Vai al contenuto

Le Slide: aggiungi due ulteriori schermi al tuo notebook!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38564
Le Slide: aggiungi due ulteriori schermi al tuo notebook!
Le Slide è un interessante progetto che consente di aggiungere due ulteriori display a un qualsiasi laptop in vostro possesso.
..
Leggi l'articolo completo: Le Slide: aggiungi due ulteriori schermi al tuo notebook!



#2
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Non sanno piu cosa inventare...

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Non sanno piu cosa inventare...


invece è qualcosa che ha un alto valore aggiunto

#4
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

invece è qualcosa che ha un alto valore aggiunto

I produttori sono riusciti a spiegare i "portatili" da gaming che pesano 10kg, sono riusciti a spiegare i schifosi led che ti rendono la casa un rave party, Asus e pure stata capace di vendere un sistema di raffreddamento per portatili(!) grande come un pc da casa(!!), ma questo... questo non me lo spiega nessuno, quante persone al mondo hanno bisogno di 2 o 3 monitor per il loro portatile in giro? Mi diranno che tanto serve in ufficio o a casa (visto che ti uccide pure la batteria, sei obbligato), e allora voglio vedere chi e che fino ad ora non ha comprato uno o due monitor in piu se gli serve seriamente perché aspettava questa "invenzione", senza contare il prezzo. Non dico, sulla carta non e male come idea, ma quello che vedo non mi convince, e non mi sembra nemmeno qualcosa di resistente...

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

I produttori sono riusciti a spiegare i "portatili" da gaming che pesano 10kg, sono riusciti a spiegare i schifosi led che ti rendono la casa un rave party, Asus e pure stata capace di vendere un sistema di raffreddamento per portatili(!) grande come un pc da casa(!!), ma questo... questo non me lo spiega nessuno, quante persone al mondo hanno bisogno di 2 o 3 monitor per il loro portatile in giro? Mi diranno che tanto serve in ufficio o a casa (visto che ti uccide pure la batteria, sei obbligato), e allora voglio vedere chi e che fino ad ora non ha comprato uno o due monitor in piu se gli serve seriamente perché aspettava questa "invenzione", senza contare il prezzo. Non dico, sulla carta non e male come idea, ma quello che vedo non mi convince, e non mi sembra nemmeno qualcosa di resistente...


perchè c'è comuqnue un vantaggio di minor ingombro. e non è che ti porti dietro altri due monitor ovviamente non si parla di chia a casa o in ufficio tiene monitor desktop per quetso, chiaramente non sono i destinatari. ma se ad esempio sono un dj ho l'unica maniera davvero agevole per poter usufruire di più schermi. e perchè no: anche per i videogiocatori nel prossimo futuro

alla gente non interessa spesso la portabilita: basta a molti la trasportabilità.

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
Io la trovo per alcuni settori, davvero una bella soluzione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo