Vai al contenuto

E' profondo nero per il Bitcoin: la criptovaluta scivola a 10.000 Dollari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38569
Profondo nero. Possiamo definirlo coś l'attuale periodo del Bitcoin, ed in generale di tutto il mercato delle criptovalute. Come ci riferiscono i dati di Coinmarketcap, che da sempre prendiamo come punto di riferimento per riportare il valore delle monete virtuali, il Bitcoin ha registrato l'ennesimo scivolone, attestandosi a 10.000 Dollari...
Leggi la news completa: E' profondo nero per il Bitcoin: la criptovaluta scivola a 10.000 Dollari


#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51902
In serata ieri dopo che han toccato il minimo ho preso ltc a 124 euro :) Ora son gia su..... ottimo periodo per comprare....

#3
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
comprate le criptovalute (dicevano) bisogna investire ora (dicevano)... Ora gli squali staranno fiutando il sangue dei maroni che hanno comprato e sono andati in perdita...

#4
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti
il 12 Novembre 2017 stavamo a 6000 $ SEIMILA oggi siamo a 10MILA e mi tocca leggere titoli da "profondo nero"



#5
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

il 12 Novembre 2017 stavamo a 6000 $ SEIMILA oggi siamo a 10MILA e mi tocca leggere titoli da "profondo nero"


Il 16 Gennaio (ieri) era a 12.000 Dollari
il 27 Dicembre a 16.200 Dollari
Il 17 Dicembre a 20.000 Dollari
il 16 Dicembre a 18.000 dollari

In economia, perdere 8.000 Dollari di valore in meno di un mese è un crollo, senza contare che è arrivato a perdere il 20 per cento rispetto alla quotazione di chiusura di 24 ore prima ed adesso sta lasciando sul mercato il 15 per cento. Aggiungici anche che la capitalizzazione è crollata e che il trend è ancora in negativo . Per lo meno quando l'ho studiata così mi hanno insegnato :)

Modificata da Sir AleX, 17 January 2018 - 12:58 PM.


#6
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

#7
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Il 16 Gennaio (ieri) era a 12.000 Dollari
il 27 Dicembre a 16.200 Dollari
Il 17 Dicembre a 20.000 Dollari
il 16 Dicembre a 18.000 dollari

In economia, perdere 8.000 Dollari di valore in meno di un mese è un crollo, senza contare che è arrivato a perdere il 20 per cento rispetto alla quotazione di chiusura di 24 ore prima ed adesso sta lasciando sul mercato il 15 per cento. Aggiungici anche che la capitalizzazione è crollata e che il trend è ancora in negativo . Per lo meno quando l'ho studiata così mi hanno insegnato :)

 

Guarda, io non ho studiato nulla, ma visto che a meta' dicembre aumentava di 1.000 dollari al giorno per tipo una settimana di fila beh, nella mia ignoranza capivo che non sarebbe potuto andare avanti cosi perche' era semplicemente insostenibile, no? Rispetto a 1 anno fa il valore e' 10 volte piu' alto, pero' capisco che serva sempre il titolone per attirare l'attenzione di chi non sa nulla a proposito.

 

PS: darei una seria occhiata alle tabelle postate da Red, i giorni a cavallo della meta' di gennaio di solito sono i minimi annuali. Vedremo a maggio dove saremo, se sara' crollato tutto o che altro...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo