Vai al contenuto

La Casa di Carta (spoiler)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Chicca96

Chicca96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Delucidazione per quando riguarda questa serie. Premettendo che l'ho mangiata in una giornata, mi ha presa moltissimo tanto che nella mia testa di creavano i piani per uscire dai casini che si presentavano durante il corso della rapina, ma il suo finale, se è quello che ho visto io, mi ha lasciata un attimo di stucco. Il mio "se è quello che ho visto" intendo dire che su Netflix arriva fino alla puntata 13, mentre dovrebbe arrivare fino alla quindici se non sbaglio. A questo punto mi chiedo se le altre due puntate non facciano parte di una seconda stagione dove comunque la storia continua. Non so che dire perché il finale veramente mi ha lasciato con il batticuore r l'amaro in bocca. Grazie a chiunque risponda al mio dubbio amletico che non mi fa dormire la notte 😂

#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Netflix ha fatto un taglia&cuci della serie originale trasmessa in Spagna su Antena 3. Ha rimontato tutte le puntate in modo da comprimere i 70 minuti delle puntate originali al formato da 42 minuti (circa) tipico delle serie Netflix. In questo modo hanno creato due stagioni invece che una.

 

La seconda stagione uscirà nei prossimi mesi. Si vocifera Aprile 2018 ma finora non c'è nulla di confermato.



#3
Chicca96

Chicca96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Grazie mille per la risposta davvero accurata. Ci sono rimasta di (Censura) per il finale che gli hanno dato e adesso ho capito il perché. Spero arrivi presto la seconda stagione :)

#4
oxford155

oxford155
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Serie meravigliosa, non appena l’ho terminata mi sono sentito vuoto dentro tanto che per una settimana ho provato ad iniziare almeno 6-7 serie senza che mi prendessero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5
Chicca96

Chicca96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Esatto!!! Anch'io adesso sto guardando Once Upon a Time ma per quanto possa essere bella, sto solo aspettando con ansia i prossimi episodi! Quel finale mi ha steso, MI.HA.STESA!

#6
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Bella serie ma voglio che il professore venga preso mi sta su quel posto

#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

No no no no. Lunga vita al Professore :hail:

 

Piuttosto Arturito spero finisca malissimo :D



#8
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292

No no no no. Lunga vita al Professore :hail:
 
Piuttosto Arturito spero finisca malissimo :D

Arturito é uno dei personaggi piú viscidi della storia delle serie tv

Ieri sera io e la mia ragazza abbiamo finito la stagione e adesso lei sta andando avanti con la serie in spagnolo subbato...io aspetto netflix

Certo che tagliarlo cosí é da macellai

#9
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Arturito é uno dei personaggi piú viscidi della storia delle serie tv

Ieri sera io e la mia ragazza abbiamo finito la stagione e adesso lei sta andando avanti con la serie in spagnolo subbato...io aspetto netflix

Certo che tagliarlo cosí é da macellai


Ah quindi la "seconda" stagione è già stata pubblicata in Spagna? E nel caso dovrei vedere solo gli ultimi due episodi?

#10
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292

Ah quindi la "seconda" stagione è già stata pubblicata in Spagna? E nel caso dovrei vedere solo gli ultimi due episodi?

In Spagna é già uscita e finita.stagione unica
Netflix ha rivisto la divisione...ha fatto più episodi e li ha divisi in due stagioni

Credo che 9-10 episodi sará la durata della seconda stagione che dovrebbe partire ad aprile...anche se non ci sono conferme

#11
El_Sid

El_Sid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 68

Tokio ha fatto anche Ruth in Fisica o Chimica, altra serietv spagnola di qualche anno fa.  :dribble:



#12
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

la seria é tecnicamente ben fatta, ma i personaggi sono uno piú idiota dell'altro.



#13
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Come già detto nel topic di Netflix, è una serie che descrive sostanzialmente una situazione di stallo.

 

Se non ci butti dentro un po di dramma, di personaggi impulsivi e situazioni che sfuggono al normale raziocinio, come fai a riempire 10 ore di minutaggio?

Ad ogni modo è confermato che il 6 Aprile usciranno gli episodi della seconda stagione. Così almeno vediamo come andrà a finire tutta la faccenda.



#14
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

finito, molto bello alla fine, anche se con le sue piccole pecche.

Mi sarebbe piaciuto un poco più di approfondimento sul finale, ma fa nulla :\



#15
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Concordo, anche a me sarebbe piaciuto un po' più di approfondimento sul finale. Nel complesso gran bella serie, non avevo aspettative altissime e quindi è stata una piacevole sorpresa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo