Vai al contenuto

ECHO Recensione: un'avventura stealth dalle tinte Sci-Fi

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
ECHO Recensione: un'avventura stealth dalle tinte Sci-Fi
ECHO, opera prima dello studio indipendente Ultra Ultra, un'avventura stealth ambientata in un futuro fantascientifico.
..
Leggi l'articolo completo: ECHO Recensione: un'avventura stealth dalle tinte Sci-Fi

minacher

minacher
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Passo, il gioco per noi non è stato localizzato. Peccato, mi ricorda vagamente Death by Degrees che ho molto apprezzato a suo tempo

Rito

Rito
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
L'ho adocchiato da tempo su ps4, pare interessante. Aspettero' un calo di prezzo.

goldeneye

goldeneye
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
In un gioco così secondo me conta molto la trama, lo seguirò, anche se sono ancora indietro con giochi usciti da un po' di tempo :)

MaryEn

MaryEn
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Seguivo questo gioco e mi aveva incuriosita, sono spiacente di sapere che ha deluso le aspettative..

Enrico Pasotti

Enrico Pasotti
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Gioco bellissimo, anche se non adatto a tutti. Il gioco è uno stealth mischiato a un'atmosfera sci-fi di alto livello e con scenografie a tratti sbalorditive. Ricorda per certi versi il film The Cube e in genere tutti quei film di fantascienza fatti con pochi soldi e grandi idee. Non a caso il team che ha realizzato questo titolo è composto da solo 10 persone. Felicissimo di averlo giocato!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo