Vai al contenuto

Questo non fatelo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977
Io ho dei grossi dubbi che il tizio sia ancora a questo mondo, dubito che quella sia una notizia vera.
Fosse vero buon per lui ma c'è gente che è morta anche con impatti minori e con il casco in testa.
Secondo me una botta del genere ti schiaccia letteralmente il cervello contro la scatola cranica (e probabilmente te la fracassa pure) provando una emorragia interna che non ti lascia scampo

Modificata da Ciobo, 27 January 2018 - 10:47 PM.


#32
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Io ho dei grossi dubbi che il tizio sia ancora a questo mondo, dubito che quella sia una notizia vera.
Fosse vero buon per lui ma c'è gente che è morta anche con impatti minori e con il casco in testa.
Secondo me una botta del genere ti schiaccia letteralmente il cervello contro la scatola cranica (e probabilmente te la fracassa pure) provando una emorragia interna che non ti lascia scampo

ma infatti il rischio è incalcolabile. se è sopravvissuto forse ha avuto le stesse chance di vincere una schedina al totocalcio. si vede proprio l'impatto a velocità pazzesca ed è stremamente violento.

infatti anche in motorino sempre con il casco, io personalmente ricordo di aver fatto un 360° una volta per colpa di una gomma, e non so se sarei ancora qui a trollare se ne fossi stato sprovvisto.


Modificata da Fox Hound, 27 January 2018 - 11:00 PM.


#33
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Porello però dai: di tutti i mona che "giocano" con i trenini non a casa loro, questo è uno di quelli che lo è stato meno.

C'è gente che si stende sui binari, salta via dal binario all'ultimo, attraversa di corsa mentre passa il treno (a piedi o con mezzi vari), sale/scende dal treno in corsa, fa train surfing ecc...

Questo ha solo calcolato male le distanze dai, un piccolo errore che può capitare. :sese:



#34
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Il migliore rimarrà sempre quello vestito da Gandalf che voleva fermare il treno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo