Sul Psn store ita non c'è ancora....dovrebbe esserci da domani
#32
Inviato 26 September 2018 - 05:43 PM
Non saprei io ho visto gli screen che postavano su Reddit della pagine sullo Store americano. E definivano il gioco come "ridicolo", "gioco incompleto", e via dicendo.. Sullo store italiano non ho visto nessun commento, ma dovrebbe essere disponibile all'acquisto.
Comunque ho visto uno stream ieri sera: praticamente nell'indicazione dei km percorsi in gara i km vengono "falsificati", tipo ogni 10 secondi il gioco aggiunge 1 km. Sembra una cavolata, ma in un gioco del genere secondo me ammazza un po' l'immersività
tra l'altro ha grandissimi problemi di fisica e di ia, oggi ho visto una live su steam di un tipo, che a 140km/h in scia ad un altro camion, il camion davanti si blocca di colpo su un paletto, la cosa buffa che resta bloccato sul quel paletto, lui pensando che fosse in panne prende il gancio trainante e lo sblocca, il camion gestito dall'ia accelera di colpo con ancora il suo veicolo agganciato falciando il tipo a piedi , secondo me aveva tanto potenziale sto gioco, ma si sono persi sui fondamentali del gioco.
edito - lo avevo anche clippato:
Modificata da Cypher Revenge, 26 September 2018 - 06:03 PM.
#34
Inviato 26 September 2018 - 08:22 PM
Il problema è che se le vendite sono scarse, il supporto sarà ancora più scarso. D'altronde non è un F1 che si vende da solo, la Dakar chi la conosce escluso gli appassionati? Peccato, le idee del gioco sono comunque interessanti (o meglio, l'idea della Dakar reale trasposto nel videogioco lo è)Beh cmq dai, quale gioco oramai non esce buggato?
Speriamo in un supporto adeguato.
#36
Inviato 27 September 2018 - 11:59 AM
Non saprei io ho visto gli screen che postavano su Reddit della pagine sullo Store americano. E definivano il gioco come "ridicolo", "gioco incompleto", e via dicendo.. Sullo store italiano non ho visto nessun commento, ma dovrebbe essere disponibile all'acquisto.
Comunque ho visto uno stream ieri sera: praticamente nell'indicazione dei km percorsi in gara i km vengono "falsificati", tipo ogni 10 secondi il gioco aggiunge 1 km. Sembra una cavolata, ma in un gioco del genere secondo me ammazza un po' l'immersività
o fai così o una tappa dura 14 ore, a parte che la ram delle console e dei pc non conterrebbe 300 km di mappa nemmeno per idea
già così facendo la seconda mappa dura 40 minuti, e ce ne sono lunghe il triplo..
#37
Inviato 27 September 2018 - 12:15 PM
Dal punto di vista della ram, non carichi mica tutta la mappa assieme. Altrimenti ne che quella di GTA5 entrerebbe in ram
o fai così o una tappa dura 14 ore, a parte che la ram delle console e dei pc non conterrebbe 300 km di mappa nemmeno per idea
già così facendo la seconda mappa dura 40 minuti, e ce ne sono lunghe il triplo..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
#38
Inviato 27 September 2018 - 12:31 PM
Dal punto di vista della ram, non carichi mica tutta la mappa assieme. Altrimenti ne che quella di GTA5 entrerebbe in ram
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
in realtà non fa streaming dati, carica davvero tuta la mappa...
anche perchè essendo deserto non è poi così pesante in realtà
#39
Inviato 27 September 2018 - 12:34 PM
Sì sì ok, ma io intendevo proprio di scrivere i km reali. Mica di inserire 300 km nel gioco, ma soltanto di contare quelli reali fatti nel gioco
o fai così o una tappa dura 14 ore, a parte che la ram delle console e dei pc non conterrebbe 300 km di mappa nemmeno per idea
già così facendo la seconda mappa dura 40 minuti, e ce ne sono lunghe il triplo..
#40
Inviato 27 September 2018 - 12:43 PM
Parli di Dakar? Dipende dalle mappe, però ormai è raro in giochi davvero grandi di caricare tutto insieme.
in realtà non fa streaming dati, carica davvero tuta la mappa...
anche perchè essendo deserto non è poi così pesante in realtà
Quello che volevo dire è che volendo la dimensione della mappa di suo non sarebbe un problema. Più che altro sarebbe un incubo modellarla così grande (oltre al fatto che probabilmente non entrerebbe su hard disk)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
#41
Inviato 27 September 2018 - 12:45 PM
Parli di Dakar? Dipende dalle mappe, però ormai è raro in giochi davvero grandi di caricare tutto insieme.
Quello che volevo dire è che volendo la dimensione della mappa di suo non sarebbe un problema. Più che altro sarebbe un incubo modellarla così grande (oltre al fatto che probabilmente non entrerebbe su hard disk)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao, se possibile togli la notifica di Tapatalk per i prossimi messaggi, grazie
#42
Inviato 27 September 2018 - 05:13 PM
Parli di Dakar? Dipende dalle mappe, però ormai è raro in giochi davvero grandi di caricare tutto insieme.
Quello che volevo dire è che volendo la dimensione della mappa di suo non sarebbe un problema. Più che altro sarebbe un incubo modellarla così grande (oltre al fatto che probabilmente non entrerebbe su hard disk)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
sì parlo di Dakar
cmq tanto sarebbe infattibile fare tappe di 14 ore...
Sì sì ok, ma io intendevo proprio di scrivere i km reali. Mica di inserire 300 km nel gioco, ma soltanto di contare quelli reali fatti nel gioco
credo siano semplicemente le lunghezze reali delle varie tappe
#43
Inviato 27 September 2018 - 05:30 PM
Basterebbe far salvare durante una tappa. Anche perché il bello del gioco è il viaggio, ancor prima dell'arrivo.
sì parlo di Dakar
cmq tanto sarebbe infattibile fare tappe di 14 ore...
credo siano semplicemente le lunghezze reali delle varie tappe
Comunque una demo non mi sarebbe dispiaciuta
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi