Vai al contenuto

Questo non fatelo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21936

Parlando di cog*lioni mi sa che questo lo mettiamo al 1° posto

 

prima vi dico che cosa propone il video, mica voglio urtare gente troppo sensibile a queste cose

praticamente c'è un idiota che si fa un selfie (tramite video) con un treno che sta arrivando e... boom, il treno gli impatta contro 

NB. si vede solo l'impatto, niente cervella spappolate o sangue o roba di quel tipo, direi che potete guardarlo "tranquillamente"

 

http://notizie.tisca...i/seflie_treno/

 

il motivo del topic?

Sensibilizzare i più piccini di voi a non fare mai cazzate di questo genere, la vita è una sola e i selfie estremi sono una puttanata


Modificata da Ciobo, 26 January 2018 - 05:16 PM.


#2
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30178
Selezione naturale

#3
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21134

old



#4
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21936

old

 

che stupidaggine

 

pure lo sterminio degli ebrei è una notizia old, e quindi? dovremmo smetterne di parlarne in modo da non infastidirti?



#5
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21134

 

che stupidaggine

 

pure lo sterminio degli ebrei è una notizia old, e quindi? dovremmo smetterne di parlarne in modo da non infastidirti?

intanto abbassa i toni

 

poi io intendevo che il video è vecchio e già era stato postato non ricordo dove, e se ti fa piacere puoi parlare di quello che vuoi



#6
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

adesso va di moda sfidarsi a mangiare il detersivo in blister, di cosa dobbiamo stupirci?

 

darwin.gif



#7
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Parlando di cog*lioni mi sa che questo lo mettiamo al 1° posto

 

prima vi dico che cosa propone il video, mica voglio urtare gente troppo sensibile a queste cose

praticamente c'è un idiota che si fa un selfie (tramite video) con un treno che sta arrivando e... boom, il treno gli impatta contro 

NB. si vede solo l'impatto, niente cervella spappolate o sangue o roba di quel tipo, direi che potete guardarlo "tranquillamente"

 

http://notizie.tisca...i/seflie_treno/

 

il motivo del topic?

Sensibilizzare i più piccini di voi a non fare mai cazzate di questo genere, la vita è una sola e i selfie estremi sono una puttanata

 

 

Me l'aveva mostrato ieri un amico.

Mamma mia che gente.

Condivido la tua voglia di sensibilizzare coloro i quali non realizzassero l'entità del pericolo.

 

Ps::

è come vedere un archivio di allucinanti stock images nella vita reale  :asd:

 

Spoiler



#8
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
che stupidaggine
 
pure lo sterminio degli ebrei è una notizia old, e quindi? dovremmo smetterne di parlarne in modo da non infastidirti?


Allora ,old but gold

#9
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Come già detto, selezione naturale. Schiavo dei social e di dover portare un contenuto esclusivo (anche nel suo piccolo) per dei like da persone che al 99% non conosce.

 

Mi ricorda Black Mirror  :blink:



#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

è morto quel ragazzo?



#11
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

Mi sa che c'è morto malissimo ... poco male , più che altro fa strano che l'abbia fatto un'indiano .



#12
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sa che c'è morto malissimo ... poco male , più che altro fa strano che l'abbia fatto un'indiano .

C è ne sono tantissimi di video con indiani che fanno fighi spappolati dai treni

https://youtu.be/1aOpHmMU5-8

Modificata da NIgnoCornetta, 27 January 2018 - 02:48 PM.


#13
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Mi sa che c'è morto malissimo ... poco male , più che altro fa strano che l'abbia fatto un'indiano .

 

Perché? Di solito sono indistruttibili?

Soltanto i Nordcoreani lo sono ;)



#14
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19460
I like train

#15
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21936

C è ne sono tantissimi di video con indiani che fanno fighi spappolati dai treni

 

che cogl*ione quello che faceva il figo e si è preso un meteorite in testa


Modificata da Ciobo, 27 January 2018 - 04:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo