Vai al contenuto

La sagra dei RUMOR

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8296 risposte

#1141
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

 
Labo pero è un "gioco" nuovo, concept nuovo....che sfrutta le peculiarità dei joycon in modo differente.


Sì, è lo amo come concept, credo farò mio il kit veicoli. Era solo per amore di battuta. ;)

#1142
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

http://www.nintendol...e_from_the_deep

Nintendo Applies For Endless Ocean Trademark In Japan, Could This Wii Title Resurface From The Deep?

 

original.jpg

 

Non era propriamente un "gioco" ma lo ricordo come un piacevole passatempo con una grafica piu' che discreta.

 


Modificata da TangorFopper, 03 August 2018 - 09:00 AM.


#1143
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895

hanno registrato di nuovo pure  Another Code

 

 

NINTENDO GRABS TRADEMARKS FOR ENDLESS OCEAN AND ANOTHER CODE

 

 

ma come al solito può non significare niente. magari è solo una mossa per proteggere i diritti su questi nomi



#1144
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Endless Ocean è stato un gran bel titolo.

#1145
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Carnival Games, Sports Party, Go Vacation...
Tra cartone e software riciclato Switch è la console più green...

 

La battuta è carina :asd:

 

però a me questo andazzo preoccupa un po'....



#1146
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
A me sembra che questa console,malgrado tutte le sue indiscutibili potenzialità,a un anno e mezzo dall'uscita stia diventando un raccoglitore di immondizia

#1147
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
E la cosa francamente è assurda.
Non c'è mezzo segnale su switch che possa far pensare ad un wii2, ne come target, ne come tipologia di giochi e nemmeno come costo.

Dopo oltre un annomi aspettavo francamente più robe alla fifa 18, doom o anche indie vecchi ma classici. Invece le terze parti puntano allo shovelware. Sono fuori di testa.

#1148
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Adoro questi ultimi due post :D

Modificata da Loxaerion, 03 August 2018 - 10:03 AM.


#1149
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

Adoro questi ultimi due post :D

Perché?

#1150
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
Dio se ci spero in Endless Ocean per Switch...

#1151
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

E la cosa francamente è assurda.
Non c'è mezzo segnale su switch che possa far pensare ad un wii2, ne come target, ne come tipologia di giochi e nemmeno come costo.

Dopo oltre un annomi aspettavo francamente più robe alla fifa 18, doom o anche indie vecchi ma classici. Invece le terze parti puntano allo shovelware. Sono fuori di testa.

 

 

Credo che sia la conseguenza del trend di quest'anno iniziato da Nintendo nel voler "allargare la propria tipologia d'utenza"..

 

Un esempio, sti giorni sono passato davanti ad un GameStop in un supermercato e la pubblicità presenta era dedicata a.... Go Vacation!!!!! E qualcosina di Labo...!

Octopath neanche pubblicizzato, come se non fosse uscito...

 

Cioè l'anno scorso si pubblicizzava Skyrim, Zelda, Xeno2, Mario etc., quest'anno vedo principalmente Go Vacation, Mario Tennis e Labo...

 

Per fortuna che operazioni come Octopath comunque stanno avendo successo, ma dovrebbe essere Nintendo stessa a spingere con pubblicità e marketing di un certo tipo...


Modificata da Enrico Galassi (Ganonz), 03 August 2018 - 10:57 AM.


#1152
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Perché?

Beh perché mi trovi d'accordo. Anche se a molti altri sembra invece andare bene questo trend.

#1153
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

 

 

Credo che sia la conseguenza del trend di quest'anno iniziato da Nintendo nel voler "allargare la propria tipologia d'utenza"..

 

Un esempio, sti giorni sono passato davanti ad un GameStop in un supermercato e la pubblicità presenta era dedicata a.... Go Vacation!!!!! E qualcosina di Labo...!

Octopath neanche pubblicizzato, come se non fosse uscito...

 

Cioè l'anno scorso si pubblicizzava Skyrim, Zelda, Xeno2, Mario etc., quest'anno vedo principalmente Go Vacation, Mario Tennis e Labo...

 

Per fortuna che operazioni come Octopath comunque stanno avendo successo, ma dovrebbe essere Nintendo stessa a spingere con pubblicità e marketing di un certo tipo...

 

IMHO, credo pensino che non gli convenga.

Chi compra OT, non guarda mica le pubblicità nel GameStop...sa tutto molto prima che esca.

 

Immagino vogliano "catturare" coloro che ignorano cosa sia Switch con giochi più da "una botta e via"...poi magari sbaglio. :)



#1154
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

E la cosa francamente è assurda.
Non c'è mezzo segnale su switch che possa far pensare ad un wii2, ne come target, ne come tipologia di giochi e nemmeno come costo.

Dopo oltre un annomi aspettavo francamente più robe alla fifa 18, doom o anche indie vecchi ma classici. Invece le terze parti puntano allo shovelware. Sono fuori di testa.

il giochi più pubblicizzati adesso sono labo, go vacaton, pokemon...questo è il target della console.

 

come si fa a dire che sono fuori di testa, io sviluppatore non spenderei un centesimo per un gioco che risultarebbe fuori posto in mezzo a questi.



#1155
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895

switch è anche il successore di wii già solo per il fatto che ha i controlli motori quindi un po di senso ci sta a proporre un certo tipo di giochi...io però non vedo tutti sti giochi "a la wii" per ora.

cioè ci sta carnival games, go vacantion e mo questo. (e fitness boxing sempre distribuito da nintendo prossimamente insieme a dark soul, twewy e daemonXmachina)

vedo un supporto molto più equilibrato rispetto all'epoca wii.

poi come al solito bisogna distinguere...credo che dalle software house occidentali arriveranno solo giochi di questo tipo o quasi visto che non hanno grossa considerazione (eufemismo) delle console nintendo in generale. ubisoft nello specifico mi pare abbia inquadrato switch solo nel target casual-famiglie-bambini (e nemmeno mi sentirei di dar loro tutti i torti) un certo orientamento secondo me ci sta. basta non esagerare :P

però altre software house fortunatamente mi pare la pensino diversamente.

 

per esempio:

 

Ubisoft x Switch:  mario+rabbids, just dance (3 titoli) ,starlink, south park1 e 2, RAYMAN LEGENDS, MONOPOLY, sport party.
 
 
Bandainamco x Switch:  DARK SOUL, DRAGON BALL XENOVERSE2, DRAGON BALL FIGHTERZ, TALES OF VESPERIA, NARUTO ULTIMATE NINJA STORM TRILOGY, ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED, ONE PIECE WARRIOR 3, LITTLE NIGHTMARES, GO VACANTION, SD GUNDAM G, PRO YAKYUU FAMISTA, GOUTOCHI TETSUDOU, TAIKO NO TATSYJIN, MY HERO ACCADEMIA, namco-museum pac. Digimon survive,  Kamen Rider Climax Scramble Zio  ( + POKKEN, SMASH BROS ULTIMATE)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo