Vai al contenuto

Il Bitcoin sprofonda a 12.000 Dollari, il valore pił basso dell'ultimo mese


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
Nella giornata di oggi, il Bitcoin č sprofondato a 12.000 Dollari, perdendo il 14 per cento del proprio valore rispetto alla quotazione di chiusura registrata nella giornata di ieri. ..
Leggi la news completa: Il Bitcoin sprofonda a 12.000 Dollari, il valore pił basso dell'ultimo mese


#2
masterchief81

masterchief81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Mi fa sorridere il fatto che più si annuncia "il bitcoin perde e blablabla", il "bitcoin è una bolla etc", "il bitcoin è una bufala" e cose simili, puntualmente a distanza di poche ore le sorti cambiano sempre. Ovvero il valore dello stesso recupera in maniera sempre perfetta.
Mi sto sempre più convincendo (in realtà ascoltando voci di persone ben informate, vedi Prof. Ametrano) che bitcoin è il vero bene di rifugio digitale, addirittura paragonabile all'oro.
Ciao.

#3
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607

Sprofonda, verissimo, d'altra parte 365 giorni fa di questi tempi a quanto stava, 8-900 dollari? :gad2:



#4
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21946
Saranno contenti quelli che l'hanno comprato ieri :D

#5
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607

Beh c'e' chi ha comprato a 20k dollari, c'e' sempre qualcuno che stara' peggio :D



#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51798
Io ieri ho comprato un po di LTC a 130 euro :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo