Vai al contenuto

Akura hdmi box per Dreamcast


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#1
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

ciao ragazzi, 

io forse sono un po allarmista e molto diffidente ma i primi giorni di questo mese ho ordinato, anticipando i soldi, un famoso vga box per la dreamcast che consente l'utilizzo di hdmi della Beharbros. Il modello si chiama Akura e lo si può trovare nel loro sito ufficiale. la spedizione è inclusa nei 70 euro e viene spedita tramite raccomandata internazionale dalla turchia.

 

ora, io dico, forse sono sfigato io, non lo so...ma dal 6 gennaio non ho più avuto nessuna notizia sebbene la spedizione sia tracciabile. Mi rivolgo a chiunque abbia avuto a che fare con questa "ditta" se mi può dire se è tutto regolare o mi prendono per il culo intascandosi i soldi.


Modificata da nith, 15 February 2018 - 01:28 AM.


#2
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

cavolo se ti arriva posta impressioni che mi piacerebbe far andare il Dreamcast sul 4K visto che ha uno stupendo scaler interno...



#3
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Non ho mai acquistato dal sito, ma potrebbe benissimo trattarsi di una coda alla dogana, come capita spesso quando si compra da fuori EU.

Speriamo bene, insomma.

Mi accodo alla richiesta di opinioni una volta che sarà nelle tue mani.



#4
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

cavolo se ti arriva posta impressioni che mi piacerebbe far andare il Dreamcast sul 4K visto che ha uno stupendo scaler interno...

 

ehm...speriamo



#5
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

ciao ragazzi, 
io forse sono un po allarmista e molto diffidente ma i primi giorni di questo mese ho ordinato, anticipando i soldi, un famoso vga box per la dreamcast che consente l'utilizzo di hdmi della Beharbros. Il modello si chiama Akura e lo si può trovare nel loro sito ufficiale. la spedizione è inclusa nei 70 euro e viene spedita tramite raccomandata internazionale dalla turchia.
 
ora, io dico, forse sono sfigato io, non lo so...ma dal 6 gennaio non ho più avuto nessuna notizia sebbene la spedizione sia tracciabile. Mi rivolgo a chiunque abbia avuto a che fare con questa "ditta" se mi può dire se è tutto regolare o mi prendono per il culo intascandosi i soldi.


innanzitutto se è tracciabile han poco da fregarti, e penso che il fatto di utilizzare un servizio tracciato sia una garanzia sia per chi vende che per chi acquista

detto questo, sarebbe interessante sapere qual è l'ultimo aggiornamento del tuo pacco : ha solo lasciato la Turchia o risulta già in dogana a Milano?

negli ultimi mesi la posta ha rallentato molto il servizio anche se debbo dire che i pacchi che ho iniziato a spedire a gennaio non presentano gravi ritardi, ne ho uno spedito il 9 che è dal 22 in dogana, per cui per fine mese verrà smistato; un altro spedito il 4 è stato consegnato oggi.

cmq come ho detto sarebbe necessario capire dove è l'ultimo aggiornamento del tuo pacco

Modificata da Moor-Angol, 26 January 2018 - 03:41 PM.


#6
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

allora, in pratica io l' ultima data del tracking che ho è quella del 6 gennaio!

 

 

mi dice che  La spedizione è partita dal Centro Scambi Internazionale

 

il bello è che è partito dalle parti di Kadikoy ed ora pare sia a Giden sempre in turchia...



#7
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

aggiornamento. 29 gennaio l' articolo è arrivato a milano. quindi dal 6 gennaio è rimasto in attesa di sdoganamento O.o



#8
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

è arrivato oggi!!!!

 

è incredibile ragazzi! migliora la risoluzione talmente tanto rispetto al composito che pare di avere una consolle dei giorni nostri quasi O.o

 

i 70 euro meglio spesi per la dreamcast <3



#9
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

è arrivato oggi!!!!

 

è incredibile ragazzi! migliora la risoluzione talmente tanto rispetto al composito che pare di avere una consolle dei giorni nostri quasi O.o

 

i 70 euro meglio spesi per la dreamcast <3

 

ma funziona con tutti i giochi o solo con quelli VGA?

Mi dai link e mi fai una mini recensione del prodotto? No perchè a sto punto me lo compro pure io...


Modificata da Nothing, 12 February 2018 - 01:24 PM.


#10
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

 

ma funziona con tutti i giochi o solo con quelli VGA?

Mi dai link e mi fai una mini recensione del prodotto? No perchè a sto punto me lo compro pure io...

 

purtroppo per ora ho avuto il tempo di provarlo solo con Sonic Adventure 2 pal poi lo proverò anche con quelli NON vga (ma confido che funzionerà con tutto)

 

per la mini recensione ti farò sapere, intanto posso dirti che appena finito di montare bisogna anche settare il televisore in modo che faccia l' adeguato adattamento dell' immagine 16:9; tuttavia quello che non vedevamo con il composito lo vediamo meglio con questo hdmi box e sì, questo comprende anche un notevole aliasing.

 

il link c'è sia di facebook: https://www.facebook.com/Beharbros/

 

che il loro sito ufficiale: https://www.beharbros.com/

 

bisogna solo avere la pazienza che arrivi (a me è passato un mese)

 

poi posterò anche immagini. (è venduto SENZA cavo hdmi)



#11
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

pacco aperto: 
 

hdmi-5.jpg

 

altra foto:

 

hdmi.jpg

 

hdmi-4.jpg

 

hdmi-2.jpg

 

hdmi-3.jpg



#12
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

molto interessante, una compatibility list con questo gioiellino?



#13
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

ho cantato vittoria troppo presto!

 

sarò sfigato io ma dopo pochissime ore di uso l' Akura ha deciso di smettere di funzionare e ora sto mandando email per capire come risolvere.

 

Forse sarà una brutta coincidenza ma proprio quando akura non andava più ho voluto usare il mio cavo composito e nemmeno quello funzionava più!

dopo svariati test ho evinto che si era bruciato lo spinotto giallo del video, allora ho provato la presa scart normale e ho risolto il problema video.

nel frattempo che succedeva questo ho avuto anche il problema che la dreamcast NON mi leggeva più NESSUN DISCO (intendo anche cd audio originali).

Non so bene perchè ma ho risolto aprendola e staccando e riattaccando la pellicola del lettore GD... 



#14
Nicoletto

Nicoletto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

ho cantato vittoria troppo presto!

 

sarò sfigato io ma dopo pochissime ore di uso l' Akura ha deciso di smettere di funzionare e ora sto mandando email per capire come risolvere.

 

non te lo vogliamo dire, però te lo sei detto da solo :eheh:



#15
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

 

non te lo vogliamo dire, però te lo sei detto da solo :eheh:

 

 

no raga, ho fatto vedere il box ad un mio amico esperto di queste cose e mi ha detto senza ombra di dubbio che l' assemblaggio dei materiali è ai livelli cinesi se non peggio.

si evince anche dal fatto che proprio ieri ho notato che si sono staccati DA SOLI i cavi dal connettore che aggancia al box dal dreamcast.

 

mai più comprerò da loro! questo è sicuro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo