Vai al contenuto

Da dove si scarica OSX Lion?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Devo installare l'OS su un vecchio iMac, da dove scarico Lion?

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Sta sull'apple store a 22 euro

io ai tempi dovetti comprare pure il disco di Snow Leopard per poter installare Lion

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

Risolto, ho installato Lion e fatti i relativi aggiornamenti.

L'ho messo sul vecchio iMac di mio padre al quale ho sostituito l'hard disk rotto con un ssd.

Il pc va alla grande, davvero niente da dire per essere la prima generazione Intel. Non ricordo quanta RAM ha, magari gli sostituisco anche quella e veramente può funzionare per anni ancora (ne ha quanti? 12? :D )

Il problema è il software, os e browser non più supportati. Ne risente ovviamente la sicurezza. 

Qualcuno ha avuto modo di installare versioni di OSX più recenti su macchine così datate (smanettando si può fare, ma non ho mai provato)?

Come ci girano?

Feral

Feral
  • Roman Empire

• Gruppo: [SMod]SuperMod

io con un iMac del 2008 il massimo che sono riuscito a installare è la 10.11.6 OS X El Capitan, con 4 GB di ram che è il massimo che riesce a supportare

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io avevo un MacPro del 2009 se non ricordo male, e Maverick andava bene, pero' il tuo avrebbe altri 4 anni in piu' sul groppone... Mi sa che fai prima a chiedere in qualche forum specifico per Apple ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo