Vai al contenuto

Ant-Man and the Wasp [Topic Ufficiale] - Spoiler consentiti

marvel comics movie antman wasp cinecomics film mcu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il primo dovrei riguardarlo in eng visto che in ita essendo praticamente una comedy mi ha fatto piuttosto schifino :asd:

Modificata da GymWolf, 30 January 2018 - 06:38 PM.


#17
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

sembra carino come il primo, però come il primo mi sa che nel rimbambimento della terza entrerà nell'iperuranio dei film marvel: "uhm, ma questo l'ho visto? oh, ma stò terzo thor da dove salta fuori? Doctor Strange, uhm, quello con l'attore di Sherlock, esiste?"



#18
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Dalla trama sembra ambientato tra cw i iw
 

 

Set after the events of Captain America: Civil War, Scott Lang tries to balance his home life as a father with his responsibilities as Ant-Man, when Hope van Dyne and Hank Pym present him with a new mission to bring to light secrets from their past, requiring him to team up with van Dyne as the new Wasp.”



#19
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Trailer orribile secondo me



#20
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

il primo mi era piaciuto, ma ho visto un po' troppe boiate in questo trailer (su tutte il palazzo trolley, voglio vedere in che condizioni è l'arredamento all'interno dopo che l'hai fatto sobbalzare in quel modo :sese: )

 

per il momento non condivido le preoccupazioni sull'importanza data alla Lilly, è normale che un personaggio nuovo venga presentato con maggior rilevanza nel trailer... nel film vero e proprio sarà semplicemente coprotagonista.



#21
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Come (teaser) trailer secondo me fa egregiamente il suo lavoro: all'inizio dà contesto (sappiamo quando si svolge e da dove partiamo), ti spara qualche scena over the top grazie ai poteri (palazzo, inseguimento in macchina), non rivela nulla della trama ma ti flasha alcuni personaggi importanti (il personaggio di Fishburne, Ghost), e tutto il build up conduce alla scena di Wasp vs coltelli.

Si chiude con una nota divertente, e ci mancherebbe, essendo comunque sempre una commedia, per quanto d'azione.

Mi sembra insomma che abbiano cercato di mantenere un tono simile al primo Ant-Man che, almeno di riflesso, aveva preso qualcosa di Edgar Wright.

Persino la cura grafica nell'introduzione del titolo è on point.

 

Per assurdo il trailer di IW è imho montato e pensato decisamente peggio, e lì il 50% del lavoro lo fa solo il nostro hype e la colonna sonora.

 

 

il primo mi era piaciuto, ma ho visto un po' troppe boiate in questo trailer (su tutte il palazzo trolley, voglio vedere in che condizioni è l'arredamento all'interno dopo che l'hai fatto sobbalzare in quel modo :sese: )

 

per il momento non condivido le preoccupazioni sull'importanza data alla Lilly, è normale che un personaggio nuovo venga presentato con maggior rilevanza nel trailer... nel film vero e proprio sarà semplicemente coprotagonista.

 

Che la scena del palazzo sia poco credibile posso pure essere d'accordo, ma davvero riteniamo la cosa rilevante?

Se l'avessero fatto nel Batman di Nolan potevo pure storcere il naso, ma nel MCU, che si sta avvicinando sempre di più alla sua controparte fumettistica (tecnologia del Wakanda, Strange, ecc), è una trovata simpaticamente esagerata e divertente.

 

Poi oh, come ho già scritto son di parte avendo adorato il primo.  :P



#22
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
Il trailer di IW è più o meno come questo solo cento mila volte più epico con scene che si susseguono che giustamente non ti fanno capire nulla della trama. Inoltre a favore di quel trailer abbiamo discorsi ben più importanti ed emozionanti rispetto a ciò che vediamo qui .

Detto questo lo trovo un ottimo teaser

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Boh, a me fa solo piacere rivedere Douglas che rimane e rimarrà sempre uno dei miei attori preferiti la cui vecchiaia fatico ancora ad accettare

#24
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
 Che la scena del palazzo sia poco credibile posso pure essere d'accordo, ma davvero riteniamo la cosa rilevante?

 

per me sì, non tanto per la singola scena su cui si può anche sorvolare, ma perché può denotare trascuratezza e una scarsa attenzione ai dettagli in fase di scrittura. ed è quando dettagli di questo tipo si accumulano che diventano rilevanti, perchè nell'insieme vanno a rovinare un film (il fatto che poi quella scena sia stata inserita già nel primo trailer, che ha lo scopo di presentare i toni dell'opera, non lascia presagire che sarà l'unica...).

anche perchè poi c'è rischio che tra una scena stupida e l'altra ne capiti una che diventa centrale, e allora voglio vedere se sarà così facile passarci sopra. o forse c'è qualcuno a cui non ha dato fastidio com'è stata girata la scena del traghetto in homecoming?



#25
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 
per me sì, non tanto per la singola scena su cui si può anche sorvolare, ma perché può denotare trascuratezza e una scarsa attenzione ai dettagli in fase di scrittura. ed è quando dettagli di questo tipo si accumulano che diventano rilevanti, perchè nell'insieme vanno a rovinare un film (il fatto che poi quella scena sia stata inserita già nel primo trailer, che ha lo scopo di presentare i toni dell'opera, non lascia presagire che sarà l'unica...).
anche perchè poi c'è rischio che tra una scena stupida e l'altra ne capiti una che diventa centrale, e allora voglio vedere se sarà così facile passarci sopra. o forse c'è qualcuno a cui non ha dato fastidio com'è stata girata la scena del traghetto in homecoming?


Premesso che ho trovato homecoming noiosetto in generale, non penso avesse problemi di "tono".
Poi ripeto, la scena del palazzo la vedo in linea con quello che Ant-Man vuole essere, non certo lazy writing o poca attenzione.

#26
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Dalla trama sembra ambientato tra cw i iw

  
Ecco , questo mi conferma ciò che avevo pensato , e cioè che sono incerto sulla presenza di Ant Man in IW , e da qui la sua assenza nei poster e nelle foto , mentre ci sarà nel 4 , ma a sto punto mi chiedo , perché farlo uscire tra i due ? Conoscendo la Marvel la spiegazione sarà più che valida.

Boh, a me fa solo piacere rivedere Douglas che rimane e rimarrà sempre uno dei miei attori preferiti la cui vecchiaia fatico ancora ad accettare

 
Rivisto laltra sera Wall Street , un mito .
 

per me sì, non tanto per la singola scena su cui si può anche sorvolare, ma perché può denotare trascuratezza e una scarsa attenzione ai dettagli in fase di scrittura. ed è quando dettagli di questo tipo si accumulano che diventano rilevanti, perchè nell'insieme vanno a rovinare un film (il fatto che poi quella scena sia stata inserita già nel primo trailer, che ha lo scopo di presentare i toni dell'opera, non lascia presagire che sarà l'unica...).
anche perchè poi c'è rischio che tra una scena stupida e l'altra ne capiti una che diventa centrale, e allora voglio vedere se sarà così facile passarci sopra. o forse c'è qualcuno a cui non ha dato fastidio com'è stata girata la scena del traghetto in homecoming?

Premesso che a me la scena del traghetto non ha dato fastidio, ma davvero devo prendere sul serio un film di fantasia ? Perché lerrore semmai comincia dal carrarmato. Se vuoi essere pignolo , cominciamo da lì. Se rimpicciolire cambia il volume , ma non la massa , il peso specifico è quello che è, per cui come tiene in tasca un carrarmato? Stessa cosa vale per Tomas il trenino come non può ferire uno di loro due a misura di formica , non potrebbe fare il danno che fa ne alla parete , o magari si per espansione, ne alla macchina. Così , se il palazzo è un modello , ingrandendolo basta appoggiarsi per farlo volare , ma vogliamo o no usarla la famosa sospensione dellincredulità. È un film di fantasia, a me sta più che bene. Lultima volta che non lho usata è stata per The Martian, ma saranno due casi opposti?

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

per me sì, non tanto per la singola scena su cui si può anche sorvolare, ma perché può denotare trascuratezza e una scarsa attenzione ai dettagli in fase di scrittura. ed è quando dettagli di questo tipo si accumulano che diventano rilevanti, perchè nell'insieme vanno a rovinare un film (il fatto che poi quella scena sia stata inserita già nel primo trailer, che ha lo scopo di presentare i toni dell'opera, non lascia presagire che sarà l'unica...).

anche perchè poi c'è rischio che tra una scena stupida e l'altra ne capiti una che diventa centrale, e allora voglio vedere se sarà così facile passarci sopra. o forse c'è qualcuno a cui non ha dato fastidio com'è stata girata la scena del traghetto in homecoming?

 

"Fastidio" sei l'unico che ho sentito.

 

Alcuni ci si son fatti una risata.

 

Altri, la maggioranza, se ne son sbattuti.

 

Quindi la frase l'hai proprio costruita male XD

 

 

Per il resto è ovvio ci possano essere scene in cui la "fisica" non è proprio adatta. Parliamo di super tizi immersi in un mondo abbastanza "fumettistico", niente di iperrealistico.

 

L'idea è che le particelle pym modifichino dimensioni ma non massa. Quindi il tank che lui aveva ridotto nel primo film doveva pesare comunque qualche tonnellata. Ma non lo fa.

 

Idem il palazzo. Il fatto che l'hai ridotto come ti permetterebbe di spostarlo? Ma poi come è strutturato il palazzo per reggere ad una posizione angolare come quella di un trolley? E le fondamenta? come funziona con tubature di gas e corrente? E' un palazzo vero o una sorta di rifugio autonomo senza agganci?

La formica di quelle dimensioni avrebbe dovuto collassare non avendo struttura ed esoscheletro adatti a reggerla, ma cammina tranquillamente.

 

Come fa IronMan a mantenersi parallelo al suolo in volo avendo come unici punti di spinta i piedi? Ha dei muscoli sulla schiena o dei tiranti di acciaio? Perchè la partenza spesso viene fatta bene (si aiuta con le mani) ma ogni tanto questa cosa si dimentica.

 

Devo andare avanti?


Modificata da Genocide, 31 January 2018 - 08:57 AM.


#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

Devo andare avanti?

vai vai



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

  

Rivisto laltra sera Wall Street , un mito .
 

e lo puoi dire forte  :gad2:

 



#30
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Strano vedere Ghost. Sono curioso di vedere la sua resa cinematografica.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo