Vai al contenuto

La sagra dei RUMOR

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8296 risposte

#751
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti



#752
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...071572883722240

https://www.coolshop...o-iii-3/AF45VY/

https://www.coolshop...o-iii-3/AF45VY/

2DA99.png

2DA9d.png



#753
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarebbe a dir poco imbarazzante se fosse l'edizione standard e non la ROS di Diablo III ad essere portata su Switch...

#754
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

ennesimo segreto di pulcinella. mi domando cosa aspettino a confermarlo ufficialmente



#755
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Sarebbe a dir poco imbarazzante se fosse l'edizione standard e non la ROS di Diablo III ad essere portata su Switch...

 

La ROS sarebbe..?

 

Comunque direi che oramai manca solo l'annuncio ufficiale..



#756
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

ennesimo segreto di pulcinella. mi domando cosa aspettino a confermarlo ufficialmente

 

Mamma mia, ogni volta e' un parto plurigemellare per far uscire questi giochi.

Neanche fosse l'esclusiva di Half Life 3.



#757
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

 

Mamma mia, ogni volta e' un parto plurigemellare per far uscire questi giochi.

Neanche fosse l'esclusiva di Half Life 3.

 

Così a occhio sarà uno di quei titoli con cui verrà pubblicizzato il servizio online di Nintendo, non mi stupirei se venisse annunciato durante il prossimo Direct o direttamente all'E3 con uscita settembre/ottobre, ma staremo a vedere. Chiaramente per me prima arriva e meglio è :asd:



#758
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226

ennesimo segreto di pulcinella. mi domando cosa aspettino a confermarlo ufficialmente

Mi dà sempre l'impressione come se si vergognassero a pubblicare su switch. Salvo poi fare prezzo del gioco su ps4/one/pc per 4 al momento della vendita (e lì sì che dovrebbero vergognarsi) 😁

#759
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi dà sempre l'impressione come se si vergognassero a pubblicare su switch. Salvo poi fare prezzo del gioco su ps4/one/pc per 4 al momento della vendita (e lì sì che dovrebbero vergognarsi) 😁


Piu facile che sia il classico NDA di Nintendo cob le terze parti....del perché suppongo preferiscono la sorpresa (di pulcinella dato i rumor degli insider) che non l'effetto annuncio a lunga gittata.

#760
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
La ROS sarebbe..?
 
Comunque direi che oramai manca solo l'annuncio ufficiale..

Reaper of Souls. Sarebbe l'edizione compresiva di tutto, tranne Negromante, arrivata su Ps4.

Ps: Sarebbe la Ultimate Evil Edition ma dalla foto pubblicata da Black si vede la vecchia copertina del III vanilla uscito su Ps3...

Modificata da Iskander Beg, 20 March 2018 - 03:23 PM.


#761
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...521479213977601

2DD36.png



#762
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

http://letsplayvideo...tnite-and-more/

 

Have the next two years of Switch games been datamined? Pokemon Diamond/Pearl remakes, new Zeldas, Fortnite and more

The datamine, which was sent to LPVG by the anonymous miner but also shared on Reddit, was originally posted a month ago without much response. However, it includes titles such as Mark of the Ninja: Remastered, Mario Tennis Aces, Sonic Mania Plus, The Division 2 and Undertale, which have all been announced since then, giving credence to the list.

 

 

Spoiler

Modificata da TangorFopper, 22 March 2018 - 10:25 AM.


#763
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

nintendo non metterebbe mai la parola nucleare come sottotitolo di un gioco di pokemon :asd:



#764
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

nintendo non metterebbe mai la parola nucleare come sottotitolo di un gioco di pokemon :asd:

 

E poi non c'e' GTA V...per me fake. :D

(Pero' c'e' roba tipo Watch Dogs 3 che non ci credo neanche se la vedo)



#765
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

ma soprattutto nessuno conosce 2 anni di uscite di una console....e chi è? nostradamus? :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo