Vai al contenuto

Diritti TV Serie A: La Lega rifiuta le offerte di Sky e Mediaset


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38563
Ancora un nulla di fatto per l'assegnazione dei diritti TV della Serie A per il triennio 2018-2021. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l'Assemblea di Lega riunitasi nella giornata di oggi ha rifiutato le offerte presentate da Sky e Mediaset. ..
Leggi la news completa: Diritti TV Serie A: La Lega rifiuta le offerte di Sky e Mediaset


#2
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
Fosse per me non gli offrirei manco una lira...vorrei vedere come la mettono...ma purtroppo si sa già come andrà a finire...

Modificata da peppevip, 26 January 2018 - 08:40 PM.


#3
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Fosse per me non gli offrirei manco una lira...vorrei vedere come la mettono...ma purtroppo si sa già come andrà a finire...

This, stagione orrenda, partite ancora peggiori, e vogliono pure piu soldi, quanto godrei se veramente non ofrissero piu nulla, ma in Italia non si sta senza calcio quindi...

#4
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Effettivamente la Lega negli anni è, diciamo, diventata un po' troppo avida...

#5
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Fosse per me non gli offrirei manco una lira...vorrei vedere come la mettono...ma purtroppo si sa già come andrà a finire...


Secondo me, prima o poi, alla Lega un brutto scherzo lo faranno.
Se i 3 competitor decidessero di non presentarsi all'asta, vedi tu come la Lega si calerebbe le braghe in tempo 0.


#6
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Secondo me, prima o poi, alla Lega un brutto scherzo lo faranno.
Se i 3 competitor decidessero di non presentarsi all'asta, vedi tu come la Lega si calerebbe le braghe in tempo 0.

È ciò che servirebbe davvero.

#7
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39839

Fosse per me non gli offrirei manco una lira...vorrei vedere come la mettono...ma purtroppo si sa già come andrà a finire...

 

be se non offronno si fanno il loro canale, cosi sky chiude proprio baracca

 

per non parlare di mediaset premium 



#8
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

be se non offronno si fanno il loro canale, cosi sky chiude proprio baracca
per non parlare di mediaset premium

non penso che Mediaset e soprattutto Sky si reggano solo sul calcio, pensa ai diritti di f1 per esempio, oppure alla NBA che già ha fatto il suo canale

#9
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21974

This, stagione orrenda, partite ancora peggiori, e vogliono pure piu soldi, quanto godrei se veramente non ofrissero piu nulla, ma in Italia non si sta senza calcio quindi...

 

In italia se tolgono il calcio va a finire che il popolo inizia ad interessarsi alla politica

 

ovviamente non è nel loro interesse che questo accada...



#10
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21974

non penso che Mediaset e soprattutto Sky si reggano solo sul calcio, pensa ai diritti di f1 per esempio, oppure alla NBA che già ha fatto il suo canale

 

no... ma al 90% sì

senza calcio più della metà degli abbonati disdice e l'altra metà resterebbe ma pretendendo una riduzione dell'abbonamento :D



#11
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Beh, è innegabile che sky abbia un'offerta molto ampia e ben fatta, ma senza le partite voglio vedere chi ci spende anche solo 50 euro a bimestre.

#12
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Beh, è innegabile che sky abbia un'offerta molto ampia e ben fatta, ma senza le partite voglio vedere chi ci spende anche solo 50 euro a bimestre.

Sono quasi certo che alla fine Sky si aggiudicherà i diritti.

#13
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38407
Personalmente se avessi sky,il calcio italiano a parte la partita settimanale della mia squadra non mi interesserebbe minimamente,guarderei piuttosto la Premier o i big match degli altri campionati,oltre alla Champions naturalmente.

#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33367

Il problema è più per Sky perchè se la Lega vende i diritti a quel distributore straniero, Sky poi rischia di pagare di più da quest'ultimo anche solo per le big.



#15
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33636

discussione gia presente.

 

https://forum.everye...portive/page-72

 

Chiudo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo