Vai al contenuto

Cancellazione account


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Vorrei chiedere agli admin o supermod se mi potete cancellare-eliminare questo account e relativo profilo forum. 


Modificata da God Morpheus, 30 January 2018 - 03:59 PM.


#2
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

loool, non mangiare pasta provoca questi effetti?



#3
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

loool, non mangiare pasta provoca questi effetti?

Bello ironizzare e prendere in giro un utente ancora prima  che l'account sia stato effettivamente cancellato (pergiunta nella sezione dedicata al supporto tecnico).

 

Ho i miei motivi per chiuderlo (non morirò certo per non poter più postare su un forum visto che ormai gioco pochissimo ai videogiochi e posto raramente e quindi mi è passata la voglia di restare iscritto visto che non condivido certi atteggiamenti nel topic) e di certo venire preso in giro sullo stesso topic di chiusura, non è certo "bello".  Almeno aspettare la chiusura dell'account prima di farlo... .

 

Sarà un mio diritto chiedere la cancellazione dell'account (tramite canali ufficiali, l'ho scritto qui proprio per seguire il canale ufficiale tramite sezione apposita) senza avere utenti che ironizzino in questo topic di supporto tecnico?


Modificata da God Morpheus, 30 January 2018 - 04:59 PM.


#4
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Bello ironizzare e prendere in giro un utente ancora prima  che l'account sia stato effettivamente cancellato (pergiunta nella sezione dedicata al supporto tecnico).

 

Ho i miei motivi per chiuderlo (non morirò certo per non poter più postare su un forum visto che ormai gioco pochissimo ai videogiochi e posto raramente e quindi mi è passata la voglia di restare iscritto visto che non condivido certi atteggiamenti nel topic) e di certo venire preso in giro sullo stesso topic di chiusura, non è certo "bello".  Almeno aspettare la chiusura dell'account prima di farlo... .

 

Sarà un mio diritto chiedere la cancellazione dell'account (tramite canali ufficiali, l'ho scritto qui proprio per seguire il canale ufficiale tramite sezione apposita) senza avere utenti che ironizzino in questo topic di supporto tecnico?

bhe in teoria avresti dovuto mandare una mail al support tecnico mi pare, e non scrivere qui

 

comunque fattela na risata qualche volta

e qui chiudo



#5
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

loool, non mangiare pasta provoca questi effetti?

Che ha fatto

#6
Nicoletto

Nicoletto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

tutte queste polemiche per cancellare un account?

ma perchè facendolo rimanere in letargo succede qualcosa? va a male?



#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224
Ciao puoi chiedere anche la cancellazione di tutti i messagg.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo