Vai al contenuto

Nastro adesivo in simil pelle o tessuto esiste?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27666
Ciao,
Volevo riparare il rivestimento interno dell'archetto di un paio di cuffie..il classico in similpelle che con gli anni si 'sgretola'...
Mi chiedevo se esiste del nastro adesivo con una texture in simil-pelle o in tessuto tipo..qualcosa del genere...giusto per non usare il solito nastro isolante..
Ed eventualmente dove trovarlo.
Colore nero,possibilmente.
Grazie

e5bf845abe7e29a9dac5e4c87a0847ac.jpg

Modificata da Ryu13, 24 January 2018 - 01:58 AM.


#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Ciao,
Volevo riparare il rivestimento interno dell'archetto di un paio di cuffie..il classico in similpelle che con gli anni si 'sgretola'...
Mi chiedevo se esiste del nastro adesivo con una texture in simil-pelle o in tessuto tipo..qualcosa del genere...giusto per non usare il solito nastro isolante..
Ed eventualmente dove trovarlo.
Colore nero,possibilmente.
Grazie

e5bf845abe7e29a9dac5e4c87a0847ac.jpg

ti consiglio di andare in un negozio dove vendono stoffe. di solito hanno anche stoffe sintetiche e di chiedere loro con che tipo di colla potresti incollare la stoffa una volta ritagliata.



#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
Non puoi usare il nastro che usano i tennisti per l'impugnatura della racchetta ?

#4
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
Ryo, vai su Amazon e cerca "nastro adesivo tessuto", il primo risultato è un nastro di cotone nero (è un nastro isolante) che costa sui 5...vedi se fa al caso tuo, ma c'è ne sono anche altri. Non linko perché sto da cellulare

#5
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27666

Non puoi usare il nastro che usano i tennisti per l'impugnatura della racchetta ?


Si non saprei..mi basta che sia nero e sia 'morbido'..

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Penso che sarebbe di una scomodità imbarazzante. Contatta il produttore delle cuffie e richiedi i padiglioni di ricambio

#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

il nastro adesivo anche secondo me è una pessima idea. la colla è appiccicosa. rischi di rimanerci impigliato se hai i capelli lunghi. in estate con il caldo la colla adesiva si scioglie tutta viene un macello....

propenderei invece per la soluzione che ti ho suggerito su. magari anche un pezzo di stoffa sintetica, di quelle belle morbide e nere. ti serve solo di ritagliarla e chiedere al negozio che colla devi usare (possibilmente cerca roba atossica). una colla che una volta secca non ti appiccica più. ti basterebbe metterla sul perimetro.


Modificata da Fox Hound, 24 January 2018 - 02:49 PM.


#8
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Avevo delle vecchie cuffie Sony che presentavano lo stesso problema.

Il brutto è che ti rimangono i pezzettini di quella finta pelle appiccicati in testa e in faccia... però io ho lasciato perde, sticazzi.



#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Secondo me mettendo lo scotch rischi d'inficiare la funzione "morbida" della gommapiuma sottostante.



#10
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Anche le mie fanno lo stesso, sì spellicciano tutte, e sono le Sony originali per ps4, come quelle in foto mi sa
Ma sinceramente finché funzionano fottesega.

#11
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27666
Sisi infatti sono le cuffie sony ps4.

#12
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21962
Nastro isolante da elettricista avvolgendo dall'inizio alla fine e hai risolto il problema




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo