Vai al contenuto

Sondaggio: Di quale gioco di Super Mario vorresti un remaster o remake per Switch?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
Anche su Switch la mascotte Nintendo continua a conquistare consensi, com'è dimostrato dalle altissime vendite di Mario Kart 8 Deluxe e Super Mario Odyssey. Nella sua lunghissima carriera, Mario e la sua banda di amici sono stati protagonisti di decine di videogiochi, titoli che hanno segnato la storia, spesso rivoluzionando i relativi generi di appartenenza e diventando vere e proprie pietre miliari.

Da Super Mario 64 a Paper Mario, passando per Super Mario Galaxy, Super Mario World, Super Mario Sunshine e Super Smash Bros: quale di questi giochi vorresti rivedere su Nintendo Switch'

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Nel cuore ho super Mario World....poi possono farli anche tutti!!!!! :smile-01: :smile-16: :smile-106:

#3
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Normalmente avrei votato Mario Sunshine ma vorrei vedere e rigiocare su switch anche un Mario 2D quindi vado di: Super Mario World 2 Yoshi's Island :D

#4
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Tutti.

#5
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Super Mario Land, soprattutto il 2.
Francamente preferirei un remake HD dei due Luigi's Mansion.

Modificata da Spaceman82, 21 January 2018 - 10:04 AM.


#6
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Preferirei più che altro un Odyssey 2, che rappresenti per Odyssey quello che il secondo Galaxy ha rappresentato per il primo.
Altrimenti, credo che gli altri giochi di Mario non abbiano bisogno di remaster, sono perfettamente giocabili così come sono, servirebbe giusto il virtual console.
Ho votato Super Mario RPG perché i vari brand di giochi di ruolo di Mario (Paper Mario, Mario & Luigi) non sono stati soddisfacenti negli ultimi tot anni, e mi piacerebbe che ne facessero uno nuovo.

#7
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
A causa del mio odio verso Wii non ho mai giocato a Super Mario Galaxi, quindi voto per questo.
Comunque mi vanno bene tutti, l'importante è evitare quella porcheria di Sunshine! Quel gioco mi ha veramente disgustato ai tempi del GameCube... L'ho aspettato tanto per restare incredibilmente deluso, anche se obiettivamente era impossibile non deludere dopo lo splendido Mario 64.

#8
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
3d world e land. Una bella collection, mi ci sono divertito un sacco! Preferirei comunque un nuovo capitolo con lo stesso stile

#9
VirtualDream64

VirtualDream64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 135
Super Mario World in 3D stile 64

#10
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mario Land per GameBoy non è esattamente una trilogia... cioè, sì, c'è effettivamente un Mario Land 3, ma è Wario Land 1, che a sua volta ha dato origine a Wario Land 2 e 3 (il quarto era poi uscito su GBA)

#11
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Di Super Mario Maker e Super Smash Bros dovrebbero fare i rispettivi seguiti; Galaxy magari rimasterizzato ma solo aumentando la risoluzione e migliorando la telecamera, senza toccare il resto; Mario & Luigi vanno bene nella Virtual Console (Superstar Saga per il 3DS sembra carino, ma lo stile artistico di quello per GBA è migliore).

Non ho mai giocato a Super Mario 64 e a Sunshine, mi piacerebbe colmare questa lacuna.

#12
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956

Nel cuore ho super Mario World....poi possono farli anche tutti!!!!! :smile-01: :smile-16: :smile-106:

io ho la cartuccia originale di super mario 64 assieme al nintendo 64

#13
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Molto indecisa fra Paper Mario e Galaxy, alla fine ho optato per la prima opzione, però certo, anche rivedere i capitoli usciti su game boy sarebbe fantastico. Tocca usare la “dicitura” saga per ogni opzione o avremmo avuto miliardi di possibilità per questo sondaggio lol

#14
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Dateci un Luigi's Mansion 2 HD su Switch!

#15
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
paper mario il portale millenario. capolavoro della saga, dopo han cambiato le meccaniche





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo