Vai al contenuto

Dakar 18 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sul Psn store ita non c'è ancora....dovrebbe esserci da domani



#32
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876


Non saprei io ho visto gli screen che postavano su Reddit della pagine sullo Store americano. E definivano il gioco come "ridicolo", "gioco incompleto", e via dicendo.. Sullo store italiano non ho visto nessun commento, ma dovrebbe essere disponibile all'acquisto.

 

Comunque ho visto uno stream ieri sera: praticamente nell'indicazione dei km percorsi in gara i km vengono "falsificati", tipo ogni 10 secondi il gioco aggiunge 1 km. Sembra una cavolata, ma in un gioco del genere secondo me ammazza un po' l'immersività

tra l'altro ha grandissimi problemi di fisica e di ia, oggi ho visto una live su steam di un tipo, che a 140km/h in scia ad un altro camion, il camion davanti si blocca di colpo su un paletto, la cosa buffa che resta bloccato sul quel paletto, lui pensando che fosse in panne prende il gancio trainante e lo sblocca, il camion gestito dall'ia accelera di colpo con ancora il suo veicolo agganciato falciando il tipo a piedi :D, secondo me aveva tanto potenziale sto gioco, ma si sono persi sui fondamentali del gioco.

 

edito - lo avevo anche clippato:

 

https://imgur.com/pa8E67T

 


Modificata da Cypher Revenge, 26 September 2018 - 06:03 PM.


#33
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh cmq dai, quale gioco oramai non esce buggato?
Speriamo in un supporto adeguato.



#34
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Beh cmq dai, quale gioco oramai non esce buggato?
Speriamo in un supporto adeguato.

Il problema è che se le vendite sono scarse, il supporto sarà ancora più scarso. D'altronde non è un F1 che si vende da solo, la Dakar chi la conosce escluso gli appassionati? Peccato, le idee del gioco sono comunque interessanti (o meglio, l'idea della Dakar reale trasposto nel videogioco lo è)

#35
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sul tubo ci sono diversi video.

Cmq per ora aspetto...non sono convinto.



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non saprei io ho visto gli screen che postavano su Reddit della pagine sullo Store americano. E definivano il gioco come "ridicolo", "gioco incompleto", e via dicendo.. Sullo store italiano non ho visto nessun commento, ma dovrebbe essere disponibile all'acquisto.

 

Comunque ho visto uno stream ieri sera: praticamente nell'indicazione dei km percorsi in gara i km vengono "falsificati", tipo ogni 10 secondi il gioco aggiunge 1 km. Sembra una cavolata, ma in un gioco del genere secondo me ammazza un po' l'immersività

 

o fai così o una tappa dura 14 ore, a parte che la ram delle console e dei pc non conterrebbe 300 km di mappa nemmeno per idea

già così facendo la seconda mappa dura 40 minuti, e ce ne sono lunghe il triplo..



#37
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

 
o fai così o una tappa dura 14 ore, a parte che la ram delle console e dei pc non conterrebbe 300 km di mappa nemmeno per idea
già così facendo la seconda mappa dura 40 minuti, e ce ne sono lunghe il triplo..

Dal punto di vista della ram, non carichi mica tutta la mappa assieme. Altrimenti ne che quella di GTA5 entrerebbe in ram

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dal punto di vista della ram, non carichi mica tutta la mappa assieme. Altrimenti ne che quella di GTA5 entrerebbe in ram

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

 

in realtà non fa streaming dati, carica davvero tuta la mappa...

anche perchè essendo deserto non è poi così pesante in realtà



#39
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

 
o fai così o una tappa dura 14 ore, a parte che la ram delle console e dei pc non conterrebbe 300 km di mappa nemmeno per idea
già così facendo la seconda mappa dura 40 minuti, e ce ne sono lunghe il triplo..

Sì sì ok, ma io intendevo proprio di scrivere i km reali. Mica di inserire 300 km nel gioco, ma soltanto di contare quelli reali fatti nel gioco

#40
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

 
in realtà non fa streaming dati, carica davvero tuta la mappa...
anche perchè essendo deserto non è poi così pesante in realtà

Parli di Dakar? Dipende dalle mappe, però ormai è raro in giochi davvero grandi di caricare tutto insieme.
Quello che volevo dire è che volendo la dimensione della mappa di suo non sarebbe un problema. Più che altro sarebbe un incubo modellarla così grande (oltre al fatto che probabilmente non entrerebbe su hard disk)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

#41
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Parli di Dakar? Dipende dalle mappe, però ormai è raro in giochi davvero grandi di caricare tutto insieme.
Quello che volevo dire è che volendo la dimensione della mappa di suo non sarebbe un problema. Più che altro sarebbe un incubo modellarla così grande (oltre al fatto che probabilmente non entrerebbe su hard disk)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

 

Ciao, se possibile togli la notifica di Tapatalk per i prossimi messaggi, grazie ;)



#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Parli di Dakar? Dipende dalle mappe, però ormai è raro in giochi davvero grandi di caricare tutto insieme.
Quello che volevo dire è che volendo la dimensione della mappa di suo non sarebbe un problema. Più che altro sarebbe un incubo modellarla così grande (oltre al fatto che probabilmente non entrerebbe su hard disk)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

 

sì parlo di Dakar

cmq tanto sarebbe infattibile fare tappe di 14 ore...

 

Sì sì ok, ma io intendevo proprio di scrivere i km reali. Mica di inserire 300 km nel gioco, ma soltanto di contare quelli reali fatti nel gioco

 

credo siano semplicemente le lunghezze reali delle varie tappe



#43
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

 
sì parlo di Dakar
cmq tanto sarebbe infattibile fare tappe di 14 ore...
 
 
credo siano semplicemente le lunghezze reali delle varie tappe

Basterebbe far salvare durante una tappa. Anche perché il bello del gioco è il viaggio, ancor prima dell'arrivo.

Comunque una demo non mi sarebbe dispiaciuta

#44
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nessuno l'ha preso? Pareri? 
Uscita qualche patch?



#45
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

madonna le animazioni delle moto sono terrificanti però........spero le sistemino perchè è davvero inaccettabile

:fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo