Vai al contenuto

Phil Spencer accenna ad alcuni cambiamenti per la conferenza E3 di Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Intervenuto nel podcast di Major Nelson, Phil Spencer ha parlato di alcune novità che coinvolgeranno la conferenza E3 2018 di Microsoft, sebbene il responsabile deella divisione Xbox non si sia sbilanciato particolarmente...
Leggi la news completa: Phil Spencer accenna ad alcuni cambiamenti per la conferenza E3 di Xbox


#2
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io davvero spero vivamente che Microsoft torni in pista perché serve davvero un po' di competizione!!! per il bene di noi giocatori!! Dai! ;)

#3
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Daje con, non tante, diciamo 4 esclusive di alto livello oltre a soliti Halo Gear Forza e io son contento ;)

#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
Gears ed Halo ormai saranno in un buono stato di avanzamento.... vedremo...

#5
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Curioso come ogni anno

#6
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Gears ed Halo ormai saranno in un buono stato di avanzamento.... vedremo...

spero vivamente che si vedranno nuove IP, piuttosto che i soliti marchi. Xbox ha bisogno di giochi nuovi e freschi.

#7
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Sicuramente qualcosa sul nuovo Halo, mi piacerebbe anche un primo trailer sul nuovo gears, indubbio Sea of Thieves, e gli altri che già sappiamo in arrivo.
Ma come annunci bomba esclusivi, fantasticando un po, mi piacerebbe avere un nuovo Alan Wake e ho una voglia pazzesca di ninja gaiden e magari 2 nuove ip x ritenermi piu che soddisfatto.
Cmq sia ho molta fiducia x l'e3 di microsoft di quest'anno. Nn dico che devono dare tutto e subito in esclusiva, ma l'importante è che si veda l'impegno della società in questo senso x i prossimi anni, un po alla volta a partire dal prox E3 con 2 nuove esclusive dal potenziale elevato.

#8
Guest_DJRokkoeYe

Guest_DJRokkoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io davvero spero vivamente che Microsoft torni in pista perché serve davvero un po' di competizione!!! per il bene di noi giocatori!! Dai! ;)

secondo me sta lavorando per tornare con nuova console + esclusive nel 2019..quest'anno sarà ancora di transizione..

#9
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo sia divertente anche per noi videogiocatori oltre che per loro. :sisi: 



#10
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566

spero in qualche annuncio a sorpresa



#11
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

l'anno scorso hanno presentato l'hw, ora tocca ai giochi

 

sicuro forza horizon 4, probabile halo 6, e poi speriamo in tanta roba nuova


Modificata da GioB IT, 17 January 2018 - 11:45 AM.


#12
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

gow non fa per me, halo pure. Forza horizon e' stato bello. Si ci vogliono giochi nuovi. Mi piacerebbe un bel adventure tutto esclusivo.



#13
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Dai che magari quest'anno riprendono la via buona a tutta velocità... E sarebbe ora...

#14
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Phil, siamo noi che ci dobbiamo divertire, non scordatelo eh  :asd:



#15
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Basta che annuncino roba, qualsiasi cosa ma devono annunciarla, va bene anche sequel, remake ecc e poi infine, una nuova IP. Microsoft, ti basta davvero poco, spara tutto quello che hai.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo