Vai al contenuto

Razer Naga Trinity, la recensione: un mouse da gaming di ottima fattura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565
Razer Naga Trinity, la recensione: un mouse da gaming di ottima fattura
Oggi vi presentiamo un mouse da gaming di ottima fattura, il Razer Naga Trinity, prodotto interamente modulare per i giocatori più incalliti
..
Leggi l'articolo completo: Razer Naga Trinity, la recensione: un mouse da gaming di ottima fattura



#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Come al solito, ottima qualità.. Ma prezzo Razer..

#3
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Come al solito, ottima qualità.. Ma prezzo Razer..


Già. Tra l'altro, è un mouse con un'impugnatura abbastanza specifica, non adatta a tutte le mani.

#4
gianlu983

gianlu983
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489

Già. Tra l'altro, è un mouse con un'impugnatura abbastanza specifica, non adatta a tutte le mani.


dei mouse che ho provato razer, nessuno mi ha mai soddisfatto per impugnatura. i materiali lasciamo perdere, i pulsanti anche.... non capisco perchè non cambino direzione. forse perchè c'è chi compra a occhi chiusi.

Modificata da gianlu983, 14 January 2018 - 11:52 AM.


#5
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

dei mouse che ho provato razer, nessuno mi ha mai soddisfatto per impugnatura. i materiali lasciamo perdere, i pulsanti anche.... non capisco perchè non cambino direzione. forse perchè c'è chi compra a occhi chiusi.


Io ne ho provati diversi. A livello di materiali, ci sono alti e bassi; questo Trinity si difende abbastanza bene. Quello che invece non ho mai trovato al TOP sono i tasti sinistro e destro (troppo "leggeri") e quelli della pulsantiera da 12 (nelle versioni vecchie, perchè nel Trinity sono fatti decentemente, anche a livello di "squadratura", che li rende riconoscibili al tatto). Il mio problema più grande coi Naga, però, resta il loro rapporto grandezza/ergonomia, che me li ha sempre fatti trovare più ingombranti e scomodi rispetto al mio leggendario Logitech G600, che ora ho sostituito con un G502, a cui ho affiancato il Trinity per gli RPG e gli MMO.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il mio Naga 2014 è durato pochi mesi, poi la rotella ha iniziato a girare da sola
Purtroppo ormai c'è rimasto solo il Naga o quasi con la pulsantiera da 12 (ho un G600 adesso), per cui temo che prima o poi dovrò giocoforza riprovare con Razer. spero che siano migliori come affidabilità

#7
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Il problema è che non durano niente.

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

il mio Naga 2014 è durato pochi mesi, poi la rotella ha iniziato a girare da sola
Purtroppo ormai c'è rimasto solo il Naga o quasi con la pulsantiera da 12 (ho un G600 adesso), per cui temo che prima o poi dovrò giocoforza riprovare con Razer. spero che siano migliori come affidabilità

Non necessariamente, c'è anche il corsair scimitar che non si difende per nulla male per sensore/materiali/qualità, magari è solo un pò più pesante del naga.
http://www.corsair.c...anding/scimitar
Poi in tutta onestà la logitech avrà anche apparentemente smesso di produrre mouse con pulsantiera, ma in realtà il G502 è abbastanza flessibile per quantitativo di tasti(non saranno 12, ma escludendo i 2 click DX/SX ci sono 8 tasti totali, compresi i 3 della rotellina, centro/DX/SX) che può coprire il ruolo quasi senza problemi, infatti al livello personale stò pregando da 2 CES che presentino un G502 wireless, per me l'unico punto debole di quel mouse è la rigidità dal cavo, troppo doppio e poco flessibile(ok, anche il peso non è un punto a favore, ma ci si abitua).

#9
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Non necessariamente, c'è anche il corsair scimitar che non si difende per nulla male per sensore/materiali/qualità, magari è solo un pò più pesante del naga.
http://www.corsair.c...anding/scimitar
Poi in tutta onestà la logitech avrà anche apparentemente smesso di produrre mouse con pulsantiera, ma in realtà il G502 è abbastanza flessibile per quantitativo di tasti(non saranno 12, ma escludendo i 2 click DX/SX ci sono 8 tasti totali, compresi i 3 della rotellina, centro/DX/SX) che può coprire il ruolo quasi senza problemi, infatti al livello personale stò pregando da 2 CES che presentino un G502 wireless, per me l'unico punto debole di quel mouse è la rigidità dal cavo, troppo doppio e poco flessibile(ok, anche il peso non è un punto a favore, ma ci si abitua).


Hai lo scimitar ?

#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Hai lo scimitar ?

No, ci ho rimuginato sopra un bel po però  :smile-106: , attualmente sono con un deathadder per gli fps e G502 per tutto il resto.

Ho nel cassetto un Naga 2014(il 2 in ordine di cambio per colpa del sensore che se ne andava per i fatti suoi, e non è ridotto bene, sopratutto per il fatto che la vernice nera sui tasti si è iniziata a togliere, meccanicamente invece è ancora funzionale), un logitech G403(per provarne la tecnologia wireless, approvata in pieno, almeno da me XD).

 

Tò le foto di gruppo  :P .

Spoiler


#11
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

No, ci ho rimuginato sopra un bel po però :smile-106: , attualmente sono con un deathadder per gli fps e G502 per tutto il resto.
Ho nel cassetto un Naga 2014(il 2 in ordine di cambio per colpa del sensore che se ne andava per i fatti suoi, e non è ridotto bene, sopratutto per il fatto che la vernice nera sui tasti si è iniziata a togliere, meccanicamente invece è ancora funzionale), un logitech G403(per provarne la tecnologia wireless, approvata in pieno, almeno da me XD).
Tò le foto di gruppo :P .

Spoiler


Chiedevo perché quando presi la strafe rgb pensai di fare l'accoppiata con lo scimitar, solo che poi alla fine sono rimasto col naga chroma che funziona piuttosto bene ma i materiali non mi convincono visto che dopo qualche ora di utilizzo si vede già l'impronta del palmo della mano

#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Chiedevo perché quando presi la strafe rgb pensai di fare l'accoppiata con lo scimitar, solo che poi alla fine sono rimasto col naga chroma che funziona piuttosto bene ma i materiali non mi convincono visto che dopo qualche ora di utilizzo si vede già l'impronta del palmo della mano

Ma l'impronta del palmo se ho ben capito cosa intendi, non centra con i materiali del mouse(fermo restando che il naga 2014 almeno, non ho il chroma quindi non saprei, non brilla per materiali :-\) probabilmente è dovuta ad accumulo di "materiali biologici della mano"  :P , un pò come il mio G502 di sopra che è intoccabile per altri oltre me , altrimenti rischio contaminazione biologica  :ph34r:.

A me di solito quando si forma una bella passata di pezza umida con sapone e passa la paura.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo