Vai al contenuto

Aiutatemi a scegliere il colore dell'auto nuova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Io la prenderei bianca ma devo riconoscere che la versione blu postata da Kenny è da sturbo.

#17
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

bella arancione.
 
fra le due postate da baldur sceglierei la bianca, che con i cerchi scuri non sta affatto male.


Arancione è il top imho, solo che a doverla comprare io avrei paura di stufarmi dopo un po'

#18
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
Fai come il mio amico, un bel verde pisello e riesci a ritrovarla in qualsiasi parcheggio

#19
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Eh, perlato capisco. Pastello insomma...

...no, non da l'idea del pastello...è proprio perlata, specie sotto certe illuminazioni...

#20
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Arancione è il top imho, solo che a doverla comprare io avrei paura di stufarmi dopo un po'


...pensa che della mia era il colore "base" (quello che non paghi insomma...) però era un colore troppo vistoso per me e l'idea mi frenava un po'...ho preferito buttarci un millino nel bianco perla (eh si...una volta il bianco non lo pagavi, oggi è il più costoso...)

#21
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

...no, non da l'idea del pastello...è proprio perlata, specie sotto certe illuminazioni...

 

penso intendesse dire che bianco perla è ok, ma bianco pastello non gli piace



#22
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Siamo alla seconda pagina e nessuno ha ancora proposto bianco + biscioni.

Non c'è neanche da pensarci.



#23
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

...pensa che della mia era il colore "base" (quello che non paghi insomma...) però era un colore troppo vistoso per me e l'idea mi frenava un po'...ho preferito buttarci un millino nel bianco perla (eh si...una volta il bianco non lo pagavi, oggi è il più costoso...)

 

Anche il bianco pastello una volta non si pagava (e il nero si pagava poco rispetto ad altri colori)...ma il bianco perlato oggettivamente è un'altra cosa, un po' come il nero satinato. Poi dipende molto dal tipo di macchina secondo me. Quella tonalità di arancione su quella macchina è il top e non a caso nello spot la presentano di quel colore...



#24
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Siamo alla seconda pagina e nessuno ha ancora proposto bianco + biscioni.

Non c'è neanche da pensarci.

 

manca Roxas in tutto ciò...



#25
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
Arancio bella
Un filo zarra
Un filo

Blu zpaccah!!!

#26
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Concordo sull'arancione!

 

Grigia chiara è una tristezza infinita, bianca dai ma rovina la linea (a meno di macchine veramente particolari che le risalta). Extra il metallizzato lo preferisco in toto.



#27
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Ma solo quei due colori? Il bianco è un po' tamarro unito a quei cerchi ma bellino, quel grigio è totalmente anonimo.

Nessuna alternativa?

 

Non vedo altre alternative...il nero non mi piace sulle macchine piccole ed i colori vari non mi piacciono in generale. Bianca secondo me é bella ma rispetto a quella grigia non è un po' tamarra? Grigia mi sembra piú elegante



#28
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 

Non vedo altre alternative...il nero non mi piace sulle macchine piccole ed i colori vari non mi piacciono in generale. Bianca secondo me é bella ma rispetto a quella grigia non è un po' tamarra? Grigia mi sembra piú elegante

 

Secondo me grigia chiara è triste... tipo uniformarsi al gregge proprio

 

Le uniche cose positive sono che si sporca meno e che è metallizzata.



#29
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Siamo alla seconda pagina e nessuno ha ancora proposto bianco + biscioni.
Non c'è neanche da pensarci.


...non è un'Alfa :asd:

#30
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

 
Secondo me grigia è triste... tipo uniformarsi al gregge proprio
 
Le uniche cose positive sono che si sporca meno e che è metallizzata.


...ma qualcuno propone ancora vernici non metallizate ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo