Vai al contenuto

Sondaggio: Ti è piaciuto il nuovo Story Trailer di God of War?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189490
Nella giornata di ieri, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il nuovo Story Trailer di God of War, il quale termina con una sorpresa particolarmente gradita, svelando la data di uscita del gioco, fissata per il 20 aprile 2018God of War per PS4 arriverà nei negozi in version Standard, Limited, Collector's e Digital Deluxe Edition, un'offerta ricchissima per l'attesissimo ritorno del Fantasma di Sparta.

Ti è piaciuto il nuovo trailer di God of War? Acquisterai la nuova avventura di Kratos?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Voto per primo e vedo con soddisfazione che il 100% hanno votato si.

#3
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
Sento profumo di capolavoro , per me è Day One

#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Voglio un sondaggio per sondare se questo sondaggio era il caso di farlo!!!!! :smile-01:
Scherzi a parte non vedo l'ora e non sto più nella pelle!!!!! :smile-106:

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Voglio un sondaggio per sondare se questo sondaggio era il caso di farlo!!!!! :smile-01:
Scherzi a parte non vedo l'ora e non sto più nella pelle!!!!! :smile-106:

#6
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548
No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.

#7
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.


A me sembra che la moda del momento sia dire che le esclusive PS sono tutte uguali, cosa che francamente non so da dove vi esce...


#8
step9024

step9024
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269
TOP.

#9
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.

Uguale a the last of us...............................................................................................................................................pratica più diffusa di DISTRUGGERE L'IDENTITà DELLE SAGHE VIDEOLUDICHE................................................................................................................................................rispetto il tuo pensiero di quelllo che hai detto dopo ma quelle due cose che hai scritto all'inizio sono veramente ASSURDE

Modificata da Cava, 24 January 2018 - 09:54 AM.


#10
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.


Perché quello che tu ed altri chiamate "distruggere l'identità delle saghe videoludiche", per altri -ed in particolar modo per gli sviluppatori- è invece"ri-nnovare una saga videoludica", una cosa che ad una certa diventa necessario, soprattutto quando questa diventa "storica" e ha già parecchi capitoli dietro di sé molto simili tra loro.

Il rischio se no sarebbe proporre un titolo sempre uguale e non in grado di stare dietro le necessità e le richieste del pubblico, che si sa, cambiano col passare del tempo. Diventerebbe un "sempre lo stesso brodo". Non è un'operazione facile: bisogna essere in grado di dare un nuovo aspetto al gioco ma conservandone l'essenza e dato che GoW non è ancora uscito e fino ad ora abbiamo visto solo qualche trailer, non credo sia subito il caso di puntare il dito e giudicare.

Anche Resident Evil col settimo capitolo, Final Fantasy col XIII hanno avuto la stessa svolta e probabilmente la vedremo, ad esempio, col prossimo DMC.

#11
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.


Si, uguale a TLOU proprio.
In TLOU 2 ho sentito che vedremo Ellie prendere a schiaffi Anubi e Osiride :P

#12
Luca Crielesi

Luca Crielesi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98
Che dire escludendo il doppiaggio del figlio che bha non mi piace sarà mio al d1, visto che slitta ad aprire è perfetto, così a marzo prendo ni no kuni

#13
diotony

diotony
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

No non mi e piacito. Ogni volta che vedo questo gioco mi chiedono perché chiamarlo god of war e non fare una nuova ip.
Mi sembrava di guardare il trailer di un the last of(c'e anche Tess rasta).
La pratica sempre più diffusa di distruggere l'identita delle sage videoludiche è una cosa che proprio non mi va giù.
Il gioco sarà bello e molto probabilmente verrà sbandierato come l'ennesimo capoloravo Sony, personalmente lo giocherò ma non lo acquisterò subito, dopo un paio di mesi tanto i prezzi delle esclusive Sony si svalutano in fretta (non certo per mancanza di qualità ma e così)possibilmente usato così che non vada un 1 € a Santa Monica/Sony.


A me sembra che la moda del momento sia dire che le esclusive PS sono tutte uguali, cosa che francamente non so da dove vi esce...

Io personalmente potrei quasi essere definito come sonaro in quanto gioco praticamente solo su PlayStation, e per me le esclusive Sony sono fantastiche, ma in questo specifico caso non capisco come le persone non riescano a vedere una palesissima ispirazione a giochi come the last of us o horizon ma proprio in modo esagerato, e soprattutto per un gioco che era un action casinaro che aveva sicuramente bisogno di innovazione e svecchiamento ma non doveva per forza prendere la deriva che sta prendendo, e sinceramente per quanto di sicuro verrà fuori un gioco fantastico, ha perso la sua identità di god of War, quindi va bene l'innovazione ma anche la varietà e la propria identità.

#14
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548

Perché quello che tu ed altri chiamate "distruggere l'identità delle saghe videoludiche", per altri -ed in particolar modo per gli sviluppatori- è invece"ri-nnovare una saga videoludica", una cosa che ad una certa diventa necessario, soprattutto quando questa diventa "storica" e ha già parecchi capitoli dietro di sé molto simili tra loro.

Il rischio se no sarebbe proporre un titolo sempre uguale e non in grado di stare dietro le necessità e le richieste del pubblico, che si sa, cambiano col passare del tempo. Diventerebbe un "sempre lo stesso brodo". Non è un'operazione facile: bisogna essere in grado di dare un nuovo aspetto al gioco ma conservandone l'essenza e dato che GoW non è ancora uscito e fino ad ora abbiamo visto solo qualche trailer, non credo sia subito il caso di puntare il dito e giudicare.

Anche Resident Evil col settimo capitolo, Final Fantasy col XIII hanno avuto la stessa svolta e probabilmente la vedremo, ad esempio, col prossimo DMC.

Non sono d'accordo per niente e possibilissimo rinnovare senza stravolgere/distruggere l'esempio che porti di resident e proprio quello. Gioco che a prima vista avevo pesantemente criticato perché dalla presentazione sembrava essere diventato L'ennesimo horror in prima persona. Invece giocandolo visuale a parte (e alcune idee ) e un ritorno all origine si è rinnovato rimanendo fedele alle sue origini.
Per me la scelta fatta con questo god of war è stata quella di scegliere la via facile.Ovvero fare l'ennesima esclusiva story-driven. Sia chiaro come per resident una volta provato potrei ricredermi e scoprire che in realtà è un stupendo action ma onestamente da quello che si è visto e da quello che è stato detto dagli sviluppatori mi sa di no.

#15
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Si, apparte il doppiaggio, che non era così ispirato, ho sentito di meglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo