Vai al contenuto

“Un missile balistico minaccia le Hawaii”: falso allarme crea il caos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robň Numero 5

Robň Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38555
“Un missile balistico minaccia le Hawaii”: falso allarme crea il caos
Il sistema di avviso d'emergenza americano ha inviato un allarme per un attacco missilistico, che si č rivelato infondato.
..
Leggi l'articolo completo: “Un missile balistico minaccia le Hawaii”: falso allarme crea il caos



#2
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478
Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se il falso allarme fosse stato diffuso in città come New York....

#3
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Ci credo poco all l'errore di un singolo. Più probabile un falso positivo dell'intero sistema.

#4
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
in Aremica non riesco a distinguere un allarme vero da uno falso e basta la chiamata di uno streamer per allertare la SWAT , non mi stupirei se uno youtuber riuscisse a scatenare la terza gerra mondiale per farci su un video: "Falso attacco nucleare finito male" (aggiungiamoci anche: "sulla gente") XD

Modificata da Gianp, 14 January 2018 - 02:37 PM.


#5
Alegaiti

Alegaiti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Geniale l'analogia con Groot :smile-25:

#6
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci credo poco all l'errore di un singolo. Più probabile un falso positivo dell'intero sistema.


Concordo in pieno, resta il fatto che bastava un nulla per avere una reazione dall'altra parte e poteva succedere di tutto.

Io penso sempre che nulla accada per puro caso, ma ci sia sempre un fine ultimo.. che facciano le p.....
Spero di no ma questa volta è andata bene ma a rischiare col fuoco prima o pii ci si scotta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo