Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo LABO27/04/2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#211
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti



#212
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

come immaginavo, stanno estendendo le possibilità di labo ed intravedo possibilità per realizzare progetti
molto più adulti e complessi di quanto mostrato dai primi video.
da acquistare, magari non subito dopo l'uscita ma da acquistare certamente.



#213
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Con Garage ragazzi, si intravedono possibilità infinite.

 

E' il lego del videogaming, con un concetto semplice e basilare costruito intorno al divertimento per menti semplici come quelle dei bambini, ma con il quale si possono realizzare cose molto complesse.

 

E' facile che si possa generare una community ricchissima, con video su YT delle proprie creazioni.

 

 

P.S. Il video mandato in onda in questo modo, come il precedente, separatamente dal Direct, è una nuova conferma che Labo è visto da Nintendo come prodotto a sè stante, che poco ha a che fare con i videogiochi classici.



#214
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti



#215
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti



#216
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

 

Fantastico, soprattutto la parte di "programmazione".


Modificata da TangorFopper, 05 April 2018 - 09:33 AM.


#217
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sto rivalutando l'acquisto invece. Anche se mi attirano tantissimo, soprattutto per le possibilità date dalla programmazione, trovo che il costo sia davvero troppo alto.

Modificata da Iskander Beg, 05 April 2018 - 10:54 AM.


#218
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Nintendo ha messo a disposizione i PDF delle fustelle..

Questa è davvero una mossa fantastica: consente di ristamparsi i pezzi quindi utlizzare qualsiasi cartone / materiale.

 

https://www.nintendo.co.jp/labo/parts/

 

Inoltre sono in vendita direttamente i pezzi di ricambio, altra cosa degna di nota.

 

https://store.ninten...oryId=cat960195



#219
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

In passato, sono stato attirato da tutte le "periferiche" nintendo e sony.

Ho provato di tutto, ma labo mi interessa meno di zero.

Lo proverei solo ed esclusivamente in un centro commerciale, cosa poco probabile essendo fatto di cartone



#220
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61081

C'è poco da fare, ogni volta che vedo un video su labo la prima cosa che penso è che io una consoleda 300 euro non ce la metterei mai dentro un cartonato. MI chiedo quanti tentativi di costruzione finiranno con una console che puntualmente cade per terra e 300 euro buttati  :unsure: 



#221
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

C'è poco da fare, ogni volta che vedo un video su labo la prima cosa che penso è che io una consoleda 300 euro non ce la metterei mai dentro un cartonato. MI chiedo quanti tentativi di costruzione finiranno con una console che puntualmente cade per terra e 300 euro buttati  :unsure:

La console va inserita a costruzione terminata.

Il rischio caduta c'è lo stesso, ma è similare a quella di quando la usi come portatile, con il plus che il cartone un minimo di protezione gliela da.

#222
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

C'è poco da fare, ogni volta che vedo un video su labo la prima cosa che penso è che io una consoleda 300 euro non ce la metterei mai dentro un cartonato. MI chiedo quanti tentativi di costruzione finiranno con una console che puntualmente cade per terra e 300 euro buttati  :unsure:

Soprattutto perchè è indirizzata ai più piccoli, non darei mai labo a mio figlio, mai.  :gad2:



#223
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61081

La console va inserita a costruzione terminata.

Il rischio caduta c'è lo stesso, ma è similare a quella di quando la usi come portatile, con il plus che il cartone un minimo di protezione gliela da.

 

Prendi la chitarra. Il cartone col tempo (e ne basta pochissimo!) tende ad ammorbidirsi. La Switch lì è incastrata a filo su un supporto che se già sembra poco stabile di suo, figuriamoci con qualche movimento! Aggiungiamoci appunto del cartone anche un minimo usurato, e io ci vedo una console per terra. Per carità, magari mi sbaglio, ma io non rischierei mai di mettere 300 euro dentro un cartonato, sono troppo paranoico. -_-



#224
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61081

Soprattutto perchè è indirizzata ai più piccoli, non darei mai labo a mio figlio, mai.  :gad2:

 

Anche sul tema: "prodotto ideale per i più piccoli", mi sembra che molti non abbiano riflettuto sulla cosa o forse non ricordano come eravamo da bambini. Un bambino non ha la sensibilità per contenersi (ed è giusto che sia così!). Se vuole tirare un pugno con il labo-robot, lo fa con tutta la forza che ha in corpo. Secondo me quell'affare non dura un ora messo in mano ad un sano bimbo che scoppia di vitalità -_-



#225
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

 

Anche sul tema: "prodotto ideale per i più piccoli", mi sembra che molti non abbiano riflettuto sulla cosa o forse non ricordano come eravamo da bambini. Un bambino non ha la sensibilità per contenersi (ed è giusto che sia così!). Se vuole tirare un pugno con il labo-robot, lo fa con tutta la forza che ha in corpo. Secondo me quell'affare non dura un ora messo in mano ad un sano bimbo che scoppia di vitalità -_-

Ma infatti, tutti quei bimbi calmi che si vedono negli spot non esistono  :gad2:

Già con il pad tradizionale mi tocca fare la croce, figurati una console in un cartone  -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo