Vai al contenuto

Sondaggio: Ti sta piacendo la Beta di Metal Gear Survive?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
Metal Gear Survive è ora disponibile in Open Beta su PlayStation 4 e Xbox One: per tutto il weekend sarà possibile provare lo spin-off della serie Konami, testando con mano le principali meccaniche di gameplay legate alla sopravvivenza e alla difesa del proprio avamposto. Tutti i partecpanti alla fase di test, inoltre riceveranno un codice per riscattare un name plate Fox Hound, l'accessorio Metal Gear Rex Head e una bandana da utilizzare nel gioco completo.

Avete già avuto modo di provare la Beta di Metal Gear Survive? Cosa ne pensate? A voi la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Per una volta voglio fare il sostenuto, pieno di preconcetti, (anche se so che è sbagliato). Non ho provato il titolo e non voglio farlo, non mi piace affatto quello che hanno fatto a una delle serie più belle di sempre! Per me, Metal Gear è terminato anni fa...Che tristezza!

#3
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4694
Ma sbaglio, o rispetto a TPP il motore di gioco ha subito un downgrade "leggermente" visibile?

Comunque sia sono riuscito a fare soltanto una partita perchè i server hann problemi. Non male comunque, lo riproverò ma credo non sia un titolo da 70 dindini.

#4
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Cercando di ignorare il mio essere grande fan di Metal Gear ho provato la beta. Non è affatto male come gioco survival, però io proprio non ho interesse nel genere, non fa per me. Inoltre continuo a pensare che un prezzo di 40 euro sia ingiustificato per un titolo costruito interamente su TPP. Le mappe sono identiche, le hanno rese un po' più distrutte e hanno aggiunto pezzi rotti di piattaforme della motherbase, ma hanno utilizzato le stesse identiche mappe. Può essere che nel gioco completo ci siano anche nuove aree, ma allora perchè non mostrarle nella beta? Inoltre le animazioni e le meccaniche sono assolutamente identiche, hanno aggiunto gli attacchi melee e il crafting che però si basa semplicemente su menù aggiuntivi. Se fosse stato un DLC di TPP a 20 euro lo avrei trovato molto più giustificato, considerando anche la presenza di microtransazioni con effetti sul gameplay. Anche cercando di essere di mente aperta la trovo un'operazione abbastanza maliziosa.


#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
non l'ho provata e non la voglio nemmeno provare :asd:

#6
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per una volta voglio fare il sostenuto, pieno di preconcetti, (anche se so che è sbagliato). Non ho provato il titolo e non voglio farlo, non mi piace affatto quello che hanno fatto a una delle serie più belle di sempre! Per me, Metal Gear è terminato anni fa...Che tristezza!

Ma infatti questo è uno spin off, vai tranquillo, per me finisce col 4 Guns of the Patriots! ;) L'ho provata e ha gli stessi assets di Phantom Pain, menu molto incasinato e per il resto ho provato le missioni che sono SOLO A ONDATE spero non sia tutto così ma, al di la di questo come tipologia di gioco non mi entusiasma anche se si fosse chiamato con un altro nome

#7
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ricordo quando usci metal gear rising che ebbe forti critiche per via della componente troppo action, non sapevano che fosse come action puro, e per le censure che portavano olio per motori al posto di schizzi di sangue come visti nelle versioni dei vecchi E3... e allora questo cavolo è? Se nn avesse avuto il logo metal gear l'avrei preso ma io ho un motto: NO KOJIMA, NO METAL GEAR!!! Boicottatelo

#8
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612

Ma infatti questo è uno spin off, vai tranquillo, per me finisce col 4 Guns of the Patriots! ;) L'ho provata e ha gli stessi assets di Phantom Pain, menu molto incasinato e per il resto ho provato le missioni che sono SOLO A ONDATE spero non sia tutto così ma, al di la di questo come tipologia di gioco non mi entusiasma anche se si fosse chiamato con un altro nome

Capisco, ma è più forte di me! XD Poi, sinceramente, se ho voglia di giocare on line, anche se differente, gioco ad Uncharted 4 o The Last Legacy.

#9
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mai venuta voglia di provarla.

#10
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
non è che necessita solo di qualche miglioria, fa proprio schifo. konami vergogna. i tempi dei veri silent hill, pes e metal gear sono proprio lontani....

#11
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599
Mah a me kojima o non kojima basta che un gioco mi diverta e questo non lo fa inoltre ci saranno microtransazioni che influiranno sul gameplay per questo andrebbe boicottato

#12
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
devo ancora provarlo... l'ho messo a scaricare ieri, ma dopo che ho visto la vostra live, non è che abbia tanto voglia di provarlo, visto che mi ha fatto un impressione ancora peggiore di quello che mi aspettassi.



#13
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329
a me non sta piacendo minimamente ... pessimo. Meccaniche no sense , la parte del gunplay ridicolo sembra un gioco di 30 anni fa ... per non parlare dei non zombi -.- Inoltre è un'offesa per i veri fan della saga ( cosa che questa nom è [ inteso questa sorta di spin off])

Modificata da Shadownet92, 19 January 2018 - 02:23 PM.


#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Alla fine è un libro aperto per uno che ha giocato a MGSV per 250 ore, c'è voluto un attimo per capire che letame avevo davanti.

#15
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
L'ho provato e mi ha annoiato non poco anche perché non sono mai stato un fan dei tower defence.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo