Vai al contenuto

Commodore 64 Mini disponibile per il preordine su Amazon a 79.99 euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
Commodore 64 Mini è ora disponibile per il preorder su Amazon Italia: la riedizione del leggendario C64 uscirà nel primo trimestre dell'anno, nel frattempo potete preordinarlo al prezzo minimo garantito di 79,99 euro...
Leggi la news completa: Commodore 64 Mini disponibile per il preordine su Amazon a 79.99 euro


#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Uhm... trovo che il prezzo sia un po' altino, onestamente. IMHO, chiaro..

Modificata da Lian_Ruins, 16 January 2018 - 12:21 PM.


#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60993

Avrei anche potuto prenderlo, ma la selezioni dei giochi proposti la trovo veramente pessima.



#4
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

Avrei anche potuto prenderlo, ma la selezioni dei giochi proposti la trovo veramente pessima.


Verissimo, scelta alquanto bizzarra, ma è stato ribadito più volte che sarà possibile aggiungere giochi tramite chiavetta.
La cosa che vorrei sapere, e se poi questi giochi aggiunti, compariranno sul menu insieme agli altri, con tanto di copertina e descrizione (ovviamente con inserimento manuale), o se saranno visibili sono con un file explorer, il che cambierebbe di molto le cose!

#5
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Per me scaffale

#6
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701
Io aspetto qualche info in più. Da dove le prendo le rom dei giochi? Esiste un sito ufficiale? Come si aggiungono? Se collego un tastiera usb esterna e mi metto a progrqmmare in basic, come funziona il tutto? Dove viene salvato il progetto? Ed infine, uscirà mai una versione con tastiera funzionante?

#7
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Io l'ho prenotato da gamestop sin dal giorno del suo annuncio!

#8
anr102

anr102
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32

Io aspetto qualche info in più. Da dove le prendo le rom dei giochi? Esiste un sito ufficiale? Come si aggiungono? Se collego un tastiera usb esterna e mi metto a progrqmmare in basic, come funziona il tutto? Dove viene salvato il progetto? Ed infine, uscirà mai una versione con tastiera funzionante?


Il sito ufficiale esiste.
Pero', se vuoi programmare in basic, salvare il progetto, e cerchi una tastiera funzionante, gia' esiste tutto, e si chiama Commodore64 :D
Non fai prima a prendere una versione "normale" per fare tutto quello che dici?
Anche perche' se dovesse avere una tastiera funzionante, sicuro non sarebbe piu' "mini" e non avrebbe senso di esistere.

#9
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110
Io l'avevo già pre-ordinato in precedenza, però in effetti finché non chiariscono la questione dei giochi non so se sia il caso prenderlo...certi giochi non si riesce a trovarli in emulazione (per esempio i due Turrican, Retrograde, ecc...)

#10
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701

Il sito ufficiale esiste.
Pero', se vuoi programmare in basic, salvare il progetto, e cerchi una tastiera funzionante, gia' esiste tutto, e si chiama Commodore64 :D
Non fai prima a prendere una versione "normale" per fare tutto quello che dici?
Anche perche' se dovesse avere una tastiera funzionante, sicuro non sarebbe piu' "mini" e non avrebbe senso di esistere.

Beh si, hai ragione ma mi interessa di più capire come funziona il tutto per altre rom a conti fatti non ci perdo niente a inserire una tastiera usb. Mi informerò di più. Grazie :)

#11
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Con 50 euro vi costruite una console per retrogaming da far impallidire tutte ste porcate che stanno uscendo ultimamente.

#12
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
80 euro? Sti razzi! :smile-34:

#13
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21937

scaffale



#14
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9243
A me il prezzo sembra giusto Rashperry pi 3 con memory card da 16gb heatsink e case mi pare che stia come costo attorno 70 euro, e non ci mettono dentro ne joystick ne tastiera.

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il sito ufficiale esiste.
Pero', se vuoi programmare in basic, salvare il progetto, e cerchi una tastiera funzionante, gia' esiste tutto, e si chiama Commodore64 :D
Non fai prima a prendere una versione "normale" per fare tutto quello che dici?
Anche perche' se dovesse avere una tastiera funzionante, sicuro non sarebbe piu' "mini" e non avrebbe senso di esistere.

 

sì ma poi devi salvare su audiocassetta e ricaricare da lì...

trovane una nel 2018 XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo