Vai al contenuto

Tennis World Tour [Topic Ufficiale][PS4] Maggio 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 541 risposte

#1
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
Tennis World Tour, prodotto da Bigben Interactive, è in fase di sviluppo da due anni, l'obiettivo del team è quello di dare vita al miglior simulatore di tennis di questa generazione (e non solo), per farlo il producer ha chiamato nella sua squadra sviluppatori che hanno contribuito al successo di Top Spin.
 
Confermata la presenza di oltre trenta tennisti tra cui Roger Federer, Gaël Monfil, Angelique KerberDane Caroline Wozniacki, Nick Kyrgios, Alexander Zverev e John Isner. Il debutto di Tennis World Tour è fissato per maggio 2018 su PlayStation 4
 

 

 



#2
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

sono ancora molto indietro con la gestione delle animazioni che sembrano totalmente scollegate tra di loro.

 

in ogni caso pensavo peggio ma raggiungere top spin 3 sarà molto dura....



#3
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Speriamo bene, anche nella modalità online!

#4
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535
Non ho grandi aspettative sinceramente ma è da troppo tempo che ho voglia di un gioco di tennis quindi lo prenderò ugualmente

#5
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Non ho grandi aspettative sinceramente ma è da troppo tempo che ho voglia di un gioco di tennis quindi lo prenderò ugualmente


Mentre invece ao tennis le recensioni l hanno massacrato ma su you tube non sembra proprio schifezza. Certo mi baseró molto sulla base online e se c è soddisfazione a proseguire con le rank o sono match fini a se stessi

#6
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Aspetto questo gioco da anni...naturalmente per me sarà D1...finalmente un gioco di tennis su ps4!!!detto questo i video nn mi hanno convinto...spero ci siano altre visuali perché quella di default nn è il massino...speriamo bene dai ormai manca poco...

#7
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245

Mentre invece ao tennis le recensioni l hanno massacrato ma su you tube non sembra proprio schifezza. Certo mi baseró molto sulla base online e se c è soddisfazione a proseguire con le rank o sono match fini a se stessi

Sono uscite 17 patch in 4 mesi , secondo me è migliorato tanto dal dayone , sembra un altro gioco
Ho trovato un video del gameplay di tennis World Tour :
https://youtu.be/00_2R3q-kwY

Modificata da enomis1985, 03 May 2018 - 01:18 PM.


#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

alla faccia....17 patch??



#9
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Da rivedere un po' di cose. Però il tempo è davvero poco. Boh, non so quanto e cosa miglioreranno. 



#10
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245

alla faccia....17 patch??



#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

ma qualcuno lo ha provato? com'è?



#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Dai video che ho visto questo TWT non mi convince moltissimo. Sembra tutto troppo robotico.

Questo AO Tennis sembra invece indecente anche dopo 17 patch. Il primo scambio di 42 colpi (42 colpi!!) è a dir poco surreale.



#13
kikkoswag

kikkoswag
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Vergognoso.
Palle che sono dentro chiamate out, Gasquet che fa il rovescio a 2 mani (sacrilegio!!!), Federer che fa un rovescio non si sa come, si muovono in maniera imbarazzante... 



#14
Tekkamen

Tekkamen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267
Lo avevo prenotato a marzo ma i video sul tubo non mi convincono per niente e così ho disdetto la prenotazione. Se nn esce una demo, lo guarderò su twitch per vedere se vale la pena di prenderlo.

#15
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

sono ancora molto indietro con la gestione delle animazioni che sembrano totalmente scollegate tra di loro.
 

Lo avevo pensato anch'io, sai?...anche se spero sempre di sbagliarmi.

Mi sembra difficile che sia inferiore a topspin di ben 7 anni fa, però...mmah, la prova del pad dirà meglio molte cose.

Spero davvero esca una demo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo