Vai al contenuto

Final Fantasy XV: un chiarimento sul prezzo del Royal Pack


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189600
Nella giornata di ieri, Square-Enix ha annunciato Final Fantasy XV Royal Edition e il Royal Pack, pacchetto di aggiornamento che include tutti i contenuti della nuova edizione, pensato per i possessori del gioco originale...
Leggi la news completa: Final Fantasy XV: un chiarimento sul prezzo del Royal Pack


#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505

" ...il prezzo riportato è frutto di un errore, al momento il costo dell'upgrade è ancora indefinito."


Quindi potrebbe essere inferiore ai 19.99€ come anche SUPERIORE.

#3
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14492
mmmmmhhh....vediamo un po'
Secondo me stanno tastando il terreno per cercare di prendere meno insulti digitali possibili, lol

#4
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
io ho ancora la versione day one nel cellophane , siccome con i saldi ho visto un season pass a 25 euro e cioò non socntato ho preferito aspetatre ora quindi conviene prendere direttamene il royal pack giusto?

#5
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47331

" ...il prezzo riportato è frutto di un errore, al momento il costo dell'upgrade è ancora indefinito."


Quindi potrebbe essere inferiore ai 19.99€ come anche SUPERIORE.

Escluderei che possa essere superiore, dato che già 20€ sono decisamente troppi.

#6
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
[quote name="Sasuke Uchiha" post="19183689"]

Quindi potrebbe essere inferiore ai 19.99€ come anche SUPERIORE.[/quote]
Escluderei che possa essere superiore, dato che già 20€ sono decisamente troppi.[/quote]

Dall'ottica di un giocatore è sicuramente alto, ma non credo che sia lo stesso per SE. Rimango nel dubbio che possa anche essere superiore. Ma vabbè, son speculazioni. Sapremo poi con una news ufficiale.

Modificata da Lian_Ruins, 17 January 2018 - 09:46 AM.


#7
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279

Escluderei che possa essere superiore, dato che già 20€ sono decisamente troppi.


Non si sa mai XD io ormai mi aspetto di tutto, sia che 19,99€ sia il prezzo per tutto, sia che 19,99 sia il prezzo per chi ha già il season pass e che quindi per chi non ce l'ha sia addirittura superiore. Tutto può essere e sinceramente non mi aspetto più nulla di buono da SE con FFXV. E dire che ho la limited edition (quella nello steelbox, ma senza season pass per intenderci).

Modificata da Druken, 17 January 2018 - 09:48 AM.


#8
arzu

arzu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 342
Quindi per i prossimi giochi hanno davvero fatto breccia nei cuori della gente ne venderanno molti di season pass considerando che te ne obbligano a comprare unaltro..poi con tutto il rispetto fosse stato un best seller alla gta puoi anche permetterlo di far pagare tutto ma considerando la barzelletta che è stato questo titolo almeno il rispetto per chi ha giocato alla pre alpha pagandolo come gioco perfetto.

#9
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

io ho ancora la versione day one nel cellophane , siccome con i saldi ho visto un season pass a 25 euro e cioò non socntato ho preferito aspetatre ora quindi conviene prendere direttamene il royal pack giusto?


Per come è scritto il comunicato, nel Royal pack, ci sono le aggiunte come il poter comandare lo yacht e la nuova mappa per Omega ed il resto ma nn ci sono i DLC.

" pacchetto scaricabile che include tutti i contenuti che non sono stati pubblicati in precedenza e sono stati aggiunti a Final Fantasy XV Royal Edition" cit.



#10
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Dovrebbero fare come la Arcade Edition di SFV e basta! Le "robette" come la prima persona, il guidare la barca e nuove zone di pesca dovrebbero essere GRATUITE per tutti, per il resto c'e il Season Pass! Questa dannata Royal Edition dovrebbe solo essere un pacchetto in cui c'è tutto cosi da acquistare solo una volta! E invece no.. Con tutte queste Shitstorm che causano saranno coprofagi

#11
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
A 4.99 ci sto. Alla fine erano contenuti non annunciati nel season pass.

#12
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Io l'ho acquistato a 30€ base + season pass.
Anche se costasse 19€ non sarebbe male.
Aspetto comunque la release per capire se comprarlo oppure no.
VIDEOGIOCHI SINGLE PLAYER MAI AL DAY ONE.
Questo è il mantra.

#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61078

Si sono infilati in un brutto vicolo cielo. Ad un prezzo alto c'è il rischio che la fanbase storica, quella che ha comprato il gioco al day one, insorga di brutto. D'altro canto non posson neanche metterlo ad un prezzo ridicolo, visto che ormai il gioco base costa molto poco e basterebbe a questo punto comprare quello  più il royal pack per aggiornare il gioco, rendendo di fatto poco conveniente l'acquisto della nuova edizione completa che verrà messa in commercio a marzo. S-E continua a dimostrare una politica che con questo gioco si è rivelata veramente imbarazzante.



#14
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Si sono infilati in un brutto vicoo cielo. Ad un prezzo alto c'è il rischio che la fanbase storica, quella che ha comprato il gioco al day one, insorga di brutto. D'altro canto non posso neanche metterlo ad un prezzo ridicolo, visto che ormai il gioco base costa molto poco e basterebbe a questo punto comprare quello più il royal pack per aggiornare il gioco, rendendo di fatto poco conveniente l'acquisto della nuova edizione completa che verrà messa in commercio a marzo. S-E continua a dimostrare una politica che con questo gioco si è rivelata veramente imbarazzante.

Beh però devi tenere conto anche che i tre dlc del season pass NON sono inclusi in questo update. Quindi partendo dal gioco base per avere tutto bisognerebbe comprare gioco+season pass+royal update, e difficilmente è più conveniente che prendere il pacchetto completo tutto in una volta

#15
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13382

Beh però devi tenere conto anche che i tre dlc del season pass NON sono inclusi in questo update. Quindi partendo dal gioco base per avere tutto bisognerebbe comprare gioco+season pass+royal update, e difficilmente è più conveniente che prendere il pacchetto completo tutto in una volta

Senza contare comrades, che sono altri 20$.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo