Vai al contenuto

secondo voi uscirÓ un nuovo mario kart per switch?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

secondo voi uscirà un nuovo mario kart per switch? sinceramente potrei fare il balzo al day one solo per prendere console + gioco se solo uscisse, mentre non sono ispirato dal remaster del wiiu.

certo sarebbe il primo caso di una console nintendo con 2 MK se non erro, è così? quindi mi sembra una possibilità piuttosto remota. che ne pensate?

orly

orly
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Siamo nel campo delle opinioni personali, comunque i miei 2cents vanno a: praticamente impossibile.
Mario kart 8 deluxe è completo, solido e soprattutto vende tanto.
Secondo me si concentreranno su altro.
Forse a fine vita della console, tra qualche anno chissà

Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Esatto. Non serve un altro Mario Kart 8 su Switch, secondo me.

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

anche secondo me non serve un altro mario kart. spero sviluppino altri giochi.

se non lo hai giocato su wiiu  quello attuale su switch è validissimo.

tuttavia con nintendo non si può mai sapere. 

io farei uscire un diddy kong racing2

mik1872

mik1872
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

cmq è un gioco del 2014, il passaggio da wii U (con poca base installata) a switch gli ha prolungato un po' la vita, ma penso che un seguito uscirà sicuramente.

io dico 2020.

IMB

IMB
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Io vedo più probabili DLC con piste, gran premi, nuovi kart o personaggi ulteriori per rivitalizzare il gioco.
Vista la mole di IP a disposizione e quanto sta vendendo bene il gioco Nintendo non ha bisogno di un altro kart, anzi

Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Io vedo più probabili DLC con piste, gran premi, nuovi kart o personaggi ulteriori per rivitalizzare il gioco.
Vista la mole di IP a disposizione e quanto sta vendendo bene il gioco Nintendo non ha bisogno di un altro kart, anzi

Lo penso anche io, probabile un DLC.

Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

io farei uscire un diddy kong racing2

Stragiocato quello per N64. Lo ritengo migliore rispetto a MK. Da allora attendo, ma essendo un prodotto Rare purtroppo la mia attesa non sarà mai ripagata.

Ganonz

Ganonz
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Con questo Mario kart 8 deluxe che sta vendendo letteralmente come il pane, farne uno nuovo per switch a mio avviso non ha senso.

Molto più senso invece un corposo dlc per aggiungere nuova linfa vitale ad un prodotto che, più o meno, tutti i possessori di Switch hanno.

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Stragiocato quello per N64. Lo ritengo migliore rispetto a MK. Da allora attendo, ma essendo un prodotto Rare purtroppo la mia attesa non sarà mai ripagata.

perchè? nintendo se vuole se lo può fare da sola. solo che non può usare i personaggi RARE...e capirai ci mette i suoi.

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Anche io penso che la cosa più logica sarebbe un bel DLC di MK8 Deluxe (poi quando faranno la Goty edition non oso immaginare quanto possa essere lungo il titolo :D ), con nuove piste e nuovi mezzi.

D'altronde il gioco è già strepitoso graficamente, ha tanti contenuti, ha un online che fila liscio ed immagino conferisca una longevità quasi infinita...

Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

perchè? nintendo se vuole se lo può fare da sola. solo che non può usare i personaggi RARE...e capirai ci mette i suoi.

Tra laltro ha il motore di gioco pronto. Cambia gli scenari, mette altri personaggi, altri veicoli e via.

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

faranno un mario kart da usare per questa e la futura piattaforma, non necessariamente lanciato in contemporanea

Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mboh, hanno fatto il porting di MK8 ma per Mario Tennis hanno sviluppato un gioco nuovo.

jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Secondo me sì, ma non fra breve.

Molto probabile che un altro Mario Kart di nuova generazione e nativo per Switch esca quando l'attuale 8 Deluxe ha concluso il suo ciclo di vendite.

Se Switch continua ad avere successo ed il suo ciclo vitale si allunga, io dico che nel 2020 avremo Mario Kart 9.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo