Vai al contenuto

Ant-Man and the Wasp [Topic Ufficiale] - Spoiler consentiti

marvel comics movie antman wasp cinecomics film mcu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#166
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

anche Hank Pym non è con gli avengers e nemmeno col governo... davvero non cambia molto nel ragionamento. Sono nella loro città e nessuno li contatta per quello che succede "dopo i 4 minuti" di New York.

4 minuti o 4h che differenza fa? Non è che se ora esplode una bomba H, puoi venirlo a sapere solo durante l'esplosione.

 

Se adesso sopra Milano arrivasse un oggetto presumibilmente alieno, a portare scompiglio, è verosimile che entro 1h tu lo venga a sapere. E se tu fossi un ricercato latitante che riesce a sfuggire all'FBI, è verosimile che tu venga a saperlo ancora prima, soprattutto se ti appresti a fare una spedizione pericolosissima?



#167
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

ma estremizzando... cosa gli importa a Hank Pym della nave aliena arrivata e sparita a New York rispetto a quello che deve fare lui?



#168
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

ma estremizzando... cosa gli importa a Hank Pym della nave aliena arrivata e sparita a New York rispetto a quello che deve fare lui?

in teoria tutto, visto che sta cercando di fare qualcosa di estremamente rischioso. Ma anche avesse voluto, sarebbe bastato una battuta "Cerchiamo di fare in fretta, che a NY stanno succedendo robe strane", tanto per darti la sensazione che non è del tutto scollegato. Poi la scena filava uguale, ma perlomeno la rendevi più consistente.



#169
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

in teoria tutto, visto che sta cercando di fare qualcosa di estremamente rischioso. Ma anche avesse voluto, sarebbe bastato una battuta "Cerchiamo di fare in fretta, che a NY stanno succedendo robe strane", tanto per darti la sensazione che non è del tutto scollegato. Poi la scena filava uguale, ma perlomeno la rendevi più consistente.

 

this, bastava veramente poco.

diciamo che è stata una svista e passiamo oltre, tanto non se ne esce altrimenti :asd:



#170
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
No a me piaceva seguire questa discussione... si è discusso più di questa sta scena che del film 🤣

Comunque Hank Pym che ha appena ritrovato la sua bellissima moglie credete davvero che abbia il tempo di guardare il telegiornale?

#171
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

scusate ma nella scena finale non si vede che in tv ne parlano mentre nessuno guarda la tv e loro stanno sul tetto?



#172
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

no, almeno io non l'ho visto. si vede una tv accesa in ufficio prima dei titoli di coda, ma non parlano di NY. anche questa non sarebbe stata male come soluzione cmq.



#173
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

no, almeno io non l'ho visto. si vede una tv accesa in ufficio prima dei titoli di coda, ma non parlano di NY. anche questa non sarebbe stata male come soluzione cmq.

 

ho rivisto le due scene e le ho confuse.

 

nel senso che DOPO la scena ce n'è un'altra in cui si vede la TV con l'assenza di segnale e si intuisce che segue gli effetti dello snap.

 

Comunque concludendo mi pare di capire che i dubbi nascano dalla discrepanza di ciò che avviene a NY. A parer mio non vengono mostrate determinate cose, ma non c'è nulla di incoerente in questo.

 

Alla fine, per chi non è (più) "addentro" al mondo supereroistico come Pym e Lang, è solamente arrivata una nave a NY che è poi ripartita X minuti dopo l'intervento degli avengers.

 

Tutto quel che accade durante IW, non è noto ai terrestri (del tutto assimilabili a Pym e Lang).

 

Quindi non capisco cosa ci sia di incoerente nel fatto che entrambi stiano mandando avanti il loro progetto.

 

Quello che non viene mostrato è una ipotetica scena con loro che vedono la nave arrivare (in tv) e vedono gli avengers intervenire.

 

Avrei capito i vostri dubbi nel caso in cui ci fosse una invasione in quel momento tipo quella dei chitauri nel primo avengers. In quel caso, con una invasione aliena in corso, ti metti a fare esperimenti?!


Modificata da Genocide, 20 December 2018 - 10:01 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo