Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo LABO27/04/2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#16
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non ci ho capito molto, ma non fa pe me :asd:

Intuisco funzioni come un lego: ti costruisci il set con il cartone e poi ci giochi, sia fisicamente che virtualmente

Modificata da Matte44, 17 January 2018 - 11:27 PM.


#17
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

una cosa del genere potrebbe entrare nelle scuole
che bella scusa per i ragazzini: mamma oggi devo portare switch labo a scuola per studiare...........e per giocare a splatoon B-)



#18
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

i miei nipoti lo distruggono in 2 secondi, cmq

La confezione contiene molte copie degli stampati di cartone.



#19
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Ma dove l'hai scritta?
Proof or didn't happen

 

Ma si scherza, ovvio. :D

PS Project Giant Robot non è diventato Arms. Project Giant Robot è diventato quella cosa che abbiamo appena visto. ;)



#20
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

 
Ma si scherza, ovvio. :D
PS Project Giant Robot non è diventato Arms. Project Giant Robot è diventato quella cosa che abbiamo appena visto. ;)


Ho visto, infatti volevo dirlo in flame zone ma l'ho dimenticato, ora lo faccio

#21
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4848
Pur non essendo io nel target a cui é destinato, (che immagino sia padre - figlio di 5-9 anni) é innegabile il genio TOTALE di questa cosa. Magari ci fosse stato quando ero piccolo io.

#22
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

devo ammettere che come idea di sicuro a primo colpo lascia senza fiato

 

però voglio vederci chiaro su alcune cose

 

1- tra il montaggio/uso in alcuni giochi vedo mille problemi su come potrebbe andare storto...voglio vedere se tutto fila liscio come nel video (dopotutto è fatto di cartone)

 

2- come sw che abbiamo? la vogliono trattare come una vera e propria "periferica" supportandola o intanto lanciano qualche demo e poi boh?

 

3- si sanno i prezzi? essendo di cartone li voglio per pochi euro, frega un (Censura) dell'innovazione :asd:



#23
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

devo ammettere che come idea di sicuro a primo colpo lascia senza fiato

 

però voglio vederci chiaro su alcune cose

 

1- tra il montaggio/uso in alcuni giochi vedo mille problemi su come potrebbe andare storto...voglio vedere se tutto fila liscio come nel video (dopotutto è fatto di cartone)

 

2- come sw che abbiamo? la vogliono trattare come una vera e propria "periferica" supportandola o intanto lanciano qualche demo e poi boh?

 

3- si sanno i prezzi? essendo di cartone li voglio per pochi euro, frega un (Censura) dell'innovazione :asd:

Nella confezione, oltre al kit di montaggio, c'è anche un software.

 

Il tutto costerà come un gioco (in USA 70/80 dollari)

 

 

img_play.jpg



#24
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma si scherza, ovvio. :D

PS Project Giant Robot non è diventato Arms. Project Giant Robot è diventato quella cosa che abbiamo appena visto. ;)

 

ahahahah

 

Vedendo il video ho subito pensato a quello che hai messo in avatar :D

 

Si inventera dei custom sui kit originali con le persiane di casa e la colla vinilica :D


Modificata da xexer, 17 January 2018 - 11:49 PM.


#25
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Uso della IR Camera:

 

3WpbOdxl.jpg



#26
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

se cercate "cardboard games" su youtube escono caterve di video homemade... la cosa ha parecchio seguito insomma :sisi:

 

un esempio:

 

 

 

Nintendo ha avuto il "solo" merito (geniale o no, sta a voi deciderlo) di aggiungerci la tecnologia videoludica della Switch. ma non è da tutti credere in idee simili, ecco, tutto qua. :)

 

 

 

P.S.

Eklipse se cambi l'avatar ho già pronta la frase-citazione per te:

 

"È dentro noi un fanciullino che non solo ha brividi [...] ma lagrime ancora e tripudi suoi.

 

non servono ringraziamenti :P



#27
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

labo_camp



#28
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Pur non essendo io nel target a cui é destinato, (che immagino sia padre - figlio di 5-9 anni) é innegabile il genio TOTALE di questa cosa. Magari ci fosse stato quando ero piccolo io.

Aaaaameeeeeennnnnn.
Grande idea,grande potenziale,prezzo da valutare.
Mi piace e mi sorprende,in un mondo in cui corriamo sempre dietro a fps,hdr e 4k,VR e terminoni tecnici vari,questi ci fan giocare i bimbi (anche) col cartone. Non che ci volesse Nintendo per questo,ma lo sottolineo per dire che mi piace questa logica di volgere lo sguardo nella direzione opposta per trovare una via originale.

Ora,bello il giochino per il figliolo e spero guadagnino uno sbarco di soldi per buttare fuori un mare di giochi per anche per papà,su.

Modificata da Masca, 17 January 2018 - 11:51 PM.


#29
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

 

P.S.

Eklipse se cambi l'avatar ho già pronta la frase-citazione per te:

 

"È dentro noi un fanciullino che non solo ha brividi [...] ma lagrime ancora e tripudi suoi.

 

non servono ringraziamenti :P

:doson:

 

 

Nintendo ha avuto il "solo" merito (geniale o no, sta a voi deciderlo) di aggiungerci la tecnologia videoludica della Switch. ma non è da tutti credere in idee simili, ecco, tutto qua. :)

 

Io ho già deciso :doson:



#30
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
Il cartone no. Si rompe/taglia/sporca/bagna. Fosse stata plastica da montare o mattoncini tipo lego sarebbe diventato un cult. Ma il cartone no dai... prezzi folli poi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo