Vai al contenuto

Aiutatemi a scegliere il colore dell'auto nuova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Dopo mesi e mesi di peripezie sono giunto ad una conclusione. Devo acquistare la mia nuova auto (è una nuova Polo Highline) ma sono dubbioso sul colore. In ballo ci sono due configurazioni: 

 

Grigio con cerchi grigio chiaro

 

grigio.jpg

 

Bianco con cerchi canna di fucile

 

bianco.jpg

 

Quale preferite? Ah, il bianco è pastello mentre il grigio sarebbe metallizzato. 


Modificata da Baldur, 22 January 2018 - 03:33 PM.


#2
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

Sono belle entrambe. Forse propenderei per il grigio metallizzato perchè rende meno visibili eventuali piccoli graffi dovuti all'uso quotidiano...



#3
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

Per i miei personali gusti una macchina color bianco pastello è più bella, mentre il grigio penso che renda le macchine un po' più anonime.

 

Per quanto riguarda i graffi è vero che su una macchina bianca saranno leggermente più percettibili rispetto che su una grigia, parlo anche per esperienza visto che possiedo una macchina bianca pastello. Però nulla di eclatante, se i graffi sono piccoli e causati da qualche pezzente dimmerda che ti dà una piccola sportellata con il suo catorcio del 1518 si noteranno poco e nulla a prescindere dal colore... Mentre se sono dei brutti urti o dei graffioni, si noteranno subito che la macchina sia bianca, grigia, blu o nera. Secondo me.


Modificata da UomoDiMare, 22 January 2018 - 03:59 PM.


#4
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

eccomi...sono proprietario di un officina oltre ad essere il tecnico colorimentrista

ti consiglio il bianco ma solo se non ha il supplemento di costo

il bianco sta decisamente meglio sulla polo

e poi grigia la hanno tutti

 

unica cosa...lo sporco si vede di più



#5
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Dopo mesi e mesi di peripezie sono giunto ad una conclusione. Devo acquistare la mia nuova auto (è una nuova Polo Highline) ma sono dubbioso sul colore. In ballo ci sono due configurazioni: 

 

Grigio con cerchi grigio chiaro

 

grigio.jpg

 

Bianco con cerchi canna di fucile

 

bianco.jpg

 

Quale preferite? Ah, il bianco è pastello mentre il grigio sarebbe metallizzato. 

 

tra le due bianca tutta la vita! probabilmente se dovessi comprarla io sarei incerta fra bianca e il colore della pubblicità :D



#6
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

eccomi...sono proprietario di un officina oltre ad essere il tecnico colorimentrista

ti consiglio il bianco ma solo se non ha il supplemento di costo

il bianco sta decisamente meglio sulla polo

e poi grigia la hanno tutti

 

unica cosa...lo sporco si vede di più

 

Lo fanno pagare! 370 euri. 



#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Bianco , perchè il grigio mi sta sul (Censura) da sempre :asd:



#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'auto bianca però sei sempre lì a lavarla, si sporca subito. A me piacciono i colori quindi dico arancio o blu coi 17 bruniti

 

t9liH3z.jpg

 

2emevAO.jpg



#9
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Sarò classista ma io deciderei in base al lavoro che fai, bianco mi sembra più professionale. .-\||\-.

#10
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26688
Ma solo quei due colori? Il bianco è un po' tamarro unito a quei cerchi ma bellino, quel grigio è totalmente anonimo.

Nessuna alternativa?

#11
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

se non ha almeno 4 terminali di scarico il colore è irrilevante



#12
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...io ultimamente mi son scimmiato col bianco, quindi l'ho presa bianco perlato...



#13
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

L'auto bianca però sei sempre lì a lavarla, si sporca subito. A me piacciono i colori quindi dico arancio o blu coi 17 bruniti
 
t9liH3z.jpg
 
2emevAO.jpg


Eh anche blu però...

#14
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26688

...io ultimamente mi son scimmiato col bianco, quindi l'ho presa bianco perlato...


Eh, perlato capisco. Pastello insomma...

#15
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

bella arancione.

 

fra le due postate da baldur sceglierei la bianca, che con i cerchi scuri non sta affatto male.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo