Vai al contenuto

Questo non fatelo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
che cogl*ione quello che faceva il figo e si è preso un meteorite in testa

Se blocchi il video subito dopo si vede la testa mezza staccata.
C'è ne sono moltissimi anche con serpenti enormi.

I video migliori quelli delle sottoculture. Mi dispiace dirlo , ma vedere,indiani ,bangladini, ucraini,e altre popolazioni per dire poco istruite ,fare certe cavolate fa un po piacere.

Ci dovrebbero fare una puntata di Lucignolo con la gialappas band , a il vecchio e caro balconing o le dita dei piedi bruciati. Tempi d'oro

Modificata da NIgnoCornetta, 27 January 2018 - 04:09 PM.


#17
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Se blocchi il video subito dopo si vede la testa mezza staccata.
C'è ne sono moltissimi anche con serpenti enormi.

I video migliori quelli delle sottoculture. Mi dispiace dirlo , ma vedere,indiani ,bangladini, ucraini,e altre popolazioni per dire poco istruite ,fare certe cavolate fa un po piacere.

Ci dovrebbero fare una puntata di Lucignolo con la gialappas band , a il vecchio e caro balconing o le dita dei piedi bruciati. Tempi d'oro

 

Un po' di cattivo gusto, non credi? Evitiamo pls ;)



#18
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

è morto quel ragazzo?

 

 

http://www.thehindu....cle22512394.ece

 

Despite the seemingly severe impact of the collision, Siva survived the accident with minor injuries, the railway officials said.



#19
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

I video migliori quelli delle sottoculture. Mi dispiace dirlo , ma vedere,indiani ,bangladini, ucraini,e altre popolazioni per dire poco istruite ,fare certe cavolate fa un po piacere.

 

Mi sfugge il senso della tua frase: cavolate del genere me le aspetto proprio da gente meno istruita, quindi che ignora anche i reali rischi, piuttosto che da gente dei Paesi del primo mondo che dovrebbero, sottolineo dovrebbero, essere ben consci del pericolo.



#20
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Mi sfugge il senso della tua frase: cavolate del genere me le aspetto proprio da gente meno istruita, quindi che ignora anche i reali rischi, piuttosto che da gente dei Paesi del primo mondo che dovrebbero, sottolineo dovrebbero, essere ben consci del pericolo.


Son gusti,mi oiace veder la gente rovinarsi la vita conuma stronzata. Devo dire che adoro questi video potrei vederli ore e ore.
Per la frase delle sottoculture non saprei come spiegare il mio intento,ip discorso è troppo lungo.
Cerco di stringere;
Non intendevo che tutte gli indiani o gli abitanti del bangladesh,o gli ucraini siano sottosviluppati o meno acculturati ,ci mancherebbe.
Però dico gia hai una vita difficile perchè rischiare la vita per delle bravate idiote??

Naturalmemte ci sono idioti da tutte le culture , e non mi addebtro nemmeno in quelle occidentali che hanno quasi tutto dalla vita a confronto di chi vive in una baracca(luogo troppo comune,scusate ancora)

Però boh, ci godo a vedere un indiano che fa il figo e che crede di starsi evolvendo perchè schiva il treno all ultimo e poi invece non ci riesce e muore. Ci godo veramente troppo e non nel senso che rido, ma che sento un certo formicolio dentro lo stomaco che mi fa stare sereno come a dire che io non farei mai una cosa del genere.
Il discorso è troppo lungo e so che questa spiegazione non iesce ad esprimere ciò che realmente vorrei dire.
Scusate ancora

#21
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35581

Però boh, ci godo a vedere un indiano che fa il figo e che crede di starsi evolvendo perchè schiva il treno all ultimo e poi invece non ci riesce e muore. Ci godo veramente troppo e non nel senso che rido, ma che sento un certo formicolio dentro lo stomaco che mi fa stare sereno come a dire che io non farei mai una cosa del genere.
Il discorso è troppo lungo e so che questa spiegazione non iesce ad esprimere ciò che realmente vorrei dire.
Scusate ancora

 

Ti sei mai chiesto donde origini questa schadenfreude?


Modificata da (V) Sarastro, 27 January 2018 - 06:32 PM.


#22
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Son gusti,mi oiace veder la gente rovinarsi la vita conuma stronzata. Devo dire che adoro questi video potrei vederli ore e ore.
Per la frase delle sottoculture non saprei come spiegare il mio intento,ip discorso è troppo lungo.
Cerco di stringere;
Non intendevo che tutte gli indiani o gli abitanti del bangladesh,o gli ucraini siano sottosviluppati o meno acculturati ,ci mancherebbe.
Però dico gia hai una vita difficile perchè rischiare la vita per delle bravate idiote??

Naturalmemte ci sono idioti da tutte le culture , e non mi addebtro nemmeno in quelle occidentali che hanno quasi tutto dalla vita a confronto di chi vive in una baracca(luogo troppo comune,scusate ancora)

Però boh, ci godo a vedere un indiano che fa il figo e che crede di starsi evolvendo perchè schiva il treno all ultimo e poi invece non ci riesce e muore. Ci godo veramente troppo e non nel senso che rido, ma che sento un certo formicolio dentro lo stomaco che mi fa stare sereno come a dire che io non farei mai una cosa del genere.
Il discorso è troppo lungo e so che questa spiegazione non iesce ad esprimere ciò che realmente vorrei dire.
Scusate ancora

 

E' un discorso abbastanza inquietante il tuo...



#23
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Son gusti,mi oiace veder la gente rovinarsi la vita conuma stronzata. Devo dire che adoro questi video potrei vederli ore e ore.
Per la frase delle sottoculture non saprei come spiegare il mio intento,ip discorso è troppo lungo.
Cerco di stringere;
Non intendevo che tutte gli indiani o gli abitanti del bangladesh,o gli ucraini siano sottosviluppati o meno acculturati ,ci mancherebbe.
Però dico gia hai una vita difficile perchè rischiare la vita per delle bravate idiote??

Naturalmemte ci sono idioti da tutte le culture , e non mi addebtro nemmeno in quelle occidentali che hanno quasi tutto dalla vita a confronto di chi vive in una baracca(luogo troppo comune,scusate ancora)

Però boh, ci godo a vedere un indiano che fa il figo e che crede di starsi evolvendo perchè schiva il treno all ultimo e poi invece non ci riesce e muore. Ci godo veramente troppo e non nel senso che rido, ma che sento un certo formicolio dentro lo stomaco che mi fa stare sereno come a dire che io non farei mai una cosa del genere.
Il discorso è troppo lungo e so che questa spiegazione non iesce ad esprimere ciò che realmente vorrei dire.
Scusate ancora

 

quanta cultura! :sisi:



#24
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

un misto tra matteo montesi e quello che fa i tutorial su come sedersi/respirare

TOP


Modificata da Kprut, 27 January 2018 - 06:56 PM.


#25
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

un misto tra matteo montesi e quello che fa i tutorial su come sedersi/respirare

TOP

 

 

:gad2:



#26
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

un misto tra matteo montesi e quello che fa i tutorial su come sedersi/respirare
TOP

Questa mi manca... Chi è questo dei tutorial?

#27
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

Questa mi manca... Chi è questo dei tutorial?

https://youtu.be/g7L1JEWCB_I

Goditi il messia

#28
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21864

inizialmente mi sembrava buffo, non fosse che è abbastanza palese che lo fa apposta

 

si finge stupido per attirare visualizzazioni, in fondo non lo è poi così tanto... non credi? :)



#29
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Secondo me è un caso border.

#30
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

grazie alla sensibilizzazione di questo topic ho capito che se ci si fa un selfie in faccia ad un treno forse ci si ferisce solo lievemente, e ho scoperto che posso respirare in quel modo su una sedia.

27/01/2018 un giorno della mia vita che è sevito a qualcosa di buono.


Modificata da Fox Hound, 27 January 2018 - 10:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo