Vai al contenuto

Monster Hunter World: guida alle armi del gioco (Pesanti, Leggere, Tecniche)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Monster Hunter World: guida alle armi del gioco (Pesanti, Leggere, Tecniche)
Spada e scudo, doppie lame, balestra, martello, spadone, lancia: impariamo a conoscere e padroneggiare tutte le armi di Monster Hunter World.
..
Leggi l'articolo completo: Monster Hunter World: guida alle armi del gioco (Pesanti, Leggere, Tecniche)



#2
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Buona guida per dare un prima infarinatura di base :D

Io personalmente sono partito di spada lunga katana e devo dire che tanta robba :D

C'è da prenderci la mano con la schivata, con il tempismo giusto si può schivare e fare un livello spirito velocemente.
Alternativa è arriva prima possibilie ad anima rossa e andare in loop rosso -> spacca elmi -> arancio -> rosso -> loop.

Vi consiglio di provarla almeno una volta :D

Modificata da DaDevid, 27 January 2018 - 01:49 PM.


#3
Panik17

Panik17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 156
Io sono partito da neofita della serie, con il Falcione-Insetto. Che dire, mi attirava come arma per la sua combo lancia/insetto (curativo) al momento. Eh si, in effetti ha danni bassini e non ha la parata. Ma confido nello sviluppo o in armi migliori. Non mi trovo male, perché ti rende veloce nei movimenti, saltando via puoi scappare facilmente, -se c'è ne bisogno-, o saltare in groppa al mostro di turno. Vi consiglio di provarla.
Ecco... consiglio per consiglio, se volessi provare qualcos'altro come stile, cosa mi consigliereste? Buona caccia a tutti :smile-41:

Modificata da Panik17, 27 January 2018 - 01:57 PM.


#4
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Anche con le balestre si può effettuare un attacco da sporgenza utilizzabile per cavalcare i mostri.

#5
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Io sono partito con l arco, visto che tutti gli amici di gilda hanno scelto lo spadone pesante o la doppia spada, per differenziare ho scelto l'arco e devo dire che mi sto trovando molto bene, ovviamente con questo set posso solo fare da supporto, perché grandi danni non ne faccio,in alternativa quando sono da solo vado avanti con la lancia-fucile.

#6
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Una guida così serviva, soprattutto ai neofiti come me. Bravi !

Modificata da meadfrodo75, 27 January 2018 - 03:17 PM.


#7
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima guida! io le sto provando tutte :)

#8
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Per ora ho una certa abilità col Martello, con la Spadascia e col Falcione Insetto e, per ora, col Martello faccio piangere un po' tutto però sono molto curioso di provare la Balestra Pesante.

#9
Andrea Ottonello

Andrea Ottonello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 108
Io sono partito con il bastone insetto arma molto tecnica...diciamo che gioco dal primo mh quindi é una passeggiata di salute per me questo ma ho trovato questa guida molto molto utile e fatta bene, se volete consigli o aiuti in generale aggiugetemi su ps4 Polpo90 sono GC 9 ora :)

#10
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525
Io ho scelto la balestra pesante e mi trovo molto bene,è tutta questione di tempismo essendo un arma molto lenta.

#11
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935

Io sono partito da neofita della serie, con il Falcione-Insetto. Che dire, mi attirava come arma per la sua combo lancia/insetto (curativo) al momento. Eh si, in effetti ha danni bassini e non ha la parata. Ma confido nello sviluppo o in armi migliori. Non mi trovo male, perché ti rende veloce nei movimenti, saltando via puoi scappare facilmente, -se c'è ne bisogno-, o saltare in groppa al mostro di turno. Vi consiglio di provarla.
Ecco... consiglio per consiglio, se volessi provare qualcos'altro come stile, cosa mi consigliereste? Buona caccia a tutti :smile-41:


Il falcione insetto è un ottima arma per divertirsi però va giocata praticamente sempre con 3 colori accesi e molto da terra se vuoi massimizzare il danno per secondo :D
Se ti trovi bene con falcione puoi dedicare questa arma al danno elementare.

Come consiglio ti direi di diversificare i generi di armi:
- elemento usi falcione
- danno elevato potresti provare una spadascia o un martello
- distanza una balestra leggera o pesante

Poi se vuoi provare qualcosa di diverso magari un martello paralisi.
P.s. quando ci saranno le armi high rank fai un pensiero alla lancia fucile ;)
Buon divertimento :D

Modificata da DaDevid, 28 January 2018 - 01:53 PM.


#12
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725
Io ho iniziato con la Spadascia e cambiare da ascia a spada nel bel mezzo della combo è esaltante, per non parlare del danno che fa!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo