Vai al contenuto

L'aumento dei prezzi delle GPU? Colpa delle criptovalute come Bitcoin, Ethereum e Ripple


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
I Bitcoin e le altre criptovalute come Ethereum, Ripple e Litecoin stanno aumentando in maniera esponenziale il loro valore, arrivando a toccare massimi storici nel corso dell'ultimo anno, a causa del crescente interesse da parte degli investitori. ..
Leggi la news completa: L'aumento dei prezzi delle GPU? Colpa delle criptovalute come Bitcoin, Ethereum e Ripple


#2
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379
Non credo sia tanto corretto inserire il Ripple fra queste essendo che quest'ultima a differenza delle altre risulta già essere totalmente “minata”. Forse si fa sempre uso della potenza di calcolo per le operazioni di transazione? Correggetemi se sbaglio

#3
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Non credo sia tanto corretto inserire il Ripple fra queste essendo che quest'ultima a differenza delle altre risulta già essere totalmente “minata”. Forse si fa sempre uso della potenza di calcolo per le operazioni di transazione? Correggetemi se sbaglio

 

Dici bene, Ripple non si mina, ma l'articolo non si dice che venga minata. Nell'articolo però non si accenna mica al fatto che Ripple venga mitana.

Comunque bella noia questa... anche perché ora non mi fiderei assolutamente a prendere una scheda grafica usata.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo