Vai al contenuto

NVIDIA GeForce Now: il gaming in streaming alla prova su un MacBook del 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38564
NVIDIA GeForce Now: il gaming in streaming alla prova su un MacBook del 2016
Abbiamo messo alla prova il servizio GeForce Now di NVIDIA su un MacBook del 2016, servono ancora GPU potenti per giocare?
..
Leggi l'articolo completo: NVIDIA GeForce Now: il gaming in streaming alla prova su un MacBook del 2016



#2
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331
buoni propositi per il futuro :) io cn 30 Mbps in down e 10 in up difficilmente potrei usufruirne , ma avendo un macbook pro mid 2014 con nvidia 750 gt , chissà in futuro XD

#3
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Da possessore di MacBook, questo articolo è stato una sorpresa e mi ha gasato un sacco! Complimenti a chi ha avuto l'idea, mi avete cambiato la giornata!

Modificata da Sun895, 27 January 2018 - 01:01 PM.


#4
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
Articolo molto interessante. Dal sito nvidia ho provato a scaricare il programma ma mi dice che serve una shield... Vi risulta?

#5
lasa90

lasa90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
se qualcuno sa come funziona mi interesserebbe saperlo perchè ho un NVIDIA Shield Tablet e sinceramente ho solo capito che posso giocare in streaming i giochi che ho sul pc direttamente sul tablet :smile-rolleys:

#6
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Articolo molto interessante. Dal sito nvidia ho provato a scaricare il programma ma mi dice che serve una shield... Vi risulta?


Il servizio è ancora in fase di Closed Beta, non si può ancora scaricare liberamente, bisogna richiedere un codice qui:

https://www.nvidia.c...rce-now/mac-pc/

#7
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

Il servizio è ancora in fase di Closed Beta, non si può ancora scaricare liberamente, bisogna richiedere un codice qui:

https://www.nvidia.c...rce-now/mac-pc/


Grazie gentilissimo

#8
gianni71_71

gianni71_71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Scusate ma vi siete rimbecilliti!!! Io dovrei pagare un servizio di abbonamento per giocare in streaming e non avere nulla in mano??? Secondo me non esiste!! Quindi se un mese non mi va' di pagare l'abbonamento non gioco a nulla, perche' su hard disk non ho nulla....francamente mi sembra una scemenza , spero non prenda mai piede questa minchiata!!!

#9
aristonpubly

aristonpubly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73

Ma si possono giocare solo i titoli della propria libreria? Nel mio caso steam. Pensavo ci fosse anche un pacchetto di titoli gratuiti per poterne testare le funzionalità.



#10
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Scusate ma vi siete rimbecilliti!!! Io dovrei pagare un servizio di abbonamento per giocare in streaming e non avere nulla in mano??? Secondo me non esiste!! Quindi se un mese non mi va' di pagare l'abbonamento non gioco a nulla, perche' su hard disk non ho nulla....francamente mi sembra una scemenza , spero non prenda mai piede questa minchiata!!!

Il fatto che non si adatti alle tue esigenze non significa certo che sia una minchiata.

Per un giocatore occasionale può essere la soluzione definitiva. Eviti di spendere 700-800€ di pc. Chiaro che se giochi seriamente alla lunga conviene comprare il pc.

Sarà importante sopratutto il costo del servizio.

Modificata da cociorba, 13 February 2018 - 07:27 PM.


#11
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

Scusate ma vi siete rimbecilliti!!! Io dovrei pagare un servizio di abbonamento per giocare in streaming e non avere nulla in mano??? Secondo me non esiste!! Quindi se un mese non mi va' di pagare l'abbonamento non gioco a nulla, perche' su hard disk non ho nulla....francamente mi sembra una scemenza , spero non prenda mai piede questa minchiata!!!

Mah alla fine non paghi tanto il gioco ma il servizio come “affitto” delle loro macchine. Poi nessuno ti obbliga, è un opzione per chi ha un pc-chiavica, tutto qui




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo