Vai al contenuto

Wonder Woman e la fine della credibilità: quando l'ideologia vince sul cinema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#91
Guest_HokutoKeneYe

Guest_HokutoKeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ti spieghi meglio , io o il film?

film

#92
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Se ti spieghi meglio , io o il film?

sei noioso, accettalo

#93
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

sei noioso, accettalo


E buuuuuuuuuuuuu!

#94
Guest_HokutoKeneYe

Guest_HokutoKeneYe
  • Gruppo: Ospiti

ma noioso no,a me è piaciuto molto e due ore son filate davvero velocemente

Buon per te se hai trovato non noioso un film noioso. O pensi di essere rappresentativo della platea mondiale?
Non lo sei. Nemmeno io.
Gippo ha chiesto la generalità dei pareri personali a scopo statistico e io ho dato il mio contributo.
Conta uno. Quella di due righe prima è una provocazione perché hai praticamente cercato di oscurare il MIO vissuto. Persone diverse vissuti diversi. Anche il tuo conta uno, non di più. Quantomeno in questo contesto statistico che vuole riassumere i vissuti soggettivi per vedere il trand generale. Non è in discussione il valore oggettivo che si da al film.

Non so perché, ma la gente non capisce quasi mai il tema, l'oggetto delle domande.

#95
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Buon per te se hai trovato non noioso un film noioso. O pensi di essere rappresentativo della platea mondiale?
Non lo sei. Nemmeno io.
Gippo ha chiesto la generalità dei pareri personali a scopo statistico e io ho dato il mio contributo.
Conta uno. Quella di due righe prima è una provocazione perché hai praticamente cercato di oscurare il MIO vissuto. Persone diverse vissuti diversi. Anche il tuo conta uno, non di più. Quantomeno in questo contesto statistico che vuole riassumere i vissuti soggettivi per vedere il trand generale. Non è in discussione il valore oggettivo che si da al film.

Non so perché, ma la gente non capisce quasi mai il tema, l'oggetto delle domande.

 

:blink:  :fg:

 

cioè con un solo commento,totalmente innocuo,io avrei fatto tutto questo?

non credevo di essere così in gamba






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo