Vai al contenuto

Ant-Man and the Wasp [Topic Ufficiale] - Spoiler consentiti

marvel comics movie antman wasp cinecomics film mcu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#91
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

si ma alla tecnologia gli danno na parvenza di spiegazione filo-scientifica come a tutte le vaccate presenti nei cinecomics e pensi "vabbe ci sta dai" (tranne quando si smentiscono loro stessi nel primo film ma vabbe :asd: )

 

ma la formica che suona la batteria è un filino oltre la tecnologia che avvicina gli atomi e non dovrebbe esser difficile da capire perchè si accetti l'uno e si possa schifare l'altro :asd:

 

io il trailer non l'ho visto perchè ho zero interesse nel film ma posso capire l'indignazione...

 

poi hai anche ragione te, dipende da dove inseriscono la scena, un sogno andrebbe bene.

 

infatti è quello che ho scritto

 

la formica gigante con le regole di quel mondo è perfettamente sensata

 

la formica gigante che suona la batteria no



#92
AMM85

AMM85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1235

Beh ma non dimentichiamoci che Ant-Man e soci possono far fare alle formiche quello che vogliono. Ci sta che far suonare la batteria alla formica gigante magari sia un modo per far divertire sua figlia mentre é agli arresti domiciliari, per esempio.



#93
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Beh ma non dimentichiamoci che Ant-Man e soci possono far fare alle formiche quello che vogliono. Ci sta che far suonare la batteria alla formica gigante magari sia un modo per far divertire sua figlia mentre é agli arresti domiciliari, per esempio.

sarà stata sicuramente la figlia ad impartire quell ordine alla formica gigante o lavrà addestrata come animale da compagnia.
Vediamo il contesto è tutto per ora non voglio sentenziare nulla

#94
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

se per te l'idea, in un mondo in cui ci sono sistemi per accrescere o diminuire le dimensioni di qualsiasi cosa vivente o non vivente, di una formica grossa come un cane è alla stregua di una formica grossa come un cane che suona la batteria non so veramente cos'altro dirti.

Come siamo filosofici  :asd:

 

Il succo è , c'è una formica gigante usata a mo cagnolino ? Ok la accetto . Suona la batteria? Passano un film intero a cantare le lodi dell'intelligenza delle formiche mi pare il minimo, alla prossima però la voglio impegnata a portare il pane a casa , basta vivere a scrocco :asd:



#95
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Come siamo filosofici :asd:
 
Il succo è , c'è una formica gigante usata a mo cagnolino ? Ok la accetto . Suona la batteria? Passano un film intero a cantare le lodi dell'intelligenza delle formiche mi pare il minimo, alla prossima però la voglio impegnata a portare il pane a casa , basta vivere a scrocco :asd:

Che ne sai... magari già le fa ste cose? XD

#96
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Che ne sai... magari già le fa ste cose? XD

Oh , o così o colpo di ciabatta gigante e passa la paura........però poi pulire sai che schifo XD

Ma poi Rick Allen con un braccio faceva paura , figuriamoci lei che ne usa quattro , le altre due zampe non le conto per sopra ,ma le considero come piedi.



#97
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Come siamo filosofici  :asd:

 

Il succo è , c'è una formica gigante usata a mo cagnolino ? Ok la accetto . Suona la batteria? Passano un film intero a cantare le lodi dell'intelligenza delle formiche mi pare il minimo, alla prossima però la voglio impegnata a portare il pane a casa , basta vivere a scrocco :asd:

 

filosofia?! si chiama coerenza narrativa.

 

è la base del costruire e capire la coerenza di una storia.



#98
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

la prima wasp originale della pfeiffer

 

Spoiler


Modificata da xxfabioxx, 10 May 2018 - 06:21 PM.


#99
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
DfBA0fZU0AAA3wV.jpg
DfBA1-JUcAEIzkg.jpg
DfBA3X2UwAECmqz.jpg
DfBA6dbUEAAM0-I.jpg
DfBA8MGUEAYzcMn.jpg
 
e...
 
Spoiler

Modificata da Blacknocturno, 06 June 2018 - 04:36 PM.


#100
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma lol hanno preso l'attrice di killjoys? :asd:



#101
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Spoiler



#102
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Qualcuno sa se uci o the space fanno un anteprima generale a luglio?

 

Dgr9W0pU0AME9SR.jpg



#103
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074
Difficile anche perché al momento in nessun cinema le prevendite sono aperte

#104
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074
Ho letto qualche recensione de film e mi fa piacere che continui il trend positIvo dei Villain nel MCU

Modificata da fabiopazzo2, 27 June 2018 - 05:17 PM.


#105
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

se è buono la metà di killmonger siamo no a cavallo, di più...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo