Vai al contenuto

Per chi è sposato o convive o ha una bella famigliola( quando trovate il tempo di giocare)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#1
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Ragazzi molto semplicemente: come trovate il tempo per soddisfare il vostro bisogno compulsivo di giocare? La sera dopo lavoro, le faccende, la moglie e i bimbi. Io sono riuscito con un portatile e la nintendo switch, ma dopo una giornata di lavoro sembra brutto isolarsi dalla famigliola per giocare nell altra stanza, quindi mentre si vede insieme un film o una serie o un programma tv di io sono li con il portatile e cerco di fare due cose contemporaneamente tra qualche partita a fifa o qualche sessione multiplayer. A volte si gioca assieme ma ogni tanto un po di nerdaggine solitaria ci vuole :) sono sicuro che qualcuno la penserà come me.

#2
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34212

Immagine inserita

 

Sconsiglio il dialogo con i figli e donna, perderai sempre. Rassegnati, sei circondato: esci con le mani in alto ecc.

 

L'unica é sperare che si addormentino, i figli con la classica fiaba da leggere + valium nel latte, la donna dopo yoga o altre forme di svago demoniache.

 

Allorché sgattaiolerai come un ladro giú per le scale e con un modo di fare alla Fantozzi accenderai la PS4: vittoria, il sacro traguardo é stato raggiunto, ma il prezzo da pagare é avere gli occhi rossi il giorno dopo al lavoro.


Modificata da Sting87, 12 January 2018 - 03:27 AM.


#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Sposato 3 figli un cane e gioco la sera dopo le 23

#4
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
A beh io sono meno impegnato, solo moglie + cagnolino. ma di solito gioco quando io sono in festa dal lavoro e mia moglie invece lavora, una cosa discreta diciamo senza farmi vedere!

#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25101

Sera/notte... devi scegliere se privarti del sonno o privarti del gioco.



#6
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
Mah io ogni tanto dico a mia moglie che voglio giocare e lei si guarda in camera le sue serie tv che a me non piacciono, diciamo che succede 2/3 volte a settimana massimo eh a volte manco accendo per 1 settimana

#7
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965
Lavorando su turni, riesco a ritagliarmi un paio di ore la mattina ove possibile...quando sono solo in casa. Adesso però dovrò farmi coraggio e provare anche io l'ebbrezza del gioco notturno. Anche se, già so che finirò addormentato sulla poltrona col joypad in mano.

#8
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2643
Io non ho ancora figli,lavoro su turni...e mi capita a volte di stare solo a casa l'intera mattinata...se non ho commissioni da fare mi faccio anche sessioni di 4/5 ore,finchè non torna mia moglie,alla quale dico "sto giocando giusto da una mezzoretta" XD

A volte mi programmo di giocare dopo le 23 quando lei va a letto...ma sono più le volte che rinuncio,o che mi addormento con il pad in mano,che quelle che gioco! :gad2:

#9
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2643

Adesso però dovrò farmi coraggio e provare anche io l'ebbrezza del gioco notturno. Anche se, già so che finirò addormentato sulla poltrona col joypad in mano.


Fidati fratello,sarà così! :sisi: XD

#10
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26864

Io non ho ancora figli,lavoro su turni...e mi capita a volte di stare solo a casa l'intera mattinata...se non ho commissioni da fare mi faccio anche sessioni di 4/5 ore,finchè non torna mia moglie,alla quale dico "sto giocando giusto da una mezzoretta" XD

A volte mi programmo di giocare dopo le 23 quando lei va a letto...ma sono più le volte che rinuncio,o che mi addormento con il pad in mano,che quelle che gioco! :gad2:

uguale a me ahahaha,io convivo e lavoro con i turni 3+1,quindi appena sono solo ci sbatto delle mega sessioni...fortunatamente la mia compagna è una nerdona anche lei e se gioco un paio d'ore non mi dice nulla,anche se poi spesso si fa un giro

#11
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26864

Io non ho ancora figli,lavoro su turni...e mi capita a volte di stare solo a casa l'intera mattinata...se non ho commissioni da fare mi faccio anche sessioni di 4/5 ore,finchè non torna mia moglie,alla quale dico "sto giocando giusto da una mezzoretta" XD

A volte mi programmo di giocare dopo le 23 quando lei va a letto...ma sono più le volte che rinuncio,o che mi addormento con il pad in mano,che quelle che gioco! :gad2:

uguale a me ahahaha,io convivo e lavoro con i turni 3+1,quindi appena sono solo ci sbatto delle mega sessioni...fortunatamente la mia compagna è una nerdona anche lei e se gioco un paio d'ore non mi dice nulla,anche se poi spesso si fa un giro...spesso la spingo ad andare a trovare i suoi parenti a reggio emilia e,con la scusa del non ho dormito sono stanco,piazzo un'altra mega sessione

#12
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2643

uguale a me ahahaha,io convivo e lavoro con i turni 3+1,quindi appena sono solo ci sbatto delle mega sessioni...fortunatamente la mia compagna è una nerdona anche lei e se gioco un paio d'ore non mi dice nulla,anche se poi spesso si fa un giro...spesso la spingo ad andare a trovare i suoi parenti a reggio emilia e,con la scusa del non ho dormito sono stanco,piazzo un'altra mega sessione


Noi stiamo a Roma e lei è di Napoli...qualche volta x il weekend le faccio io il biglietto del treno,così può andare a trovare i suoi...e mi faccio delle supermegasessioni come quando abitavo da solo! XD

#13
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712

Negli ultimi tempi riesco a ritagliarmi 2/3 sessioni di gioco (da massimo 2 ore) alla settimana. Gioco esclusivamente quando il pupo dorme, ovvero o dopo le 22 o quando fa il pisolino pomeridiano. :ph34r:



#14
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26864

Noi stiamo a Roma e lei è di Napoli...qualche volta x il weekend le faccio io il biglietto del treno,così può andare a trovare i suoi...e mi faccio delle supermegasessioni come quando abitavo da solo! XD

ahahahah si fa di tutto per avere del tempo per fare delle belle partite

#15
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

conviviamo e devo dire che quando gioco non rompe mai...si mette a vedere qualche serie tv...fine






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo