Vai al contenuto

Piastrella


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

presumi male ma molto male dovresti imparare a presumere meglio  -_- ,si parla di una ditta che anche se in regola hanno creato altro tipi di problemi

 

 

 

bhe al primo danno fatto, fora i dai ball

in regola o meno



#47
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

bhe al primo danno fatto, fora i dai ball

in regola o meno

 

e difatti mandati via, ma la colpa piu grossa c'è l'ho io per il solo fatto di aver accettato il loro preventivo che pensavo fosse onesto fidandomi sul fatto che fosse un amico, invece piu tardi ho scoperto dopo aver firmato il contratto di essere stato derubato,parlando con altri muratori mi avrebbe fregato sui 2000 o 3000 euro se non addirittura molto di più, a volte il solo pensiero di essere stato derubato in questa maniera mi fa venire la carogna,il giorno che ho scoperto la truffa sono finito in pronto con 200 di pressione



#48
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

si, peccato che hai tirato su un post vecchio di 2 anni per portare pubblicità a quel sito (messaggi: 1), bella mossa



#49
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21945
Sarà il proprietario del sito? XD

#50
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo spam si sta evolvendo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo