Vai al contenuto

Problema PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5424
Domanda ma anche a voi dopo aver aggiornato un gioco, ci mette una vita a “copiare i file di aggiornamento”?
Ho fatto l’aggiornamento a Rainbow Six e ci ha messo poco a scaricare l’update ma a copiare i file boh è fermo a 41% da mezz’ora!

#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Direi di no 



#3
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Domanda ma anche a voi dopo aver aggiornato un gioco, ci mette una vita a copiare i file di aggiornamento?
Ho fatto laggiornamento a Rainbow Six e ci ha messo poco a scaricare lupdate ma a copiare i file boh è fermo a 41% da mezzora!

Con alcuni giochi fa così, scarica e poi sta molto tempo a "copiare" i file. Forse dipende da come gli sviluppatori integrano gli aggiornamenti nei file di gioco

#4
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Mai successa un'attesa così lunga sull'installazione di un update... mi pare.

#5
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5424

Con alcuni giochi fa così, scarica e poi sta molto tempo a "copiare" i file. Forse dipende da come gli sviluppatori integrano gli aggiornamenti nei file di gioco

Grazie dell’informazione

Mai successa un'attesa così lunga sull'installazione di un update... mi pare.

Boh potrebbe essere un problema del hdd?

#6
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Grazie dellinformazione
Boh potrebbe essere un problema del hdd?

No, tranquillo. Non dovrebbe dipendere dall'hard disk. So che lo fa anche ad altri

#7
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5424

No, tranquillo. Non dovrebbe dipendere dall'hard disk. So che lo fa anche ad altri

Grazie, non vorrei che fosse un segnale che l’hardisk mi stia lasciando... quasi 1 Tb tra giochi e salvataggi eheheh

#8
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Grazie, non vorrei che fosse un segnale che lhardisk mi stia lasciando... quasi 1 Tb tra giochi e salvataggi eheheh

Prova a liberare un po di spazio, se puoi, anche io avevo 1 tb quasi pieno e ho liberato circa 200 gb.

#9
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18249
Anche a me succede con Fortnite, ci mette più tempo a copiare il file che a scaricarlo.

#10
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Approfitto per chiedere una cosa,ho notato che a volte il download di un gioco rallenta a bestia pur avendo ultrafibra fastweb...ho ps4 collegata in Wi-Fi, a volte mi basta mettere in pausa il download e farlo ripartire pochi secondi dopo, altre resetto direttamente il router, che vedo con lo speedtest ai minimi delle sue possibilità...
Succede anche a voi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo