Vai al contenuto

Nintendo Labo: uno sguardo ai Toy-Con ancora da annnunciare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Nintendo Labo: uno sguardo ai Toy-Con ancora da annnunciare
Il trailer di presentazione di Nintendo Labo passato sotto la lente d'ingrandimento. Per scoprire altre otto diavolerie di cartone in arrivo prossimamente.
..
Leggi l'articolo completo: Nintendo Labo: uno sguardo ai Toy-Con ancora da annnunciare



#2
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
Nintendo Labo arriverà in Aprile...e in Aprile nascerà il mio primo figlio: direi che il punto sta tutto qui.

Da core gamer Nintendo Labo non mi dice assolutamente nulla, ma da futuro padre che dovrà e vorrà avvicinare suo figlio alla tecnologia in modo sano e responsabile posso dire che non potevo sperare di meglio.

ps: per uso della tecnologia "sano e resposanbile" andrebbe aperto un lungo discorso a parte ma, per farla breve, non ho certo intenzione di mettergli un tablet nella culla e regalargli un cellullare a 5 anni. Ma Labo sembra essere davvero il prodotto che mancava.

Modificata da Fender_st, 24 January 2018 - 10:19 AM.


#3
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Nintendo Labo arriverà in Aprile...e in Aprile nascerà il mio primo figlio: direi che il punto sta tutto qui.

Da core gamer Nintendo Labo non mi dice assolutamente nulla, ma da futuro padre che dovrà e vorrà avvicinare suo figlio alla tecnologia in modo sano e responsabile posso dire che non potevo sperare di meglio.

ps: per uso della tecnologia "sano e resposanbile" andrebbe aperto un lungo discorso a parte ma, per farla breve, non ho certo intenzione di mettergli un tablet nella culla e regalargli un cellullare a 5 anni. Ma Labo sembra essere davvero il prodotto che mancava.

Bella storia ma... A COSA SERVE L'OGGETTO NON IDENTIFICATO N°1? :smile-25:

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

e in Aprile nascerà il mio primo figlio


Grande, non sapevo!! Auguri e un abbraccio forte ;)

#5
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
È tutto così semplice, ma geniale e magico per quanto mi riguarda.

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031

Nintendo Labo arriverà in Aprile...e in Aprile nascerà il mio primo figlio: direi che il punto sta tutto qui.

Da core gamer Nintendo Labo non mi dice assolutamente nulla, ma da futuro padre che dovrà e vorrà avvicinare suo figlio alla tecnologia in modo sano e responsabile posso dire che non potevo sperare di meglio.

ps: per uso della tecnologia "sano e resposanbile" andrebbe aperto un lungo discorso a parte ma, per farla breve, non ho certo intenzione di mettergli un tablet nella culla e regalargli un cellullare a 5 anni. Ma Labo sembra essere davvero il prodotto che mancava.

Quoto.
Prima di tutto congratulazioni!!!!!
Sono padre di un bambino di 8 anni, la magia che stai per vivere è qualcosa di unico al mondo.
Concordo con il tuo pensiero, tutto al tempo e al momento giusto.
Con mio figlio ho incominciato nell'anno passato allo svezzamento videoludico, dosando tempi e mezzi e controllando i contenuti, in maniera da creare un'esperienza a misura di bambino.
Per questo Switch è arrivato a casa mia.
Labo è l'inizio di un qualcosa che mancava, quel modo sano di avvicinare la gioventù ai videogame, creando quell'esperienza che prima non c'era.
Prima di un genere o di un modo di giocare, quel gradino che unisce la manualità al virtuale, step fondamentale per tenere i piedi ancorati a terra ma allo stesso tempo far volare la fantasia nei modi più disparati, come quando eravamo bambini e si diventava cowboy con un fucile di cartone caricato a elastici.
Intanto goditi Switch, che quando sarà il momento di tuo figlio chissà cosa si saranno inventati!!!!

Modificata da DeJust, 24 January 2018 - 12:26 PM.


#7
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Grande, non sapevo!! Auguri e un abbraccio forte ;)

 

grazie Frà!

 

Quoto.
Prima di tutto congratulazioni!!!!!
Sono padre di un bambino di 8 anni, la magia che stai per vivere è qualcosa di unico al mondo.
 

 

grazie anche a Te.

Se ci pensiamo bene l'idea di Labo è (letteralmente) figlia di gente come Noi cresciuta nelle fumose sale giochi anni 80 ad attendere il nostro turno e che oggi vorrebbe dare un'esperienza ai propri figli moderna e tecnologica ma allo stesso modo consapevole del fatto che eravamo anche usi a "sporcarci mani e pieni" durante i nostri giochi che spesso ci creavamo da soli con poca roba e tanta fantasia. Sono certo che tra gli ingegneri che stanno sviluppando questa idea ci sono molti papà così.



#8
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Voglio l'omino in Smash!

#9
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852
potrebbe contenere molte più soprese (in positivo) di quello che sembra.
attendo le recensioni di aprile.

#10
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Finalmente qualcosa di ingegnoso con cui far giocare mio figlio!
Lo ho preordinato subito, solo i trailer della nintendo mi fanno fare queste scelte.

#11
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

bellissimo articolo, complimenti;

 

un nuovo Pokemon slap da utilizzare con la macchina fotografica sarebbe magnifico



#12
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63931

bellissimo articolo, complimenti;

 

un nuovo Pokemon slap da utilizzare con la macchina fotografica sarebbe magnifico

 

io credo che vedremo qualcosa del genere applicato alla macchina fotografica di cartone

(Game & Wario - minigame :Camera)

 



#13
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Nintendo Labo arriverà in Aprile...e in Aprile nascerà il mio primo figlio: direi che il punto sta tutto qui.

Da core gamer Nintendo Labo non mi dice assolutamente nulla, ma da futuro padre che dovrà e vorrà avvicinare suo figlio alla tecnologia in modo sano e responsabile posso dire che non potevo sperare di meglio.

ps: per uso della tecnologia "sano e resposanbile" andrebbe aperto un lungo discorso a parte ma, per farla breve, non ho certo intenzione di mettergli un tablet nella culla e regalargli un cellullare a 5 anni. Ma Labo sembra essere davvero il prodotto che mancava.

Mi accodo agli auguri,sono diventato padre da poco quindi mi emoziono un po' a leggere ste cose XD

#14
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
L'oggetto identificato n°2 sembra che sia impugnato con due mani, la destra vicino al volto. Al momento l'unica idea che mi viene in mente è che si tratti di una rete da pesca.

#15
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

bellissimo articolo, complimenti;
un nuovo Pokemon slap da utilizzare con la macchina fotografica sarebbe magnifico

Grazie! ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo