile tranne grimm e qualche altro boss :asd:



#245
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Io sto a 10 ore e sono morto mille volte ma non é difficilissimo Basta riprovare un po di volte capire le mosse e si va

Modificata da Alfo', 12 July 2019 - 12:19 PM.


#246
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743
Halleluja: amazon.fr ha spedito la mia copia!!

#247
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Ma il re dell'incubo é battibile o é messo lì solo per farti sentire un inetto con i riflessi di slowpoke?

Non è così difficile come si possa pensare, fai te che sono passato dal farmi colpire a ripetizione a farlo hitless

#248
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Ragazzi c e ancora ma collector prenotabile a prezzo decente da qualche parte?

#249
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

ritirata ieri la versione retail ita.

cmq con 'sti indie non si capisce più niente sulle uscite, boh



#250
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Sono a 13 ore di gioco. Che bestemmie. Bellissimo mq. Sarà una soddisfazione finirlo

#251
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

Mi è arrivata finalmente la Collector presa da fangamer

Davvero ben fatta, si capisce che sti ragazzi hanno una vera passione



#252
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Terminato ieri sera dopo 45 ore col 91% di completamento e sbloccato il finale “Fine dei sogni”..che dire, un capolavoro, una perla rara ed un gioco di quelli vecchio stampo dove ti devi guadagnare tutto, anche la comprensione della lore e l’interpretazione della storia che qui, a differenza di molti titoli moderni, non ti viene spiegata e sbattuto tutto in faccia come dire “ehi te la taglio fine sennò non ci arrivi”.

Grande Team Cherry, aspetto moltissimo Silksong.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#253
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Davvero un grandissimo gioco. Lo sto giocando in questo periodo, vasto, succoso e pieno di soddisfazioni nel progredire. Sono a circa 35 ore, ho fatto due su tre delle sfide nel Colosseo dei folli e ora riprendo in mano l’esplorazione...il level design è fantastico e ogni piattaforma è studiata per essere al posto giusto. La direzione artistica è fuori parametro per quanto azzeccata. Non mi divertivo con un metroidvania così tanto da super metroid.

#254
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Quel figlio di buona donna del cavaliere guardiano mi sta facendo sclerare.

#255
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Avrei una domanda per gli esperti che metto sotto spoiler.

Spoiler


Devo ancora una volta fare i complimenti ai programmatori. Il level design è da manuale di sviluppo di un videogioco. Le scorciatoie che si aprono lentamente, le nuove aree e l'atmosfera che si respira nella geometria dei percorsi mi riporta in mente il primo unico ed inimitabile Darksouls. Favoloso !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo