Vai al contenuto

Xbox One X sarą la piattaforma di riferimento per il nuovo progetto di Playground Games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189496
Durante un'intervista concessa a Digital Foundry, lo software house di Forza Horizon 3 Playground Games ha parlato del suo prossimo progetto (che secondo alcune voci potrebbe essere Fable IV), confermando come Xbox One X rappresente..
Leggi la news completa: Xbox One X sarą la piattaforma di riferimento per il nuovo progetto di Playground Games


#2
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
Mi aspetto un lavoro veramente ben fatto dai PG....hanno fatto un lavoro con i fiocchi con FH3 e con l'aggiornamento per la X

#3
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Spero non sia fable.
Era già perfetto il primo capitolo.
Non c'è bisogno di farne un altro.
I boxari hanno bisogno di aria fresca.

#4
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
Lo so che non sono sulla notizia ma qualcuno ha dei problemi con forza hub?

#5
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
"Č una macchina magnifica su cui realizzare il proprio gioco. Quanto più facilmente e velocemente si riesce a sviluppare, tanto più è possibile arricchire il progetto"

Come se la potenza fosse collegata alla velocitį di sviluppo... rispetto a PS2 dovrebbero sviluppare giochi in 6 mesi con le console attuali. One X e una console potente, la piu potente, ma queste dichiarazioni fanno sorridere (certo, chi non segue le cose dice "wow", perció ha il suo effetto).

La cosa che piu mi preoccupa e che non sono nemmeno passati 3 mesi dall'arrivo della console, e gia si parla di "piattaforma di riferimento", perché questo mi fa pensare in un E3 dove tutti (o quasi) i giochi annunciato faranno questa cosa, buttando piano piano One (S)? E comprensibile, ma fatta cosķ e l'ennesima mossa subdola di MS se si dovesse avverare.

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ragazzi, cortesemente tornate a parlare di Fable IV(o qualunque sarà il nome scelto) piuttosto che della patch di Forza Horizon 3 --).

 

--------------------

Volevo evitare lo split, ma a quanto pare non è possibile ascoltare i richiami per certa utenza, trovate i messaggi splittati QUI , continuate pure a parlare di fable ma lasciate il framerate di FH3 fuori dalla discussione. Grazie.


Modificata da Sting87, 20 January 2018 - 02:43 PM.


#7
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Ottima notizia, ormai è chiaro che sarà un gioco sotto ala Microsoft con un nuovo team che tanti ritenevano multipiattaforma, un Fable fatto bene ha tante potenzialità ed un nome importante alle spalle per essere pubblicizzato.



#8
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329
beh saró pure di parte ma spero concordiate con me che questa sh è una delle migliori :) lavorano bene e senza fronzoli come altre sh ( stile ubisoft o ea per citarne alcune) . Personalmente mi piacerebbe una nuova IP ma anche un nuovo Fable non sarebbe male

#9
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Beh se è così mi aspetto un titolo visivamente fantastico.



#10
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Interessante come nessuno delle 8 persone sia stata capace di creare una sana discussione, se non si trovava d'accordo con me, deve pur avere i suoi motivi, no? :smile-53:

e sono 2, torniamo it

grazie



#11
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Fra Rts, Racing Game più che rappresentativi, Survival game, Platform Run and Gun, Polpette Story Driven, Shooter Fps/Tps e MMO, quello che manca davvero alla lineup Xbox è: "starebbe lavorando a un nuovo GDR open world". 

 

Che sia Fable o altro poco importa. 



#12
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

va bene che one x diventi la piattaforma di riferimento, basti che one s non sia lasciata indietro , e che le versione per one s non sia improponibile

 

il gdr open world di cui si parla è sicuramente fable 4, oppure un reboot della serie, io sono contentissimo, li ho giocati tutti, la saga mi era piaciuta tantissimo nonostante non abbia mai rispettato le sparate megagalattiche di molyneux,

anzi senza l'aura di molyneux e le sue sparate, con un team solido e serio potrebbe essere una bomba

 

ma lo vedremo su prossima gen, anche se potrebbe essere definitivamente chiuso il discorso gen per ms,  quindi secondo me girerà su one s, one x e prossima one

 

edit.. oppure one x piattaforma di riferimento potrebbe voler dire che girerà su one x e prossima one? lo sviluppo è appena iniziato, ci vorranno minimo 2 / 3 anni, per cui è possibile, ad un certo punto one s verrà abbandonata inevitabilmente


Modificata da bejelit, 21 January 2018 - 12:16 PM.


#13
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

va bene che one x diventi la piattaforma di riferimento, basti che one s non sia lasciata indietro , e che le versione per one s non sia improponibile
 
il gdr open world di cui si parla è sicuramente fable 4, oppure un reboot della serie, io sono contentissimo, li ho giocati tutti, la saga mi era piaciuta tantissimo nonostante non abbia mai rispettato le sparate megagalattiche di molyneux,
anzi senza l'aura di molyneux e le sue sparate, con un team solido e serio potrebbe essere una bomba
 
ma lo vedremo su prossima gen, anche se potrebbe essere definitivamente chiuso il discorso gen per ms,  quindi secondo me girerà su one s, one x e prossima one
 
edit.. oppure one x piattaforma di riferimento potrebbe voler dire che girerà su one x e prossima one? lo sviluppo è appena iniziato, ci vorranno minimo 2 / 3 anni, per cui è possibile, ad un certo punto one s verrà abbandonata inevitabilmente


Mmmh, supposizione interessante! :sisi:

#14
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti


edit.. oppure one x piattaforma di riferimento potrebbe voler dire che girerà su one x e prossima one? lo sviluppo è appena iniziato, ci vorranno minimo 2 / 3 anni, per cui è possibile, ad un certo punto one s verrà abbandonata inevitabilmente


Credo che significhi semplicemente che sfrutteranno al massimo la potenza della X e poi tareranno il gioco verso il basso. Del resto alcuni sviluppatori già hanno affermato che è più facile sviluppare su un hardware più potente e poi "tagliare via" determinati elementi per far girare il gioco su hardware meno performanti, che non viceversa. Insomma, non ci leggerei molto di più di un "sfrutteremo la X al massimo delle sue possibilità". Poi vabbè, tutto può essere e nessuno crede veramente che ci porteremo appresso le console current gen in eterno.


#15
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
In realtà su one x è proprio più semplice sviluppare per due motivi: ha un sistema che permette di caricare la build da pc in modo rapido, cosa che sulle altre console impiega invece più tempo. Parliamo di 30 minuti circa di differenza, il che vuol dire che in meno tempo si possono fare più modifiche al codice. L'altro motivo è il display anteriore che comunica in tempi reale diverse informazioni. Ci sarebbe anche il discorso delle risorse aggiuntive (gpu, cpu e ram più potenti) ma non so quanto possa effettivamente essere di aiuto.
Quanto possa effettivamente influire tutto questo nessuno lo sa, ma sicuramente porta dei vantaggi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo