Vai al contenuto

Sondaggio: Ti sta piacendo la Beta di Sea of Thieves?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Io non ho ancora incontrato nessun nemico umano! Possibile? Meraviglioso da vedere, ma so i contenuti il dubbio.

#17
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683
Non ho avuto accesso alla beta, colpa anche mia che mi sono "candidato" troppo tardi, ma quello che ho visto giocato da Todd e Serino m'è piaciuto un bel po'.

#18
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Giocato con la giusta compagnia ti fa passare diverse ore piacevoli, grasse risate a mai finire ragazzi.. Io lo prenderò col Game pass per giocarlo con amici anche i cross-play magari

#19
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non ho ancora incontrato nessun nemico umano! Possibile? Meraviglioso da vedere, ma so i contenuti il dubbio.

E' successo pure a me, ma credo che dipenda dal fatto che non stessi giocando in co-op e dal fatto che ero alle prime armi e con la prima quest di tutorial. Insomma, credo che il gioco sia calibrato in modo tale da non farti incontrare nessuno quando hai appena iniziato e di incontrare solo navi piccolo man mano che vai avanti con le quest.
Per esempio ieri e l'altro ieri ho incontrato solo navi da due che puntualmente mi hanno massacrato, rubato la nave e mentre respawnavo sulla mia nave è capitato di farci fuori a vicenda, salvo metterci poi a ballare assieme nel galeone dei dannati...

Modificata da Thomas J. Newton, 28 January 2018 - 05:48 PM.


#20
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1958

Con dei bimbi piccoli a casa gioco solo la sera/notte... l'ho provato che erano le 22.30 e dopo un po' ho detto: ?è ora di andare a dormire anch'io?.... guardo orologio e segnava le 3.45.... non me ne era nemmeno accorto. Divertente, credo che lo prenderò. Probabilmente tramite Xbox Game Pass...

ti e' piaciuto allora, io lo devo ancora provare

#21
Christian Castagneti

Christian Castagneti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 145
Qua c'è da mettere su una ciurma, ho provato la beta, sono rimasto per ore a giocarci, mi ha divertito tantissimo! per chi è interessato all'acquisto io ci sono :smile-12:

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50346

visto amici giocarci su mixer, davvero molto interessante






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo