Vai al contenuto

Ot Il vegetale


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Gli elargirei un ingente quantitativo di schiaffi a sto tizio

#2
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Da canzoni di [Censura] a film di [Censura] ci vuole poco

Anche da esprimere un'opinione a passare dalla parte del torto.

Datti una calmata.

Gli elargirei un ingente quantitativo di schiaffi a sto tizio

Pure tu, grazie.

#3
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158


Scusami tanto, ma in che modo io passerei dalla parte del torto con la frase citata?
Illuminami

Molto semplice, quel linguaggio non è ammesso sul forum. Ergo, se non vuoi beccarti una sanzione, evita.

#4
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133


Da canzoni di [Censura] a film di [Censura] ci vuole poco
Anche da esprimere un'opinione a passare dalla parte del torto.

Datti una calmata.


Pure tu, grazie.


Te mi sembri piu agitato di tutti comunque, io stavo ovviamente ironizzando sul fatto che mi sta sulle bolas.

Pace fratello.

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750

Il linguaggio è comunque censurato, quindi non capisco perché dovrebbe essere un problema, soprattutto per farmi passare dalla parte del torto.

perché non siamo al baretto sotto casa. Non è modo di esprimersi, censura o meno,per cui cortesemente evitiamo e andiamo oltre

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750

Te mi sembri piu agitato di tutti comunque, io stavo ovviamente ironizzando sul fatto che mi sta sulle bolas.

Pace fratello.

paventare di prendere a sberle un tizio non fa ridere per cui evitiamo ste uscite. e se un collaboratore o un mod vi chiedono di moderare il linguaggio non lo fanno per divertimento per cui cortesemente evitate di farne una questione , soprattutto in questo modo da presa in giro. Grazie

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750

Quanto politically correct.



"Evitate di rispondere"... Perché mai? Io volevo essere illuminato sul mio commento, mica volevo litigare. Ho l'impressione che alcuni di voi moderatori giochiate più a fare i dittatori, che a moderare davvero, soprattutto se lo fate con questi toni così presuntuosi. E questa non è polemica, lo dico con tutta la calma possibile.

siamo in un forum pubblico per cui va utilizzato un certo linguaggio,non è politically correct.E se hai rimostranze vanno fatte via pm e lì ti spiego meglio.Mi spiace di esserti sembrato brusco ma questo non ti autorizza a dare del dittatore a qualcuno che fa solo il suo dovere.



#8
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Raga ci risisamo, avete rimosso i commenti... io spero che vi rendiate conto che é gravissimo quello che fate con questi ban e moderazioni gratuite.
Nessuno era sato ne picchiato ne insultato nessuno apparte rovazzi (meritatamente).

La liberta di esprimerci l'abbiamo guadagnata nel corso di decenni e voi dovreste saperlo meglio di chiunque altro dato che avete scelto di farne un lavoro.

Censurare o bannare qualcuno ogni volta che vengono crisi da prima donna agli utenti é oltremodo folle, vedi con le cw.

Non fate altro che alimentare questi atteggiamenti con un comportamento degno di The New Order.

Poi fa scandalo se la sony banna un giornalista che parla male dei quantic?

Complimenti.

#9
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Gli elargirei un ingente quantitativo di schiaffi a sto tizio

 

E questo secondo te sarebbe un messaggio di qualità, da tenere nel topic della recensione?
 

Il linguaggio è comunque censurato, quindi non capisco perché dovrebbe essere un problema, soprattutto per farmi passare dalla parte del torto.

 

Non significa nulla, censurato o meno si capisce perfettamente il senso, e non è dei migliori. Il problema è che qui non sei su facebook, ma su un forum moderato: da regolamento si richiede

 

- un linguaggio pulito, parolacce ed affini non servono a nulla se non a rovinare le discussioni

- ascoltare i richiamo dei moderatori e non polemizzare con loro. Le critiche pubbliche alla moderazione sono vietate, la prossima volta se hai qualcosa da dire ad un moderatore, fallo in privato o contatta un admin o supermod

 

Raga ci risisamo, avete rimosso i commenti... io spero che vi rendiate conto che é gravissimo quello che fate con questi ban e moderazioni gratuite.
Nessuno era sato ne picchiato ne insultato nessuno apparte rovazzi (meritatamente).

La liberta di esprimerci l'abbiamo guadagnata nel corso di decenni e voi dovreste saperlo meglio di chiunque altro dato che avete scelto di farne un lavoro.

Censurare o bannare qualcuno ogni volta che vengono crisi da prima donna agli utenti é oltremodo folle, vedi con le cw.

Non fate altro che alimentare questi atteggiamenti con un comportamento degno di The New Order.

Poi fa scandalo se la sony banna un giornalista che parla male dei quantic?

Complimenti.

 

Le critiche pubbliche alla moderazione sono vietate, e punite dal regolamento.

E' normale che ci sia uno split di messaggi pessimi come quello, dire che lo vuoi prendere a schiaffi in che modo è legato alla recensione del film ?

 

 

Non sei su facebook, ma su un forum moderato, se non ti sta bene questa limitazione della tua libertà personale (di fatto lo è, devi sottostare al regolamento ed alle decisioni della moderazione), puoi anche cambiare forum.

Detto questo, se non ti fosse venuto in mente come migliore dei messaggi che "vorrei prenderlo a schiaffoni" non sarebbe successo nulla.

 

Pensaci la prossima volta che vuoi scrivere qualcosa del genere: su facebook puoi, su forumeye no, e se lo rifai verrai moderato e punito. Le  cose stanno così.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo