Vai al contenuto

Resident Evil 2: memorie di un orrore indimenticabile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#16
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Uh ccchio, quanta emozione questo gioco, ai tempi che l'internet era ancora una rottura di balle, specie perchè avevi una famiglia numerosa, con gente che telefonava sempre (e quindi o navigavi, o telefonavi), dovevi informarti tramite le riviste di videogiochi, e non avete idea di quante riviste straniere mi compravo (perchè spesso avevano prima immagini dei giochi che aspettavi), dal mio edicolante di fiducia, che aveva un sacco di riviste da tutto il mondo, e prendevo c+vg, edge, console+, egm ecc, poi andavo a scuola e invece di seguire la lezione, mi infognavo nella lettura di quei giochi, che presto sarebbero arrivati a casa.
Resident evil 2 poi da buon brutallaro psicopatico e assetato di sangue, era davvero uno dei giochi che più amavo, e dopo le esperienze di Ecstatica e Alone in the Dark, il primo Resident evil lo avevo divorato,aveva un'aurea tutta sua, più classica di alone, meno punitivo di ecstatica, era perfetto, e poi quell'introduzione, e la pubblicità giapponese non la dimenticherò mai.
Il seguito, che apriva le porte al mondo esterno, era qualcosa di incredibile, più grosso, più bello, più tutto.Più iterazione, più personaggi, due avventure....incredibile!

#17
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4674
La vetrina del negozio d'armi... :smile-33:

#18
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

tutti i resident evil li ho giocati insieme al mio miglior amico sin da piccoli...il 7 ancora dobbiamo farlo ma secondo voi è bello e ci ridarà le vecchie emozioni?


Sì, si e ancora si.. se hai la giusta compagnia e se siete amanti della serie, dopo 5 Minuti vi sentirete già "parte della famiglia"... :shifty:

#19
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

IL gioco Horror, punto.


THIS.
IL survival per eccellenza, sicuramente uno dei più bei videogiochi di sempre.

#20
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Il Mio primo Videogioco, il mio primo Amore Videoludico, il mio Gioco e Resident Evil Preferito!. :smile-173:

Tornando al Remake, c'è una Concreta speranza che il gioco venga annunciato durante il suo Anniversario, ovvero il 21 Gennaio...
Oltre al logo (divulgato giorni fa), su Twitter, ieri la Divisione 1 (Giapponese) di CAPCOM, che si trova in questi giorni (Guarda caso...) in USA, ha augurato il Buongiorno agli Utenti allegando questa foto...

Immagine inserita

Come potete vedere sul davanzale della finestra c'è il famoso Dito/Manichino di RE 7 e a sinistra della foto, cosa più Importante, si può notare una MACCHINA DA SCRIVERE... (Non ha bisogno di Spiegazioni...)
E' un caso?, io non credo....
La CAPCOM sta stuzzicando noi Fans.

Il dito potrebbe significare l'arrivo di una Demo di RE2, come successe con il 7?....
Boh!?, incrociamo le dita e restiamo a vedere.


Modificata da Clairepa, 19 January 2018 - 02:34 PM.


#21
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Il Mio primo Videogioco, il mio primo Amore Videoludico, il mio Gioco e Resident Evil Preferito!. :smile-173:

Tornando al Remake, c'è una Concreta speranza che il gioco venga annunciato durante il suo Anniversario, ovvero il 21 Gennaio...
Oltre al logo (divulgato giorni fa), su Twitter, ieri la Divisione 1 (Giapponese) di CAPCOM, che si trova in questi giorni (Guarda caso...) in USA, ha augurato il Buongiorno agli Utenti allegando questa foto...

Immagine inserita

Come potete vedere sul davanzale della finestra c'è il famoso dito/Manichino di RE 7 e a sinistra della foto, cosa più Importante, si può notare una MACCHINA DA SCRIVERE... (Non ha bisogno di Spiegazioni...)
E' un caso?, io non credo....
La CAPCOM sta stuzzicando noi Fans.

Il dito potrebbe significare l'arrivo di una Demo di RE2, come successe con il 7?....
Boh!?, incrociamo le dita e restiamo a vedere.


No vabbè questo non è stuzzicare i fan ma TORTURARLI :smile-24: :smile-24: :smile-25:

Io ringrazio mio padre per avermi trasmesso la passione per questa serie... Prima lo guardavo da piccolo (di nascosto perché "faceva paura" e io non potevo..) e poi quando ho fatto 12/13 anni ho deciso di giocarmeli da solo...mi ricordo che tremavo solo con il disco in mano...
:smile-rolleys:

#22
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Penso che è il migliore della serie. Non ho più rivisto un'atmosfera come quella in una città con gli zombie. Il gioco parte nelle strade di Raccon City e anche se rimani all'aperto per poco, cerchi riparo come non mai. Poi il fatto delle due campagne con Leon e Claire, seppur abbastanza simili, erano comunque godibili. Speriamo bene per il remake, anche se ho un forte istinto che lo faranno in prima persona.

Modificata da Snake1990, 19 January 2018 - 02:50 PM.


#23
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Giocato e rigiocato, sicuro più di 10 volte, uno dei migliori horror di sempre, lo rigiocherò ancora visto che è uno dei titoli che ho conservato :) mi sono piaciuti della saga anche il primo il 4, il 6, il dead aim, lo zero, e consiglio vivamente a chiunque non l'abbia giocato, il code veronica, che è uno dei migliori in assoluto ;)

#24
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

No vabbè questo non è stuzzicare i fan ma TORTURARLI :smile-24: :smile-24: :smile-25:

Io ringrazio mio padre per avermi trasmesso la passione per questa serie... Prima lo guardavo da piccolo (di nascosto perché "faceva paura" e io non potevo..) e poi quando ho fatto 12/13 anni ho deciso di giocarmeli da solo...mi ricordo che tremavo solo con il disco in mano...:smile-rolleys:



Eh Bravo il papà!,.... io invece ricordo che acquistai un magazine Playstation (avevo 8/9 anni circa...) e vidi che c'era un articolo dedicato al secondo capitolo appena uscito con tante belle immagini.
Tra le varie foto c'erano Claire (il mio AMMMore :smile-16:) circondata da morti viventi e Un Corvo che si pappava una bella mano....

Immagine inserita
https://vignette.wik...&path-prefix=ru

Ricordo che Ufficialmente provai il gioco da un amico di mio fratello (perchè io ancora non possedevo una Playstation) e mi fece giocare (di proposito) il pezzo in cui sei costretto a passare in uno dei corridoi principali della stazione di polizia, dove le finestre sono sbarrate con assi di legno...
Ricordo che nel momento in cui sbucarono le braccia degli Zombies, sobbalzai di brutto e lanciai il suo joystick sul suo Letto.... ahahahahah :smile-16:

Immagine inserita


Insomma, da li cominciò l'Amore per RE2 e questa Saga in generale. :smile-07:

Piccolo anneddoto: In realtà il mio primo Resident Evil fù proprio il primo capitolo (Versione PC), che per sbaglio mi regalarono al posto del 2... :smile-16:

Modificata da Clairepa, 19 January 2018 - 03:13 PM.


#25
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Il Mio primo Videogioco, il mio primo Amore Videoludico, il mio Gioco e Resident Evil Preferito!. :smile-173:

Tornando al Remake, c'è una Concreta speranza che il gioco venga annunciato durante il suo Anniversario, ovvero il 21 Gennaio...
Oltre al logo (divulgato giorni fa), su Twitter, ieri la Divisione 1 (Giapponese) di CAPCOM, che si trova in questi giorni (Guarda caso...) in USA, ha augurato il Buongiorno agli Utenti allegando questa foto...

Immagine inserita

Come potete vedere sul davanzale della finestra c'è il famoso Dito/Manichino di RE 7 e a sinistra della foto, cosa più Importante, si può notare una MACCHINA DA SCRIVERE... (Non ha bisogno di Spiegazioni...)
E' un caso?, io non credo....
La CAPCOM sta stuzzicando noi Fans.

Il dito potrebbe significare l'arrivo di una Demo di RE2, come successe con il 7?....
Boh!?, incrociamo le dita e restiamo a vedere.

Mi HAI FATTO venire ancora più hyyyyyypeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile-25: :smile-16: :smile-106:

#26
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

E il licker nella sala degli interrogatori? Vogliamo parlarne? :lol: 



#27
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Ahahah bello abbinare i ricordi ai giochi... :smile-rolleys:

Domanda OT: si possono postare le proprie foto (cioè non prese da internet) sul sito?

Se si... COOOME?!? XD

Modificata da Alessandro G, 19 January 2018 - 03:18 PM.


#28
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Ahahah bello abbinare i ricordi ai giochi... :smile-rolleys:



Ti Ringrazio! :smile-01:

#29
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Chi si ricorda di quando tentarono di sequestrarne tutte le copie in Italia? :D

#30
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

Sì, si e ancora si.. se hai la giusta compagnia e se siete amanti della serie, dopo 5 Minuti vi sentirete già "parte della famiglia"... :shifty:

beh senza farmi spoiler so che c è di mezzo una famiglia di psicopatici quindi...ehm ho paura




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo