Vai al contenuto

Tennis World Tour [Topic Ufficiale][PS4] Maggio 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 541 risposte

#256
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 
Io giocavo allo sfinimento GREAT COURT 2 che mi sa essere il solito gioco che dicevi tu.


Si, è lo stesso, in Europa si chiamava in un modo ed in America in un altro.

#257
salkos73

salkos73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Buongiorno ragazzi. 

Ho appena provato il gioco dopo la patch di oggi: qualche passetto avanti è stato fatto, ma siamo ancora moooolto indietro (il mio termine di paragone resta sempre Top Spin 4).

L'unico miglioramento evidente per quel che ho potuto vedere in mezz'ora di gioco, è che non partono più i razzi quando il tennista "mette la racchetta" in allungo. Ma ancora accade spesso che la CPU decida che tipo di colpo fargli fare (se colpo in slice, o in top spin o colpo piatto), si verifica molto meno, ma ancora si verifica...ed è altamente odioso: questo scaturisce dal modo in cui è stato inizialmente concepito il gioco...secondo me  la base iniziale è totalmente sbagliata...ossia che se non premi alcun tasto, il tennista colpisce comunque la pallina (con la differenza che andrà sempre a rete), per cui, la cpu, già in partenza, decide come fargli effettuare il colpo (?!?!).

Manca sempre l'entrata in campo dei tennisti, manca sempre l'audio del pubblico (sembrano ridicoli i tennisti che esultano e in campo c'è assoluto silenzio). Restano gli errori di collisione (palla lontana dalla racchetta che viene comunque colpita).

Finita questa prova, non ho verificato altro nei menu, per cui non so se abbiano inserito l'online o qualche altra cosa...in ogni caso, in questo momento non ha senso giocarci. 

Per diventare accettabile dovrebbe uscire una patch al giorno.

In conclusione, resto sempre deluso dopo la prima patch da questa softwarehouse che nel 2018 sforna un tiolo così a 70€...incredibile ma vero!!

Sono curioso delle vostre opinioni, se l'avete provato.

Ciaoooooo



#258
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535

Buongiorno ragazzi. 
Ho appena provato il gioco dopo la patch di oggi: qualche passetto avanti è stato fatto, ma siamo ancora moooolto indietro (il mio termine di paragone resta sempre Top Spin 4).
L'unico miglioramento evidente per quel che ho potuto vedere in mezz'ora di gioco, è che non partono più i razzi quando il tennista "mette la racchetta" in allungo. Ma ancora accade spesso che la CPU decida che tipo di colpo fargli fare (se colpo in slice, o in top spin o colpo piatto), si verifica molto meno, ma ancora si verifica...ed è altamente odioso: questo scaturisce dal modo in cui è stato inizialmente concepito il gioco...secondo me  la base iniziale è totalmente sbagliata...ossia che se non premi alcun tasto, il tennista colpisce comunque la pallina (con la differenza che andrà sempre a rete), per cui, la cpu, già in partenza, decide come fargli effettuare il colpo (?!?!).
Manca sempre l'entrata in campo dei tennisti, manca sempre l'audio del pubblico (sembrano ridicoli i tennisti che esultano e in campo c'è assoluto silenzio). Restano gli errori di collisione (palla lontana dalla racchetta che viene comunque colpita).
Finita questa prova, non ho verificato altro nei menu, per cui non so se abbiano inserito l'online o qualche altra cosa...in ogni caso, in questo momento non ha senso giocarci. 
Per diventare accettabile dovrebbe uscire una patch al giorno.
In conclusione, resto sempre deluso dopo la prima patch da questa softwarehouse che nel 2018 sforna un tiolo così a 70...incredibile ma vero!!
Sono curioso delle vostre opinioni, se l'avete provato.
Ciaoooooo

condivido il tuo pensiero come odioso che la cpu sceglie di smorzare il colpo quando tu hai premuto altri tasti è vero anche secondo me è sbagliatissimo il fatto che anche se tu non premi niente la cpu colpisce la pallina lo stesso speriamo rilascino patch come AO per migliorarlo perché un po' di potenziale ce l'ha

#259
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Buongiorno ragazzi. 
Ho appena provato il gioco dopo la patch di oggi: qualche passetto avanti è stato fatto, ma siamo ancora moooolto indietro (il mio termine di paragone resta sempre Top Spin 4).
L'unico miglioramento evidente per quel che ho potuto vedere in mezz'ora di gioco, è che non partono più i razzi quando il tennista "mette la racchetta" in allungo. Ma ancora accade spesso che la CPU decida che tipo di colpo fargli fare (se colpo in slice, o in top spin o colpo piatto), si verifica molto meno, ma ancora si verifica...ed è altamente odioso: questo scaturisce dal modo in cui è stato inizialmente concepito il gioco...secondo me  la base iniziale è totalmente sbagliata...ossia che se non premi alcun tasto, il tennista colpisce comunque la pallina (con la differenza che andrà sempre a rete), per cui, la cpu, già in partenza, decide come fargli effettuare il colpo (?!?!).
Manca sempre l'entrata in campo dei tennisti, manca sempre l'audio del pubblico (sembrano ridicoli i tennisti che esultano e in campo c'è assoluto silenzio). Restano gli errori di collisione (palla lontana dalla racchetta che viene comunque colpita).
Finita questa prova, non ho verificato altro nei menu, per cui non so se abbiano inserito l'online o qualche altra cosa...in ogni caso, in questo momento non ha senso giocarci. 
Per diventare accettabile dovrebbe uscire una patch al giorno.
In conclusione, resto sempre deluso dopo la prima patch da questa softwarehouse che nel 2018 sforna un tiolo così a 70...incredibile ma vero!!
Sono curioso delle vostre opinioni, se l'avete provato.
Ciaoooooo

ma su quale console? Giochi su xbox? Perché su ps4 la patch non è uscita

#260
salkos73

salkos73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

ma su quale console? Giochi su xbox? Perché su ps4 la patch non è uscita

Ohhps....spero tanto allora di AVER fatto la gaffe...   :eheh: . Ciò mi darebbe un barlume di speranza...

Ho avviato la mia PS4, mi sono recato nelle notifiche ed ho visto come ultima notifica "Tennis World Tour 1.01"...da qui ho capito che era arrivata la patch, già installata grazie alle funzionalità di risparmio energetico della PS4 (che in standby scarica ed installa gli aggiornamenti).

Poi...non so...qualcun altro?



#261
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2086
In teoria dovrebbe essere uscita la 1.02 per ps4

https://www.vgn.it/n...ita-principali/

Edit UPDATE: We have encountered an issue with the PS4 patch and are working on a fix for it as soon as possible, before we can release it. We will let you know when the patch goes live.

Modificata da Jacoshot, 26 May 2018 - 08:11 AM.


#262
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ohhps....spero tanto allora di AVER fatto la gaffe...   :eheh: . Ciò mi darebbe un barlume di speranza...
Ho avviato la mia PS4, mi sono recato nelle notifiche ed ho visto come ultima notifica "Tennis World Tour 1.01"...da qui ho capito che era arrivata la patch, già installata grazie alle funzionalità di risparmio energetico della PS4 (che in standby scarica ed installa gli aggiornamenti).
Poi...non so...qualcun altro?

la 1.01 è la patch del D1...la 1.02 ancora non è uscita...

#263
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

In teoria dovrebbe essere uscita la 1.02 per ps4

https://www.vgn.it/n...ita-principali/

Edit UPDATE: We have encountered an issue with the PS4 patch and are working on a fix for it as soon as possible, before we can release it. We will let you know when the patch goes live.

è un articolo di ieri...la patch la stiamo ancora aspettando..mi nonno diceva"aspetta e spera"

#264
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

la 1.01 è la patch del D1...la 1.02 ancora non è uscita...

esatto, la 1.01 del D1 serviva più che altro per far partire il gioco regolarmente sennò andava in crash continuamente

#265
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Gioco preso. Anche se è allo stato brado lo preferisco ad ao l mi sembra piu veritiero il tennis di questi. Chi ci gioca?

#266
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Gioco preso. Anche se è allo stato brado lo preferisco ad ao l mi sembra piu veritiero il tennis di questi. Chi ci gioca?

piu veritiero? Forse per lo stile grafico piu vicino ad una partita reale....per il resto non trovo al momento un punto a favore di TwT...IA sound gameplay roster stadi visuali illuminazione e la possibilità del Challenge...detto questo io la mia copia me la tengo cmq stretta perché ancora ci credo...

Modificata da Andreaboy72, 26 May 2018 - 09:08 PM.


#267
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Ho faticato a staccarmi ci sto prendendo la mano per me giocone sono arrivato 56 al ranking mondiale. Con le giuste carte abilità riesco a competere anche con i piu forti di me. Speriamo nell online ma se funZiona bene sarà killer application del tennis al momento. Certo top spin 4 è amcora piu armonioso ma arrivabile senza problemi.

A proposito per chi dice dell audio che fa schifo, in parte è vero ma su un break ho buttato la palla sulla riga si è sentito un boato che mia moglie si è messa paura

#268
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ho faticato a staccarmi ci sto prendendo la mano per me giocone sono arrivato 56 al ranking mondiale. Con le giuste carte abilità riesco a competere anche con i piu forti di me. Speriamo nell online ma se funZiona bene sarà killer application del tennis al momento. Certo top spin 4 è amcora piu armonioso ma arrivabile senza problemi.

A proposito per chi dice dell audio che fa schifo, in parte è vero ma su un break ho buttato la palla sulla riga si è sentito un boato che mia moglie si è messa paura

Mi sembra che tu sia uno dei pochi a parlarne bene. Addirittura giocone. O sbaglio?

#269
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Mi sembra che tu sia uno dei pochi a parlarne bene. Addirittura giocone. O sbaglio?


Per me si. Mi diverto e ora che ho preso padronanza mi sto facendo tutta la carriera e da soddisfazione. Quando uscirá l online saró preparato a puntino

Modificata da Penny_Bite, 28 May 2018 - 08:59 AM.


#270
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me si. Mi diverto e ora che ho preso padronanza mi sto facendo tutta la carriera e da soddisfazione. Quando uscirá l online saró preparato a puntino

bisogna vedere se troverai persone per giocare online visto che se lo stanno vendendo tutti:-) cmq battute a parte..ma su quale console giochi? Credo xbox...perché sti boati che dici tu su ps4 non ci sono...i gusti sono gusti ma non pensi che sia stato un po' esagerato definire questo titolo un "giocone"?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo