Vai al contenuto

[Condivisione ps4] Monster Hunter

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Come da titolo cerco qualcuno per condividere il gioco in questione. Ho modo di prendere due card da 35 a 31,50 come suggerito dal grandissimo Gianluca in un topic. Quindi con la divisione 60/40 verrebbe 37,80 il primario e 25,20 il secondario. Io vorrei tenere il secondario.
Valuto affidabilità utente prima di procedere.

th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷㅌ△ㅆ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao enzu, il "primario" sarebbe quello che si scarica dalla console che può tenere fino a 16 profili primari?

Stejoker

Stejoker
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Ciao enzu, il "primario" sarebbe quello che si scarica dalla console che può tenere fino a 16 profili primari?

ciao, mi sembra tu abbia un pochino di confusione, leggiti la guida che trovi a questo indirizzo

https://forum.everye...one-a-2-utenti/

Ovviamente solo la prima pagina non tutte quante

Il primario è semplicemente quello con cui puoi giocare da tutti gli account che hai sulla play e non devi essere per forza connesso a internet

th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷㅌ△ㅆ

Vabbè in conclusione...io potrei essere interessato a quello che costa meno, ma x usarlo col mio account, dovrei avere il primario. 

Modificata da th3_scream, 31 January 2018 - 07:18 PM.

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

Quindi vuoi pagare meno e vuoi il primario? 😁

Comunque l'ho già preso con un amico. Magari scriverà qualcun'altro nel topic

th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷㅌ△ㅆ

Quindi vuoi pagare meno e vuoi il primario?

Comunque l'ho già preso con un amico. Magari scriverà qualcun'altro nel topic

Ma il primario sarebbe potuto essere il tuo account ed io lo scaricavo tramite il tuo no? Boh non c'ho capito un ciufolo :D

kidfabio

kidfabio
  • One Eye

Come da titolo cerco qualcuno per condividere il gioco in questione. Ho modo di prendere due card da 35 a 31,50 come suggerito dal grandissimo Gianluca in un topic. Quindi con la divisione 60/40 verrebbe 37,80 il primario e 25,20 il secondario. Io vorrei tenere il secondario.

Vabbè, io mi accodo. Cerco un secondario però.

th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷㅌ△ㅆ

Vabbè, io mi accodo. Cerco un secondario però.

Io ancora non ho capito il secondario può giocarci col proprio gamertag? Cioè io imposto i dati del primario sulla mia, lo scarico tramite la raccolta e ci gioco? ...è questo il secondario? L'ho fatto già con 2 amici con cod ww2 e il season pass. A me basta giocarlo col mio account e basta...non ho altra gente che gioca sulla mia play

Modificata da th3_scream, 02 February 2018 - 03:50 PM.

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

Il primario gioca con il suo gamertag, il secondario gioca solo con l'account creato. Per questo di solito si fa 60/40 nella divisione del prezzo

kidfabio

kidfabio
  • One Eye

Io ancora non ho capito il secondario può giocarci col proprio gamertag? Cioè io imposto i dati del primario sulla mia, lo scarico tramite la raccolta e ci gioco? ...è questo il secondario? L'ho fatto già con 2 amici con cod ww2 e il season pass. A me basta giocarlo col mio account e basta...non ho altra gente che gioca sulla mia play

Con il secondario non usi il tuo gamertag, ma quello creato. Se vuoi rimango disponibile per il secondario.

Sevic

Sevic
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Però scusate in teoria se due persone comprano un gioco creando lo stesso account, non possono giocarci entrambi con il proprio profilo personale se non sono connessi nello stesso momento con il primario? Stessa cosa se uno dei due aspettasse che l'altro finisse il gioco per giocarlo anch'esso sul proprio profilo...

kidfabio

kidfabio
  • One Eye

MP

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo